> Giuseppe Meduri (Pepu) ha fatto il colpaccio! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Giuseppe Meduri (Pepu) ha fatto il colpaccio!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ENORME prestazione poteva sparare anche ad occhi chiusi che il tiro andava sempre nel centro... non c'era trippa per i gatti....mi farò dare qualche lezione :lol::lol::clapping: Complimenti a tutta la società per l'organizzazione assolutamente perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti di vero cuore!

 

E' stata una festa bellissima e lo sarebbe stato anche senza il mio risultato personale.

 

In questo momento non posso esprimere tutti i miei sentimenti di gioia perchè il mio cuore è sinceramente addolorato per quello che è successo in Abruzzo.

 

Credo che quello che è successo è di tale gravità da fare passare tutto il resto in secondo piano.

 

Preparerò un resoconto dettagliato come comunque merita il nostro evento sportivo.

 

Grazie ancora a tutti. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...