> Tiro al Bersaglio a Palermo - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro al Bersaglio a Palermo


Messaggi raccomandati

Caspita pure il fucile nuovo ti dei fatto....che fucile è???

La convalescenza procede benone, dolori sono spariti, se il 21 i medici mi dicono che posso iniziare la fisioterapia e la gamba migliora ancora mi sa tanto che mi riavrete tra i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi non ho potuto prendere parte agli allemanenti, come del resto l'altra settimana..

 

com'è andata?

SALVE SONO DI PALERMO VORREI ALLENARMI PER FARE TIRO SUB MA DOVE SI PUò FARE <?? ASP RISP GRAZIE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvo con un fucile nuovo???? :eek:

Mi ero stufato di dover montare e smontare aste, elastici e ogive prima e dopo ogni allenamento così ho trovato un amico (comune) che mi ha "prestato" a tempo indeterminato un Omer 96 con impugnatura MB e fusto in graphite (almeno così c'è scritto) che, se va bene, dedicherò esclusivamente al tiro.

Comunque state tranquilli, fino a quando in allenamento non riuscirò a fare almeno 4.000 le gare non le faccio.

 

oggi non ho potuto prendere parte agli allemanenti, come del resto l'altra settimana..

 

com'è andata?

Allenamento saltato per mancanza di istruttori: né io, né Daniele. né Dario potevamo essere in piscina.

 

Si riprende mercoledì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora?

 

Chi viene domani a Piana dalle 19.00 alle 21.00?

Chi prima arriva più spara!!!!!

 

Venghino, signori venghino a provare e riprovare l'emozione del tirosub!

Accoglienza calorosa e divertimento sono garantiti!

 

ancora una volta devo dare forfait...la prossima settimana ho esami e devo quadagnare più tempo possibile..

la prossima settimana non mancherò ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...