> Pesci Più Avvistati - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesci Più Avvistati


  

410 utenti hanno votato

  1. 1. Pesci Più Avvistati

    • cefalo
      38
    • sarago
      133
    • orata
      2
    • spigola
      7
    • serra
      0
    • ricciola
      2
    • corvina
      3
    • salpa
      84
    • cernia
      6
    • dentice
      4
    • scorfano-cappone
      2
    • musdela
      1
    • leccia
      1
    • luccio (barracuda)
      0
    • tanuta
      0
    • marmora
      2
    • grongo
      0
    • murena
      1
    • tordo
      36


Messaggi raccomandati

Nell'altro sondaggio vediamo le prede più frequenti del pescapneista del Forum, qui invece cerchiamo di capire quali prede si incontrano più di frequente quest'anno!

 

Dichiarate il voto (non cosa avete votato se non volete, ma ...dichiarate di aver votato).

 

Giorgio

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi immergo da Aprile è in assoluto fino a fine maggio il pesce più visto è il sarago!!! ....ma da giugno in poi c'è una forte, direi enorme prevalenza di "passere di mare" :D:D:D di ogni forma e dimensione, ma le migliori secondo sono quelle dai 45 ai 65 kg

Un grande abbraccio a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao amici,ho votato cefalo.Saraghi sparabili non ne ho visti tantissimi.Invece ho visto tanti barracuda(non grossissimi però,sul chilo) e tante cerniotte(mezzo chilo-1 chilo ma già smaliziatissime,si vede che le sparano...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saraghi (che ho votato), salpe, cefali e molte cerniotte in Liguria.

 

Se ne cominciano a vedere davvero tante!

 

Fra qualche anno si ricominciano a trovare le "nonne" a profondità accessibili secondo voi?

 

Pepu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saraghi a non finire! domenica scorsa ne ho preso uno di 700gr.....una bestia enorme me.....un pelagico quasi! :lol::lol::lol:

Cmq in ogni uscita che faccio non mancano mai neanche le spigole......e le cernie!!!!! Ne ho viste parecchie ultimamente. Non mi crederete mai se vi dico che ne ho vista una in tana in due metri d'acqua? Era piccola però sarà stata sui 500gr.....cmq non l'ho dsturbata, così cresce bella felice e tranquilla. Poi passo a farle visita tra qualche mesetto ;)

 

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...