> razzolata odierna... - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

razzolata odierna...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

...sempre senza polemica,nel carniere che tu mostri in (galleria) (a proposito complimenti per le tue :clapping: catture che ti ho sempre apprezzato e commentato),mi riferisco alla foto con il polpo,triglie,tordi e il "sarago"... :huh: ....quest'ultimo non mi sembra tanto più grosso dei miei... fosse cresciuto anche lui nel "basso-bassofondo laziale" di questo passo non li vedremo mai crescere effettivamente questi saraghi... nò...

 

sai che c'è... io vado a pesca per passione,non sono un professionista sono un dilettante e mi piace divertirmi con poco,se poi capita la preda stupenda ben venga... ma mentre pesco non cerco il "micro", mi accontento nel mio piccolo di ciò che il mare mi offre nel giusto,si lo so non sono prede eccezzionali come le tue,ma mi rendono felice e condivido questa felicità con tutta la comunità del forum di AM.

 

Detto questo ti saluto e ti ringrazio, ciao Aldo, spero la prossima volta pescare qualcosa di migliore :bye: .

 

Ciao Algamare07!

Scusami, sicuramente sono stato troppo diretto, è un vizio che ho quando vedo cose che mi irritano un pò.....in primis non avrei dovuto dirti niente perchè stai sicuro nei limiti della legge (così mi sembra dalla foto), poi sicuramente sbaglio perchè mi baso sempre sul mio metro di pescatore, nel senso che io preferisco cappottare di brutto piuttosto che sparare, ma il mio giudizio non è la legge quindi ho sbagliato e sicuramente sbaglierò.

Non volevo assolutamente mettere cattivo umore in una giornata di mare sicuramente da te desiderata e goduta com'è giusto che deve essere per noi pescatori.

Per quanto riguarda il sarago di quella foto, purtroppo la mia fiocina invece di catturare il papà o la mamma, che ti assicuro sarà stato almeno 800-1000gr, ha preso lui,entrambi stavano schiacciati sotto una fungaia di grotto....in termini di legge non avevo fatto niente di illegale, in termini di moralità mi sentivo una :cacca::D .

Ti linko il racconto: razzolata con il presidente

Scusami ancora se sono stato offensivo e grazie per i complimenti nelle mie foto.

Un saluto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...