> Pesci Più Avvistati - Pagina 2 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesci Più Avvistati


  

410 utenti hanno votato

  1. 1. Pesci Più Avvistati

    • cefalo
      38
    • sarago
      133
    • orata
      2
    • spigola
      7
    • serra
      0
    • ricciola
      2
    • corvina
      3
    • salpa
      84
    • cernia
      6
    • dentice
      4
    • scorfano-cappone
      2
    • musdela
      1
    • leccia
      1
    • luccio (barracuda)
      0
    • tanuta
      0
    • marmora
      2
    • grongo
      0
    • murena
      1
    • tordo
      36


Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Francescorata

Ho votato anche io!

 

Cacchio però di belle prede ne ho viste anche sopra gli scogli in topless...anche parecchie! Dovresti aggiungere un opzione in più Giò!

 

Ste passer..ehm prede che vedo sopra gli scogli cmq in ogni acso sto in apnea quando le osservo soprattutto se vanno oltre la seconda terza....pesata dico...certo 3, 4kg :rolleyes:

 

Mai tentati agguati o peggio ancora aspetti a queste prede...spesso sono accompagnate dal maschio...che spesso supera di ben 6 o 7 volte il sottoscritto :mim: .......e quindi....

 

MEGL'METTER' A'CAP SOTT'ACQUA! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pesci che vedo più numerosi e più frequenti, purtroppo sono i cefali quelli che ho votato,solo ultimamente cominciano a venire fuori i saraghi,(naturalmente quelli sparabili). Pesci pappagallo che ormai hanno il loro habitat naturale nella costa Messinese,e gli immancabili tordi pavone all'inizio di Giugno che arrivano a pesare sugli otto etti anche se devo dire non sparo "quasi" mai.

Un abbraccio Rosario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso ho avvistato, quindi votato, per la maggior parte saraghi, a dire il vero come maggior numero i cefali perchè un giorno ne ho visti una vera infinità però non erano grandi. Quindi come pesci dei dimensioni discrete resta di maggior avvistamenti il sarago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...