> Figli di P….oseidone. - Pagina 261 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

da bravo presidente oggi sono andato a recuperare una pecorella smarrita...quindi mercoledi ci sarà anche... mero!!!!!

la formazine al momento

dariocappa

fabio75

fravit(crea l'evento su fb)

pinterrè

oratina

vincenzino

ciroflash

vyncenzo

quatrano76

mero

mauro mulazzani

vinx1980

 

Avrei bisogno di sapere il nome e l'indirizzo del locale! Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

da bravo presidente oggi sono andato a recuperare una pecorella smarrita...quindi mercoledi ci sarà anche... mero!!!!!

la formazine al momento

dariocappa

fabio75

fravit(crea l'evento su fb)

pinterrè

oratina

vincenzino

ciroflash

vyncenzo

quatrano76

mero

mauro mulazzani

vinx1980

 

Avrei bisogno di sapere il nome e l'indirizzo del locale! Grazie!

 

pecorella mo...ricordiamoci che è un maschio adulto :devil:

 

La società dei magnaccioni

largo quasimodo 5

Caserta

 

Suggerisco comunque di incontrarci fuori l'autostrada, uscita di caserta sud, in modo che vi ci guido io (se no va a fernì ca ve perdite, come il piecor....ehm...la pecorella).

:bye: :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da bravo presidente oggi sono andato a recuperare una pecorella smarrita...quindi mercoledi ci sarà anche... mero!!!!!

la formazine al momento

dariocappa

fabio75

fravit(crea l'evento su fb)

pinterrè

oratina

vincenzino

ciroflash

vyncenzo

quatrano76

mero

mauro mulazzani

vinx1980

 

Avrei bisogno di sapere il nome e l'indirizzo del locale! Grazie!

 

pecorella mo...ricordiamoci che è un maschio adulto :devil:

 

La società dei magnaccioni

largo quasimodo 5

Caserta

 

Suggerisco comunque di incontrarci fuori l'autostrada, uscita di caserta sud, in modo che vi ci guido io (se no va a fernì ca ve perdite, come il piecor....ehm...la pecorella).

:bye: :bye:

 

Piecori e pecorelle, sono finiti i tempi delle pecore mo' si va direttamente supini altro che 90°!!!

 

Giusto per sottolineare non mi sono mai perso e il piecoro l'ho fatto sempre da dietro :devil::laughing:

 

P.S.: c'è anche il Comandante mercoledì, vaddà raccontà di come ha strappato il ricciolone! :P e di come s'è mangiato i co***oni e sta ancora sputando peli!

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da bravo presidente oggi sono andato a recuperare una pecorella smarrita...quindi mercoledi ci sarà anche... mero!!!!!

la formazine al momento

dariocappa

fabio75

fravit(crea l'evento su fb)

pinterrè

oratina

vincenzino

ciroflash

vyncenzo

quatrano76

mero

mauro mulazzani

vinx1980

 

 

 

se e' per il 6 ci sono pure io

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da bravo presidente oggi sono andato a recuperare una pecorella smarrita...quindi mercoledi ci sarà anche... mero!!!!!

la formazine al momento

dariocappa

fabio75

fravit(crea l'evento su fb)

pinterrè

oratina

vincenzino

ciroflash

vyncenzo

quatrano76

mero

mauro mulazzani

vinx1980

 

Avrei bisogno di sapere il nome e l'indirizzo del locale! Grazie!

 

pecorella mo...ricordiamoci che è un maschio adulto :devil:

 

La società dei magnaccioni

largo quasimodo 5

Caserta

 

Suggerisco comunque di incontrarci fuori l'autostrada, uscita di caserta sud, in modo che vi ci guido io (se no va a fernì ca ve perdite, come il piecor....ehm...la pecorella).

:bye: :bye:

 

Piecori e pecorelle, sono finiti i tempi delle pecore mo' si va direttamente supini altro che 90°!!!

 

Giusto per sottolineare non mi sono mai perso e il piecoro l'ho fatto sempre da dietro :devil::laughing:

 

P.S.: c'è anche il Comandante mercoledì, vaddà raccontà di come ha strappato il ricciolone! :P e di come s'è mangiato i co***oni e sta ancora sputando peli!

tu oltre ad essere un piecoro,sei pure inzallanuto ed hai anche la coda di paglia,perchè il piecoro in questione era mero e non tu!!!!!!!hai creato l'evento in FB?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Waglioni...Per prima cosa è vero che sono un "sola" ma questa volta mi ero messo con la capa e con il pensiero che volevo venire ad una pizzata ma la prossima settimana sono fuori capania...e quindi salta anche questa volta...

 

Cmq oggi dopo un esame universitario ho fatto la solita pescata "premio"!!!

 

La giorata sarebbe potuta essere una di quelle giornate non esaltanti...solo un cefalo a cavetto....ma....poi accade il fattaccio....C'è solo una cosa peggiore di non prendere i pesci ovvero vederlo colpirlo e strapparlo!!! Ho perso un Serra sui 2kg!!! dannazione!! ma la cosa che mi fa incazzare è la seguente:

 

Visto i tragici eventi di questa estate, si sono sentiti un sacco di morti, ho deciso di cambiare alcune abitudini delle mie pescate tra le quali mi auto costringo..."contro il mio istinto" di risalire SEMPRE dopo aver sparato un pesce all'aspetto e prendere fiato...per evitare che preso dall'entusiasmo mi preoccupi più di recuperare la preda che dell'aria.

 

Oggi, a fine pescata nuotando verso riva , vedo questo bel serra che corre veloce a mezz'acqua....miro e sparo al volo , COLPITO! a questo punto invece di fiondarmi sulla preda rimango li impallato a guardarlo, probabilmente l'abitudini a non recuperare subito il pesce, unito al fatto che non mi aspettavo un bestione del genere in quel punto, mi blocco... avrei potuto recuperarloin sicurezza perkè stavo in superfice e nona fine aspetto.

 

Il pesce si sbatte e si strappa!!!

Modificato da arkhan1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allanm re ricott ca vi escn re pall scaurat e mosc ca tenit...MA ALLO' MI DOVETE FAR ESSERE SEMP VOLGARE???

Piecr accà piecoro allà ne Fravajit e Presidè i va abbocc a pecr e vo facc ascì p vocc.....ca comm sto nzrius mo pens ca con un salto anale cio pozz appuntà pur a Fabione, che però si sa essendo casertano c piac assaje o biscott che baff....

Glià vediamo se con questa mia ho fatto contento a qualcuno ;) ...

Ma vedo che pure l'omm e merd e vicinanza viene...mmm ca ci scappa il passaggio :lol: .

A mercoledì..

Cia uagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allanm re ricott ca vi escn re pall scaurat e mosc ca tenit...MA ALLO' MI DOVETE FAR ESSERE SEMP VOLGARE???

Piecr accà piecoro allà ne Fravajit e Presidè i va abbocc a pecr e vo facc ascì p vocc.....ca comm sto nzrius mo pens ca con un salto anale cio pozz appuntà pur a Fabione, che però si sa essendo casertano c piac assaje o biscott che baff....

Glià vediamo se con questa mia ho fatto contento a qualcuno ;) ...

Ma vedo che pure l'omm e merd e vicinanza viene...mmm ca ci scappa il passaggio :lol: .

A mercoledì..

Cia uagliuni :bye:

 

Mamma santa e da quanto tempo non leggevo un intervento di Lorenzo fatto a modo suo :lol::lol::lol: .

Questa mangiata dei FdP - direbbe il grande Eduardo - si presenta proprio come Dio comanda; come faccio a non esserci :wub: ?

Nè ma domattina qualcuno mi fa compagnia per un'albata?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allanm re ricott ca vi escn re pall scaurat e mosc ca tenit...MA ALLO' MI DOVETE FAR ESSERE SEMP VOLGARE???

Piecr accà piecoro allà ne Fravajit e Presidè i va abbocc a pecr e vo facc ascì p vocc.....ca comm sto nzrius mo pens ca con un salto anale cio pozz appuntà pur a Fabione, che però si sa essendo casertano c piac assaje o biscott che baff....

Glià vediamo se con questa mia ho fatto contento a qualcuno ;) ...

Ma vedo che pure l'omm e merd e vicinanza viene...mmm ca ci scappa il passaggio :lol: .

A mercoledì..

Cia uagliuni :bye:

 

Ue piezz e lot.......finalment!!!!!!

Mo vrimm e fa asci nu post pe te into o camion ra munnezz........accussi stai into tuoiiiii!

Nun te pozz manc piglià pe capill..............vabbuò c'organizzammm.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allanm re ricott ca vi escn re pall scaurat e mosc ca tenit...MA ALLO' MI DOVETE FAR ESSERE SEMP VOLGARE???

Piecr accà piecoro allà ne Fravajit e Presidè i va abbocc a pecr e vo facc ascì p vocc.....ca comm sto nzrius mo pens ca con un salto anale cio pozz appuntà pur a Fabione, che però si sa essendo casertano c piac assaje o biscott che baff....

Glià vediamo se con questa mia ho fatto contento a qualcuno ;) ...

Ma vedo che pure l'omm e merd e vicinanza viene...mmm ca ci scappa il passaggio :lol: .

A mercoledì..

Cia uagliuni :bye:

 

Mamma santa e da quanto tempo non leggevo un intervento di Lorenzo fatto a modo suo :lol::lol::lol: .

Questa mangiata dei FdP - direbbe il grande Eduardo - si presenta proprio come Dio comanda; come faccio a non esserci :wub: ?

Nè ma domattina qualcuno mi fa compagnia per un'albata?

:bye:

Mmmmm mi piacerebbe bel puttaniere ma nun è cos...sono contento che tu abbia aprezzato :lol:

A mercoledì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Waglioni...Per prima cosa è vero che sono un "sola" ma questa volta mi ero messo con la capa e con il pensiero che volevo venire ad una pizzata ma la prossima settimana sono fuori capania...e quindi salta anche questa volta...

 

Cmq oggi dopo un esame universitario ho fatto la solita pescata "premio"!!!

 

La giorata sarebbe potuta essere una di quelle giornate non esaltanti...solo un cefalo a cavetto....ma....poi accade il fattaccio....C'è solo una cosa peggiore di non prendere i pesci ovvero vederlo colpirlo e strapparlo!!! Ho perso un Serra sui 2kg!!! dannazione!! ma la cosa che mi fa incazzare è la seguente:

 

Visto i tragici eventi di questa estate, si sono sentiti un sacco di morti, ho deciso di cambiare alcune abitudini delle mie pescate tra le quali mi auto costringo..."contro il mio istinto" di risalire SEMPRE dopo aver sparato un pesce all'aspetto e prendere fiato...per evitare che preso dall'entusiasmo mi preoccupi più di recuperare la preda che dell'aria.

 

Oggi, a fine pescata nuotando verso riva , vedo questo bel serra che corre veloce a mezz'acqua....miro e sparo al volo , COLPITO! a questo punto invece di fiondarmi sulla preda rimango li impallato a guardarlo, probabilmente l'abitudini a non recuperare subito il pesce, unito al fatto che non mi aspettavo un bestione del genere in quel punto, mi blocco... avrei potuto recuperarloin sicurezza perkè stavo in superfice e nona fine aspetto.

 

Il pesce si sbatte e si strappa!!!

 

Ne devi bere ancora tanta di acqua salata...........

Non disperare può darsi che se cercavi di agguantarlo scappava prima. Tutta esperienza e cmq ti sei divertito :P

Continua così....

 

P.s.: compra due consonanti.......le n.

 

 

:bye: Paolo......

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P un po ' di foto della splendida giornata di sole......e basta.........

NO UOMO CAPPOTTO !!!NO PESCE!!!!NO PARTY !!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

comunque ci siamo divertiti ...un po' di traina e un po' di pescasub...qualcosina , poi alla fine è uscito...

io mi so' preso 1 ora di sole....e mo' sto cotto.......... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...