> Figli di P….oseidone. - Pagina 189 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

all improvviso oggi pomeriggio...sono caduto a mare!zona piedimonte matese,acqua super torbida,ma ho insistito al contrario del mio compagno che è innamorato della sua nuova creatura e se l'è maniata tutto il tempo.

risultato un saragone e un cefalone...per il resto torboneeeeeeeeeeeeee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi, oggi è il compleanno di quel bell'uomo di natale. non ho mai conosciuto un pescatore così bravo, poi la sua generosità, la sua umiltà.. .davvero un filantropo. e poi che successo smisurato che ha con le donne, femmine a frotte!

 

cmq auguri natale :lol: :lol: :lol:

 

Natà solo io a casa, fermo a letto dopo che l'ortopedico mi ha dignosticato una situazione abbastanza seria con un'ernia e 2 protusioni, 10 giorni immobile a letto e poi si vedrà!!!

 

Quindi Fratello auguri di buon compleanno con tanti pregi, ti conosco poco quindi mi fido sulla parola :P ma le femmine a frotte non le ho mai viste e di passere nelle tue foto non se ne so' mai viste!!!

Quindi ti consiglio di dedicarti un po' di più alla pesca in tana!!

 

Tantissimi auguri cento di questi giorni in piena salute con tanto mare e una ma buona......... ;)

 

http://i17.photobucket.com/albums/b85/beijinho1/gifs/happybirthday12.gifhttp://i8.photobucket.com/albums/a35/chiccamart/BUON%20COMPLEANNO/1291.gifhttp://i8.photobucket.com/albums/a35/chiccamart/BUON%20COMPLEANNO/0359.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, oggi non ho visto un pesce decente!!! Quasi 3 ore nel deserto, tranne qualche saragotto (Ne ho presi 2) e un polpo...

Forse è anche un po colpa mia, perchè per pigrizia non sono andato nel posto che volevo...Ma la prossima volta... ;)

La cosa bella è che in superficie ci stavano 18.5°, il taglio freddo iniziava già dai 5 metri ed a 7 metri ci stavano 16°.

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, oggi è il compleanno di quel bell'uomo di natale. non ho mai conosciuto un pescatore così bravo, poi la sua generosità, la sua umiltà.. .davvero un filantropo. e poi che successo smisurato che ha con le donne, femmine a frotte!

 

cmq auguri natale :lol: :lol: :lol:

augurissimi,bellissimo meraviglioso umilissimo generosissimo Natalissimo,ti rifaccio gli auguri anche qua,ed anche qua ti ribadisco che giovedi ci organizziamo una pescatella insieme.

un augurio anche a fravit che sta schiena benedetta possa guarire al più presto possibile,dopo pranzo ti chiamo franci,ciaoooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Oggi giornata di mare a tempo pieno 4 ore e più in un torbidone pazzesco, risultato della giornata due cefali di cui uno appena sparabile e due seppie.Ma il bello è venuto dopo, ritornato a casa con un gran mal di testa mi riposo un po sul divano, quando mi alzo per il pranzo in cucina i pesci e le seppie sono già puliti e sistemati direte niente di strano fino ad ora e invece sul cellulare c'erano anche le foto del pescato che mia moglie ha scattato per completare il rituale domenicale del dopo pescata se non è amore questo!!! :wub:

 

http://digilander.libero.it/ragem/2010/01052010631web.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Oggi giornata di mare a tempo pieno 4 ore e più in un torbidone pazzesco, risultato della giornata due cefali di cui uno appena sparabile e due seppie.Ma il bello è venuto dopo, ritornato a casa con un gran mal di testa mi riposo un po sul divano, quando mi alzo per il pranzo in cucina i pesci e le seppie sono già puliti e sistemati direte niente di strano fino ad ora e invece sul cellulare c'erano anche le foto del pescato che mia moglie ha scattato per completare il rituale domenicale del dopo pescata se non è amore questo!!! :wub:

 

 

 

ahahhaha bella mujera!

niente saraghi alessa? la mia zona è piena di saraghi e saragoni, da te niente ancora (sei un pochino più a nord...) però l'ultima pescata fatta nel golfo di salerno tutti i maggiori erano duri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono stato a seiano... con spiaggia piena di bagnanti!!!

acqua torbida a 19 - 20°... ho avuto modo di testare il mio nuovo OMER MIK1... una bomba direi....

non ho facco proprio un cappotto ma sono riuscito a tirar fuori qualche sarago e due polipi di cui uno 800 - 900 gr

 

Daniele

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sono stato a seiano... con spiaggia piena di bagnanti!!!

acqua torbida a 19 - 20°... ho avuto modo di testare il mio nuovo OMER MIK1... una bomba direi....

non ho facco proprio un cappotto ma sono riuscito a tirar fuori qualche sarago e due polipi di cui uno 800 - 900 gr

 

Daniele

:thumbup: bene,anche a seiano torbida?ieri non si vedeva ad un metro,cmq qualcsa hai tirato fuori,continua così!riguardo l'omer mik1 sembra che non tutti siano soddisfatti,c'è un post nel forum attrezzature...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inanzitutto Auguri a Natale :happybd:

 

oggi siamo riusciti ad andare a mare, direzione nisida, una volta arrivati li' l'acqua era color minestrone e abbiamo cambiato itinerario

abbiamo fatto 2 tappe ed e' uscito questo...

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Il marvizzo e il cefalo li ha presi gius ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: seguendo un consiglio del "vecchio CIROFLASH".. :o .sveglia alle 4.30 e alle 5,20 ero gia' sul gozzo.......

destinazione ZONA SARAGHI OVER...neanche l'ombra....76 tuffi e nata.....

è uscito solo sto cefalo all'agguato.....bellino.....sopra al kg..

un sarago l'ho padellato ...

un polpo..

e poi nel pomeriggio con Felice Spigolone..altri 2 cefali...

ora metto le foto ...dopo il video...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...