> Figli di P….oseidone. - Pagina 263 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Ragazzi un grosso applauso a Massimo, alias shark75 che anche quest'anno ha vinto la selettiva di pisciotta :clapping::clapping::clapping:

 

 

I posto a squadre asd Sailing moon !!! :D

 

 

Francesco Grazie a te che hai permesso in gran parte tutto cio' , il circolo va avanti e crescerà poichè si stà creando un gruppo di persone che associano alle gare il divertimento, ed io sto solo facendo cio che mi piacefare "PESCARE".

 

E BRAV O CAMPION ITALIANO/ PISCIOTTA x 2

Salve sono Massimo ho 35 anni e salto ancora la staccionata

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sii Gruoss Campiò......Mi dispiace solo che non ho portato punti al circolo...... B) B) B)

va buo ia nu ta piglia a maratea sacc nu post ca sta chin e Pinterrè in peso

 

già vedo la scena davanti ai miei occhi : CAVETTO N° 4 VINACCIA MARCO PREDA 1 PINTERRE 400 GR e tutti urlano in coro oleeeeeeeeeeeee

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sii Gruoss Campiò......Mi dispiace solo che non ho portato punti al circolo...... B) B) B)

va buo ia nu ta piglia a maratea sacc nu post ca sta chin e Pinterrè in peso

 

già vedo la scena davanti ai miei occhi : CAVETTO N° 4 VINACCIA MARCO PREDA 1 PINTERRE 400 GR e tutti urlano in coro oleeeeeeeeeeeee

 

Grand pesc 'o Pinterrè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per dovere di cronaca e per fare ancora i complimenti a Massimo Shark!

 

Il ragazzo ha finito a pescare circa un'ora e mezza prima dei colleghi, poichè sparando un tordo nella posidonia la sua asta si è impigliata nelle radici e quando oramai dopo 40 minuti è riuscito a disincagliarla si è accorto che le alette erano rimaste sul fondo! Quindi fucile con asta senza alette anche se a suo dire se fosse passato un bel pesce lo avrebbe tirato lo stesso!!!

Qui c'è proprio tutta: "La classe è in acqua!!!" :thumbup:

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per dovere di cronaca e per fare ancora i complimenti a Massimo Shark!

 

Il ragazzo ha finito a pescare circa un'ora e mezza prima dei colleghi, poichè sparando un tordo nella posidonia la sua asta si è impigliata nelle radici e quando oramai dopo 40 minuti è riuscito a disincagliarla si è accorto che le alette erano rimaste sul fondo! Quindi fucile con asta senza alette anche se a suo dire se fosse passato un bel pesce lo avrebbe tirato lo stesso!!!

Qui c'è proprio tutta: "La classe è in acqua!!!" :thumbup:

:clapping::clapping::clapping:

 

 

Ti ringrazio ma cosi mi imbarazzo, torno a ripetermi sono contento del fatto che il circolo voluto dal Massimo Fauci e appoggiato da me, Giuseppe Baldari e Atonio Salierno sta crescendo e che gli atleti che ne fanno parte siano molto affiatati.

Di mio ci sto solo mettendo cio che ho sempre amato "pescare", e mi auguro che dando dei buoni risultati possa portare il circolo ad essere piu conosciuto nel nostro ambito, anche se so che emergeranno altri atleti dalla nostra associazione che "spero" faranno più di me, e gia ci sono i primi sintomi che distinguono il pescatore amatoriale dal fuoriclasse................(vedi cattura di fradem).Ma non da meno è stata la prova di Menna che si è piazzato subbito in seconda posizione.

Vorrei ringraziare anche la LIN di Pozzuoli che imperterrita organizza ogni anno questo evento in maniera impeccabile.

Che dire piu forza Sailing Moon, ci sentiamo alla prossima "ed io speriamo che me la cavo".

Modificato da shark1975
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi un grosso applauso a Massimo, alias shark75 che anche quest'anno ha vinto la selettiva di pisciotta :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

I posto a squadre asd Sailing moon !!! :D

bravo Massimo,ueh vi aspettiamo tutti mercoledi,francesco passa parola

 

:thumbup:

 

Per colpa tua non hanno preso pesci superiori al kg hai fatto fug tuttele spigole dal campo gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli oggi è il compleanno del nostro Campione di Pisciotta alias Massimo Shark e probabilmente questa sera è dei nostri in quel di Caserta!

Per ora ti faccio tanti aguri di Buon Compleanno con l'augurio di una lunga vita piena di gioia salute e tanto mare, se stasera verrai brinderemo anche insieme!

:happybd::happybd::happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIASSUMENDO X STASERA dovremo essere:

 

dariocappa

fabio75

fravit

pinterrè

oratina

vincenzino

ciroflash

vyncenzo

quatrano76

mero

mauro mulazzani

vinx1980

 

Il posto è :

La società dei magnaccioni

largo quasimodo 5

Caserta

 

Suggerisco comunque di incontrarci fuori l'autostrada, uscita di caserta sud Propongo alle 20:45

 

Si prega la PUNTUALITA' , e chi dovesse essere in ritardo è pregato di avvisare telefonicamente!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIASSUMENDO X STASERA dovremo essere:

 

dariocappa

fabio75

fravit

pinterrè

oratina

vincenzino

ciroflash

vyncenzo

quatrano76

mero

mauro mulazzani

vinx1980

 

Il posto è :

La società dei magnaccioni

largo quasimodo 5

Caserta

 

Suggerisco comunque di incontrarci fuori l'autostrada, uscita di caserta sud Propongo alle 21.00

 

Si prega la PUNTUALITA' , e chi dovesse essere in ritardo è pregato di avvisare telefonicamente!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ci sono anche Antonio il Comandante e Antonio mio cognato!

 

Anche io sono per le 21!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIASSUMENDO X STASERA dovremo essere:

 

dariocappa

fabio75

fravit

pinterrè

oratina

vincenzino

ciroflash

vyncenzo

quatrano76

mero

mauro mulazzani

vinx1980

 

Il posto è :

La società dei magnaccioni

largo quasimodo 5

Caserta

 

Suggerisco comunque di incontrarci fuori l'autostrada, uscita di caserta sud Propongo alle 21.00

 

Si prega la PUNTUALITA' , e chi dovesse essere in ritardo è pregato di avvisare telefonicamente!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ci sono anche Antonio il Comandante e Antonio mio cognato!

 

Anche io sono per le 21!

 

Si aggiungono anche Michele Mikyu80 e Peppe Pinnavelox, oltre che in forse un amico loro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzuoli oggi è il compleanno del nostro Campione di Pisciotta alias Massimo Shark e probabilmente questa sera è dei nostri in quel di Caserta!

Per ora ti faccio tanti aguri di Buon Compleanno con l'augurio di una lunga vita piena di gioia salute e tanto mare, se stasera verrai brinderemo anche insieme!

:happybd::happybd::happybd:

 

 

Sorry per stasera sono impegnato con il gruppo amici, comunque grazie ancora.

Modificato da shark1975
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzuoli oggi è il compleanno del nostro Campione di Pisciotta alias Massimo Shark e probabilmente questa sera è dei nostri in quel di Caserta!

Per ora ti faccio tanti aguri di Buon Compleanno con l'augurio di una lunga vita piena di gioia salute e tanto mare, se stasera verrai brinderemo anche insieme!

:happybd::happybd::happybd:

 

 

Sorry per stasera sono impegnato con il gruppo amici, comunque grazie ancora.

avevo già posato il portafogli pensando che provvedevi tu...sei un sola!!!!!! augurissimi Massimo e divertiti,alla prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzuoli oggi è il compleanno del nostro Campione di Pisciotta alias Massimo Shark e probabilmente questa sera è dei nostri in quel di Caserta!

Per ora ti faccio tanti aguri di Buon Compleanno con l'augurio di una lunga vita piena di gioia salute e tanto mare, se stasera verrai brinderemo anche insieme!

:happybd::happybd::happybd:

 

 

Sorry per stasera sono impegnato con il gruppo amici, comunque grazie ancora.

avevo già posato il portafogli pensando che provvedevi tu...sei un sola!!!!!! augurissimi Massimo e divertiti,alla prossima!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non volevo deluderla presidente ma cause di forza maggiore () miimpegnano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...