> Figli di P….oseidone. - Pagina 262 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Wewe buongiorno a tutti...Valè quando mi porti col gozzo a fare na pescatella a traina?? :D

Ieri ho fatto un calasole, visto che non mi fidavo di svegliarmi presto, dopo aver sparato una riccioletta, ho pensato solo a vedere se giravano le sorelle più grosse, ma purtroppo nulla!

Sulla via del ritorno poi ho preso un bel cefalone, la brace in ogni caso ci sta tutta! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Wewe buongiorno a tutti...Valè quando mi porti col gozzo a fare na pescatella a traina?? :D

Ieri ho fatto un calasole, visto che non mi fidavo di svegliarmi presto, dopo aver sparato una riccioletta, ho pensato solo a vedere se giravano le sorelle più grosse, ma purtroppo nulla!

Sulla via del ritorno poi ho preso un bel cefalone, la brace in ogni caso ci sta tutta! ;)

 

Davide non ti conviene...ieri 2h e 30 di traina senza prendere manco una busta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wewe buongiorno a tutti...Valè quando mi porti col gozzo a fare na pescatella a traina?? :D

Ieri ho fatto un calasole, visto che non mi fidavo di svegliarmi presto, dopo aver sparato una riccioletta, ho pensato solo a vedere se giravano le sorelle più grosse, ma purtroppo nulla!

Sulla via del ritorno poi ho preso un bel cefalone, la brace in ogni caso ci sta tutta! ;)

 

 

cia' bello-... si è vero.... spero che almeno ci vediamo 1 volta per pescare... eppure siamo un po' paesani... B)B):P

comunque in settimana lo devo alzare per rimessare... ma scende il nuovo gioiellino...che è entrato a far parte ..e per tutto l'inverno :o:D:rolleyes::D:rolleyes::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi un grosso applauso a Massimo, alias shark75 che anche quest'anno ha vinto la selettiva di pisciotta :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

I posto a squadre asd Sailing moon !!! :D

bravo Massimo,ueh vi aspettiamo tutti mercoledi,francesco passa parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi un grosso applauso a Massimo, alias shark75 che anche quest'anno ha vinto la selettiva di pisciotta :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

I posto a squadre asd Sailing moon !!! :D

bravo Massimo,ueh vi aspettiamo tutti mercoledi,francesco passa parola

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi un grosso applauso a Massimo, alias shark75 che anche quest'anno ha vinto la selettiva di pisciotta :clapping::clapping::clapping:

 

 

I posto a squadre asd Sailing moon !!! :D

 

 

Francesco Grazie a te che hai permesso in gran parte tutto cio' , il circolo va avanti e crescerà poichè si stà creando un gruppo di persone che associano alle gare il divertimento, ed io sto solo facendo cio che mi piacefare "PESCARE".

post-17956-1286178951_thumb.jpg

post-17956-1286179041_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi un grosso applauso a Massimo, alias shark75 che anche quest'anno ha vinto la selettiva di pisciotta :clapping::clapping::clapping:

 

 

I posto a squadre asd Sailing moon !!! :D

 

 

Francesco Grazie a te che hai permesso in gran parte tutto cio' , il circolo va avanti e crescerà poichè si stà creando un gruppo di persone che associano alle gare il divertimento, ed io sto solo facendo cio che mi piacefare "PESCARE".

 

Ma quale pescare! A te piace fare la ricotta e altre cose che in pubblico non si possono dire!!!!! DATTI ALL' IPPICA CHE E' MEGLIO!!!

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi un grosso applauso a Massimo, alias shark75 che anche quest'anno ha vinto la selettiva di pisciotta :clapping::clapping::clapping:

 

 

I posto a squadre asd Sailing moon !!! :D

 

 

Francesco Grazie a te che hai permesso in gran parte tutto cio' , il circolo va avanti e crescerà poichè si stà creando un gruppo di persone che associano alle gare il divertimento, ed io sto solo facendo cio che mi piacefare "PESCARE".

 

Ma quale pescare! A te piace fare la ricotta e altre cose che in pubblico non si possono dire!!!!! DATTI ALL' IPPICA CHE E' MEGLIO!!!

:D

 

waaa guarda chi si risente .......ma che fine hai fatto , noi andiamo sempre a mare e partecipiamo a quasi tutte le manifestazioni ,tu stai rinuncindo?....... forse per te è meglio, eviti di far fare cattiva figura al tuo circolo, visti i risultati che il Predatore sta dando al suo circolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...