> Tonno over 150 Kg - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma Ant64 è sparito?

Starà ancora facendo scatolette "TONNO ANT64"?

 

Comunque un avatar (ormai è un po scaduto) come il mio Ant non ci sei riuscito a fartelo!!! :lol:

 

Ps Una volta avevi scritto che la ricciola che avevo preso la sognavi ……e hai preso quel tonnetto, io ho sognato il tonno che hai preso tu per una settimana………

 

complimenti ancora fedale, il 64 è forte davvero :clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Ant64 è sparito?

Starà ancora facendo scatolette "TONNO ANT64"?

 

Comunque un avatar (ormai è un po scaduto) come il mio Ant non ci sei riuscito a fartelo!!! :lol:

 

Ps Una volta avevi scritto che la ricciola che avevo preso la sognavi ……e hai preso quel tonnetto, io ho sognato il tonno che hai preso tu per una settimana………

 

complimenti ancora fedale, il 64 è forte davvero :clapping::clapping::clapping:

 

 

Va bene che sei due giorni piu' grande di me e dunque ti devo rispetto ma.................. :lol:

No ,la ricciola grossa (non l' avevo strappata ) e l' ombrina sono gli unici pesci che mi mancano all' appello, io sono un distruttore di lecce non di ricciole ( o per lo meno lo ero !! visto che stanno latitando anche quelle da un po', ma mi sono dedicato ad altro , volente o nolente). Come avatar avrei l' imbarazzo della scelta , ma ho visto quello dell' orso ed era simpatico, l' inteligenza degli animali !!!

Mi auguro che sia andato bene il tuo viaggio, e che hai risolto, chissa' visto che stiamo ad una cinquantina di km . almeno qualche caffe' un giorno riusciremo a prendercelo. Ciao

p.s.

Il tonno in scatola lo devo ancora fare , mi hanno detto che non c'e' problema, l' importante e scongelare bene, lavare con acqua e sale e asciugare , non ci deve essere sangue.

 

Per Roberto :

Ci mancava solo quello , e cosi' la frittata era stata fatta al completo !!

Molto meglio cosi' !! :P:D

Certo che se lo volevamo nascondere per non consegnarlo,se eravamo in gara , veniva un po' male !! :lol: :lol:

Spero che ti sia divertito nella vacanza e che qualche pesce lo hai bastonato. Ciao

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...pensa se lo prendevi in gara! :D

 

r.

 

Selettiva : 5.800 punti, come un pesce di kg.4,5

 

Semifinale ed assoluto: 7.400 come un pesce di kg.6

 

non piglia neppure il bonus di preda speciale ... e poi te lo prendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come avatar avrei l' imbarazzo della scelta , ma ho visto quello dell' orso ed era simpatico, l' inteligenza degli animali !!!

Mi auguro che sia andato bene il tuo viaggio, e che hai risolto, chissa' visto che stiamo ad una cinquantina di km . almeno qualche caffe' un giorno riusciremo a prendercelo. Ciao

p.s.

Il tonno in scatola lo devo ancora fare , mi hanno detto che non c'e' problema, l' importante e scongelare bene, lavare con acqua e sale e asciugare , non ci deve essere sangue.

 

 

No no, dicevo che non ci sei riuscito a metterti in posa col tonno preso per le branchie e tu in piedi sulla prua!! :lol::lol:

 

Per il viaggio, sono ancora a Roma, sembra che le cose vadano un po' meglio, appena rientro mi aspetta un mese di inferno al lavoro, poi spero di trovare un po di tempo poter andare un pò a pesca.......... quest'anno mare ne ho visto proprio poco!!!

Per il caffe' .........no problem

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...pensa se lo prendevi in gara! :D

 

r.

 

Selettiva : 5.800 punti, come un pesce di kg.4,5

 

Semifinale ed assoluto: 7.400 come un pesce di kg.6

 

non piglia neppure il bonus di preda speciale ... e poi te lo prendono.

 

 

Però avrebbe buone probabilità di prendere il bonus per la preda più grossa!! :rolleyes::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...pensa se lo prendevi in gara! :D

 

r.

 

Selettiva : 5.800 punti, come un pesce di kg.4,5

 

Semifinale ed assoluto: 7.400 come un pesce di kg.6

 

non piglia neppure il bonus di preda speciale ... e poi te lo prendono.

 

 

Però avrebbe buone probabilità di prendere il bonus per la preda più grossa!! :rolleyes::P

 

In effetti i 1000 punti per la preda più grossa li avevo calcolati ma mi sono accorto che manca un coefficiente, quindi sono:

 

6.100 e 7.800.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....................... l' intelligenza degli animali !!!

 

..........solo che a volte non riesco a capirli... per esempio quando prendono a testate le aste degli arbalete!!

 

..........poi si lamentano!! :lol::lol:

 

:D:D Questa era Bella !!! Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...