> salpa , per quelli che non la pescano ........................ - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

salpa , per quelli che non la pescano ........................


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

ciao a tutti , con l avvicinarsi dell inverno i pesci specialmente da noi spariscono , e si va sempre piu con la speranza di incontrare una bella spigola, ma con il passare degli anni si fa sempre piu difficile portarne a terra una , percio se si aspetta solo spigole si finisce per non sparare mai , pero ci sono le salpe , molti non li sparano perche non le mangiano perche non sono buoni a cucinarle :( , altri perche non sono buoni a prenderle :devil: , ma provate a prenderne 5 o 6 nella stessa pescata , sono divertenti e spesso hanno un buon peso , mantengono sempre il braccio e l occhio allenato fanno il senso del pesce e mantengono il tiro allenato , all aspetto o all agguato sono pesci che possono impegnare e danno una buona acquaticita , ho messo il video sulla sezione cucina , ma lo metto anche qui , se ci sono riuscito io lo potete fare anche voi :siiiii: , buona visione

 

ciao massimo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti , con l avvicinarsi dell inverno i pesci specialmente da noi spariscono , e si va sempre piu con la speranza di incontrare una bella spigola, ma con il passare degli anni si fa sempre piu difficile portarne a terra una , percio se si aspetta solo spigole si finisce per non sparare mai , pero ci sono le salpe , molti non li sparano perche non le mangiano perche non sono buoni a cucinarle :( , altri perche non sono buoni a prenderle :devil: , ma provate a prenderne 5 o 6 nella stessa pescata , sono divertenti e spesso hanno un buon peso , mantengono sempre il braccio e l occhio allenato fanno il senso del pesce e mantengono il tiro allenato , all aspetto o all agguato sono pesci che possono impegnare e danno una buona acquaticita , ho messo il video sulla sezione cucina , ma lo metto anche qui , se ci sono riuscito io lo potete fare anche voi :siiiii: , buona visione

 

ciao massimo

 

 

 

Ciao grande Forchetta, ma guarda che il gatto le mangia anche con le spine !! :P

.................. :wacko::P

 

 

 

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti , con l avvicinarsi dell inverno i pesci specialmente da noi spariscono , e si va sempre piu con la speranza di incontrare una bella spigola, ma con il passare degli anni si fa sempre piu difficile portarne a terra una , percio se si aspetta solo spigole si finisce per non sparare mai , pero ci sono le salpe , molti non li sparano perche non le mangiano perche non sono buoni a cucinarle :( , altri perche non sono buoni a prenderle :devil: , ma provate a prenderne 5 o 6 nella stessa pescata , sono divertenti e spesso hanno un buon peso , mantengono sempre il braccio e l occhio allenato fanno il senso del pesce e mantengono il tiro allenato , all aspetto o all agguato sono pesci che possono impegnare e danno una buona acquaticita , ho messo il video sulla sezione cucina , ma lo metto anche qui , se ci sono riuscito io lo potete fare anche voi :siiiii: , buona visione

 

ciao massimo

 

io ci ho provato pure con le salpe...ma loro non vogliono!!! :rolleyes::rolleyes:

è vero che bisogna aprirle subito altrimenti fanno schifo perchè si macera quello che hanno nello stomaco?

almeno così mi avevano detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...