> Figli di P….oseidone. - Pagina 192 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

calma,calma, è stato delegato un grande fotografo all'arduo compito.

ma il fotografo va anche a fiticare la mattina quindi stasera sno sicuro che vedremo le stupende foto fatte!

riguardo la serata,tutto secondo i piani,24 subbi a tavola a scambiarsi storie,esperienze,battute ecc.ecc. la pizza buona anche se secondo me quella della ruota è di un altro pianeta!

personalmente sono stato felicissimo di passare qualche ora col mio vecchio amico enrico,il papà di arbagianfry,col quale abbiamo fissato appuntamento per una pescata insieme!

l'unico cruccio è che sono mancati personaggi storici ed importanti dei fdP a cominciare dal nostro mitico PRRRRRRRRR,fravit,a vincenzino,mero,quatrano 76,fabio75,fondapepe,david letterman,ettoreditaranto,vyncenzo,davk,psaria,taurus.probabilmente dimentico qualcuno...

certo è praticamente impossibile riuscire a trovare gli incastri per trovare tutti disponibili,ma ci proveremo la prossima volta.

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooo

 

Darione sono felice che sia andato tutto bene e che abbiate passato una bella serata!!

Mi dispiace non aver potuto partecipato!! :(

 

Ma voglio rimediare e vorrei organizzare una pescatella in compagnia con un pranzo dopo pesca!!!

 

Che dite di farla una domenica mattina??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco le foto della pizzata di ieri!!!

Perdonate la qualità ma con il telefonino non ho potuto fare di meglio

Ecco subito una panoramica della tavolata un colpo d'occhio davvero imprerssionante non ricordo di essere stati mai così numerosi :D

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/Pizza%20figli%20di%20P./06052010634.jpg

 

Ed ecco a seguire tre promettenti virgulti cui fa capo Mr. sorriso Fradem che stavolta sorride veramente :thumbup:

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/Pizza%20figli%20di%20P./06052010635.jpg

 

Di fronte a loro un poker d'assi per simpatia e allegria capitanati dal mitico Mikyu 80

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/Pizza%20figli%20di%20P./06052010636.jpg

 

A seguire tre veri lupi di mare ma qui è ardua la scelta su a chi dare lo scettro del comando a voi la scelta :rolleyes:

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/Pizza%20figli%20di%20P./06052010637.jpg

 

Nuovi amici ai quali fa compagnia il mitico PRESIDENTE!!!!! :king:

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/Pizza%20figli%20di%20P./06052010638.jpg

 

Se non erro ma penso prorio di no in quest'immagine abbiamo due generazioni di Psub ;)

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/Pizza%20figli%20di%20P./06052010639.jpg

 

E' eloquente il gesto della mano di Gianluca che vuole che Oratina sia cacciato via mi associao alla sua richiesta :devil:

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/Pizza%20figli%20di%20P./06052010640.jpg

 

Anche Mauro è molto contento di cacciare Oratina :devil:

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/Pizza%20figli%20di%20P./06052010641.jpg

 

E dulcis in fundo eccomi a voi insieme al nuovo amico Federico con il quale abbiamo scoperto di avere più di una passione in comune :thumbup:

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/Pizza%20figli%20di%20P./06052010642.jpg

 

 

Mi scuso anticipatamente per quelli del gruppo che non ho menzionato, ma alla mia età :jrgian: può succedere di dimenticare qualche nome, vi ringrazio per la comprensione :bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calma,calma, è stato delegato un grande fotografo all'arduo compito.

ma il fotografo va anche a fiticare la mattina quindi stasera sno sicuro che vedremo le stupende foto fatte!

riguardo la serata,tutto secondo i piani,24 subbi a tavola a scambiarsi storie,esperienze,battute ecc.ecc. la pizza buona anche se secondo me quella della ruota è di un altro pianeta!

personalmente sono stato felicissimo di passare qualche ora col mio vecchio amico enrico,il papà di arbagianfry,col quale abbiamo fissato appuntamento per una pescata insieme!

l'unico cruccio è che sono mancati personaggi storici ed importanti dei fdP a cominciare dal nostro mitico PRRRRRRRRR,fravit,a vincenzino,mero,quatrano 76,fabio75,fondapepe,david letterman,ettoreditaranto,vyncenzo,davk,psaria,taurus.probabilmente dimentico qualcuno...

certo è praticamente impossibile riuscire a trovare gli incastri per trovare tutti disponibili,ma ci proveremo la prossima volta.

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooo

 

Darione sono felice che sia andato tutto bene e che abbiate passato una bella serata!!

Mi dispiace non aver potuto partecipato!! :(

 

Ma voglio rimediare e vorrei organizzare una pescatella in compagnia con un pranzo dopo pesca!!!

 

Che dite di farla una domenica mattina??

questa domanda merita una sola risposta...

 

 

INTIMENO!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitici Figli di P ...oseidone e mitico presidente; dalle foto si capisce che è andato tutto bene e che avete pariato alla grande.

Anche a me è dispiaciuto non esserci, ma purtroppo l'impegno professionale fuori regione di stamattina mi impediva di fare tardi (e comunque ieri sera è sopravvenuto un altro casatiello, grazie al quale sono uscito da studio alle 22.30 :frustry: ).

Mi prenoto per la prossima uscita e sin d'ora aderisco alla proposta del Fravittone :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calma,calma, è stato delegato un grande fotografo all'arduo compito.

ma il fotografo va anche a fiticare la mattina quindi stasera sno sicuro che vedremo le stupende foto fatte!

riguardo la serata,tutto secondo i piani,24 subbi a tavola a scambiarsi storie,esperienze,battute ecc.ecc. la pizza buona anche se secondo me quella della ruota è di un altro pianeta!

personalmente sono stato felicissimo di passare qualche ora col mio vecchio amico enrico,il papà di arbagianfry,col quale abbiamo fissato appuntamento per una pescata insieme!

l'unico cruccio è che sono mancati personaggi storici ed importanti dei fdP a cominciare dal nostro mitico PRRRRRRRRR,fravit,a vincenzino,mero,quatrano 76,fabio75,fondapepe,david letterman,ettoreditaranto,vyncenzo,davk,psaria,taurus.probabilmente dimentico qualcuno...

certo è praticamente impossibile riuscire a trovare gli incastri per trovare tutti disponibili,ma ci proveremo la prossima volta.

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooo

 

Darione sono felice che sia andato tutto bene e che abbiate passato una bella serata!!

Mi dispiace non aver potuto partecipato!! :(

 

Ma voglio rimediare e vorrei organizzare una pescatella in compagnia con un pranzo dopo pesca!!!

 

Che dite di farla una domenica mattina??

 

 

porta mare in tempesta.........Magariiiii!!! ma dove???

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COmplimenti DArio è riuscito tt alla perfezione......

Ho avuto anche la possibilità di conoscere CIRO....che personaggio....quest'estate a camerota dedicherò una pescata a te!!!hahaahahha

ti lascio il mio cell. così ti trattengo il suocero mentre con il tender mi vai aprendere una cerniotta per la cena. ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se le foto della pizzata non hanno riscosso il meritato interesse devo dire che sono proprio soddisfatto del mio lavoro e mi autopromuovo fotografo uficiale dei figli di P....oseidone :laughing: Lo metterò anche nella mia firma :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se le foto della pizzata non hanno riscosso il meritato interesse devo dire che sono proprio soddisfatto del mio lavoro e mi autopromuovo fotografo uficiale dei figli di P....oseidone :laughing: Lo metterò anche nella mia firma :laughing:

 

COme fotografo stai perdendo colpi, ma devo dire che li stai invece prendendo come Pescasub! ;)

 

Mi sa che il PR non può andare in pensione ancora!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bellisssima serata....tanti bei momenti!! Mi dispiace solo che come capita spesso essendo in tanti non si ha la possibilità di parlare con tutti, io ero seduto accanto a Massimiliano Musella e Paolo ( ovviamente cito i nuovi amici) ed è stata una bellissima compagnia ci siamo scambiati tante esperienze personali...la cosa più divertnete è che ci siamo poi rincontrati al mare il sabato mentre lui faceva il varo del suo gommone!!!

 

Da pignolo che sono segnalo l'unica pecca della serata: LA PIZZA!!! Purtroppo non è colpa del presidente, anche io ci ho mangiato d'estate , e devo dire che si mangia benissimo, forse essendo che stavamo solo noi e un altro tavolo, probabilmente per questo....la scelta del locale è stata dettata dal fatto che molti avevano la necessità del parcheggio custodito.

 

ps: Ma nessuno dice nulla della strada che ci ha fatto fare il presidente all'uscita!??? :D:D

Sembravamo Massimo Troisi e Roberto Benigni nel film "Non ci resta che piangere" quando imboccano la stradina di campagna :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se le foto della pizzata non hanno riscosso il meritato interesse devo dire che sono proprio soddisfatto del mio lavoro e mi autopromuovo fotografo uficiale dei figli di P....oseidone :laughing: Lo metterò anche nella mia firma :laughing:

 

 

alessà, le foto sembrano filtrate da un governo cinese. una mia amica mi disse "capisco quando stai parlando di pesca, perchè o tu o i tuoi interlocutori avete praticamente sempre le mani a mimare le dimensioni di un pesce" eheheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...