> situazione Liguria - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Siamo alle solite inverno in liguria =Zero pesce in tutto il resto d'Italia qualcosa si prende qui non si vedono nemmeno i pesci :( e io sono tre settimane che non vado :( ho risparmiato soldi e tempo spero in vostre buone news

 

vedrai che se il prossimo weekend si va' un po' di pesce lo portiamo a casa....sciarrani donzelle etc etc :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono stato a Sestri lato Riva e nonstante una sinusite che non mi a permesso di pescare oltre i 3 metri d' acqua, la prima spinolazza ligure lo beccata, non è un pesce eccezionale "1,6kg" pulita , ma è la prima presa in liguria, dopo averne avistate tante nelle pescate precedenti, anche di notevoli dimensioni.

Oltre al branzino ho preso, di contorno, anche tre bei polipetti che non mancano mai, e due seppie .

La compagnia di Lux67 è sempre ottima, e la giornata anche se fredda è stata rilassante.

E comunque ho visto tanto pesce che girava, tra cui cefaloni e saragoni e una bella spigola che ho stimato sui 3 kg che prima o poi metterò a carniere.

post-17956-1260779599_thumb.jpg

post-17956-1260779638_thumb.jpg

Modificato da shark1975
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Shark

Volevo scendere sabato ma ci s'è messo anche lo sciopero delle dogane a mettermi i bastoni tra le ruote

son contento per voi che non avete fatto un'uscita a vuoto

chissà se il tempo tiene per fine settimana magari pure me bagno le pinne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...