> Pesci Più Avvistati - Pagina 3 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesci Più Avvistati


  

410 utenti hanno votato

  1. 1. Pesci Più Avvistati

    • cefalo
      38
    • sarago
      133
    • orata
      2
    • spigola
      7
    • serra
      0
    • ricciola
      2
    • corvina
      3
    • salpa
      84
    • cernia
      6
    • dentice
      4
    • scorfano-cappone
      2
    • musdela
      1
    • leccia
      1
    • luccio (barracuda)
      0
    • tanuta
      0
    • marmora
      2
    • grongo
      0
    • murena
      1
    • tordo
      36


Messaggi raccomandati

Ho votato sarago,

anche se quelli sparabili sono circa il 30% di quelli avvistati.

Forse per il sondagio sarebbe utile dichiarare anche la zona di pesca che siamo soliti frequentare! (per me il litorale grossetano).

Ciao a tutti , Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:subh:

HO VOTATO SARGHI MA.. ULTIMAMENTE HO VISTO DEI BARRACUDA E DELLE CERNIOTTE (IN LIGURIA COME DICE GIORGIO)..... L'ORATA SINGOLA E SMALIZIATA PIU' O MENO SI BECCA SEMPRE SOPRATUTTO IN 2 METRI D'ACQUA TRA LE GAMBE DEI BAGNANTI (OSSIA NELLA RISERVA INTEGRALE DI PESCA VIRTUALE... IL BELLO CHE SE CI VAI QUANDO E' DESERTO MATTINA 6:00 O SERA 20,30 NON CI SONO PIU' STE STR....E...MAH ORAMAI ANCHE LORO HANNO LA LAUREA ... CREDO CHE IL MOTIVOSIA PERCHE' DURANTE IL GIRNO I BAGNANTI AGITANO IL FONDO E QUESTE .. LE ORATE INTENDO, NE APPROFFITANO PER MANGIARE INDISTURBATE ....MA ALL'OCCHIO.....)

 

CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio saraghi.Anche se nn gira un pesce almeno qualche sarago(sparabile naturalmente)si vede sempre.Ieri ad esempio mare calmissimo che pareva un deserto ma sono riuscito ugualmente ad avvistare un gruppo di 4-5saraghi enormi..oltre il kilo e mezzo che pascolavano sui 25metri...sono arrivato sui 19con un agguato in verticale ma mi hanno sentito prima che sparassi e viaaa....

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 anni dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...