> Figli di P….oseidone. - Pagina 195 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:laughing: :laughing:

oggi 3 ore strappate al lavoro e via di corsa a prendere il gozzo....

ho girato un paio di posti..ma non vi era grosso movimento...qualche spigoletta decente..e qualche cefalotto...

mi ha fatto veramente piacere di incontrare FRADEM..,giovane universitario,,alle prime armi??scherzo ..scherzo...questi so permalosi... :laughing: :laughing: :laughing: mi spiace ...di non aver bastonato una bella reginetta che mi ha fatto sudare ......

:frustry:

comunque vi lascio qualche foto ...ma diversa dal solito cavetto ok??

ciao a tutti e domani metto anche un video...ma del temporale che ho preso in acqua.....!!! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle ancora foto.........le ho fatte durante il ritorno ..mi sentivo solo :blink::wacko::unsure::(

 

 

 

 

ah la barca ..è di un nostro amico che utilizza per FUGHE D'AMORE :whistling: :whistling: :laughing: :laughing: :laughing:

ci sono stato su quella barca,ma non per una fuga d'amore...

tre ore di relaxxxxxxxxxxxx,bene

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riesco domani a rubare anche io qualche ora al lavoro, provo un nuovo allestimento del mio fido merou 90,doppio elastico da 16 totem,asta da 6,5x130 totem con aletta sotto e pern(acchi)etti!!!!!!!!!!

vediamo che succede.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se riesco domani a rubare anche io qualche ora al lavoro, provo un nuovo allestimento del mio fido merou 90,doppio elastico da 16 totem,asta da 6,5x130 totem con aletta sotto e pern(acchi)etti!!!!!!!!!!

vediamo che succede.......

per caso vai a tonni????????? :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se riesco domani a rubare anche io qualche ora al lavoro, provo un nuovo allestimento del mio fido merou 90,doppio elastico da 16 totem,asta da 6,5x130 totem con aletta sotto e pern(acchi)etti!!!!!!!!!!

vediamo che succede.......

per caso vai a tonni????????? :laughing: :laughing:

no valerio, i soliti saraghi,per la gioia di mia moglie... :wub:

però se passa o' mostr........... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se riesco domani a rubare anche io qualche ora al lavoro, provo un nuovo allestimento del mio fido merou 90,doppio elastico da 16 totem,asta da 6,5x130 totem con aletta sotto e pern(acchi)etti!!!!!!!!!!

vediamo che succede.......

per caso vai a tonni????????? :laughing: :laughing:

no valerio, i soliti saraghi,per la gioia di mia moglie... :wub:

però se passa o' mostr........... :whistling:

 

Ed io rosico ma non demordo!!! Deve pure passare il gozzo di Valerio mi aspetta!!!

 

Meno male che c'è qualcuno che si ricorda di me, grazie Viciè del sms, vedrai che sarò un ottimo testimone tu allenati che so già dove andare!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...