> Tiro al Bersaglio a Palermo - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro al Bersaglio a Palermo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi chiamo Dario Puglia appassionato del non respiro.

Il mio primo messaggio all'interno di questo forum è di ringraziamento per Salvo Rubera che con saggezza e tranquillità ha condotto, una truppa forse un pò disordinata ma entusiasta, in maniera esemplare. Tutti hanno sparato, non sempre il bersaglio è stato centrato ,ma ho imparato che con l'applicazione l'entusiasmo e la costanza è facile migliorare.

Altro ringraziamnento va certamente a Giovanni Scapellato che ha voluto contribuire affrendoci i bersagli (e non è poco) spero di poter ricambiare presto in qualche modo.

Il debriefing finale al cannolo di Piana è stata la ciliegina sulla torta.

Sono sicuro che la prossima sessione sarà più ordinata e tutti spareranno di più.

Se qualcuno desidera vedere un piccolo video clip realizzato ieri si accomodi Acquatica

 

A presto Dario

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il video,interessanti le parti al rallentatore,rivedendo queste riprese lentamente ci si puo' studiare per migliorare la posizione di tiro del corpo e del braccio.

Peccato per l'acqua un po 'torbida,comunque un bel filmato e sopratutto mi piace l'entusiasmo per questa disciplina divertente :clapping::clapping::clapping:

Aspettiamo vostre notizie per organizzare un grosso stage da voi,porteremo altri bersagli :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo il video,interessanti le parti al rallentatore,rivedendo queste riprese lentamente ci si puo' studiare per migliorare la posizione di tiro del corpo e del braccio.

Peccato per l'acqua un po 'torbida,comunque un bel filmato e sopratutto mi piace l'entusiasmo per questa disciplina divertente :clapping::clapping::clapping:

Aspettiamo vostre notizie per organizzare un grosso stage da voi,porteremo altri bersagli :bye::bye::bye:

 

Concordo, ottimo video :clapping::clapping::clapping:

Salvatrore, visto che loro sono più vicini, approfittate della preziosa proposta di Adriano, non ve ne pentirete :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bravi vi siete divertiti vero????

che invidia.... pure il cannolo vi siete mangiati, nell'attesa del ritorno mi consolero' con casatielli vari e pastiera

chi sa cosa sono sa anche che sono squisiti e soprattutto dietetici!!!

allenatevi piu' che potete appena ritorno.....

complimenti a tutti e un caloroso benvenuto a dario.

 

p.s. occhio che dario vi frega tutti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono Davide, allievo e amico di Dario Puglia, sono contento ed entusiasta della serata trascorsa a Piana degli Albanesi, molto bella la disciplina del tirosub e grazie agli insegnamenti di Salvo l'approccio è stato abbastanza semplice.

Mi fà molto piacere che il video vi sia piaciuto, non sarà il solo ne farò degli altri man mano che seguiranno serate di questo tipo.

buon blu a tutti!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando sarà il prossimo appuntamento?

E' solo tiro sub o c'è pure qualcosa di apnea?

 

Il prossimo appuntamento delle discipline agonistiche del Settore AS in Sicilia è dedicato all'Apnea Dinamica Con Attrezzi (DYN).

La manifestazione si svolgerà a Palermo il 19 aprile prossimo.

I dettagli nelle News di AM :

 

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2482

 

Comunicazione :

 

Sarò presente a Palermo sabato 18.04 a disposizione degli organizzatori, dei tesserati e degli appassionati.

Valuteremo, assieme al ns. Coordinatore Zonale Dario Puglia ed ai suoi collaboratori, se predisporre un incontro tecnico-promozionale nel pomeriggio o nella serata di sabato rivolto sia all'Apnea ma anche altre discipline individuali e di squadra complementari e/o propedeutiche quali : il tiro sub, l'hockey ed il rugby subacqueo.

 

 

Maurizio Bellodi

 

DS e DT Apnea Agonistica

Settore A.S. FIPSAS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, scusatemi ,ma ho seguito poco questa discussione.Quando sarà il prossimo appuntamento?E' solo tiro sub o c'è pure qualcosa di apnea?Ciao

Il prossimo allenamento è previsto per mercoledì 15 aprile un po' prima delle 20.00 alla piscina comunale di Piana e riguarda solo il tiro al bersaglio.

 

Per quanto riguarda l'incontro tecnico promozionale di cui parla Maurizio Bellodi, mi auguro vivamente che si svolga presso la stessa piscina; ci sarebbe una concomitanza di eventi (extra sportivi, ma quantomeno altrettanto promozionali) che, soprattutto per chi viene da lontano, sarebbe un peccato perdere. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamenti, aggiornamenti.

 

Ieri sera eravamo in pochi (ma buoni): io, Davide, Dario e Giuseppe.

Piscina a nostra completa disposizione e condizioni ideali per cominciare a fare qualcosa si più serio.

Mentre Davide faceva qualche vasca di dinamica, in vista della gara di domenica prossima, e Dario gli faceva assistenza, io e Giuseppe abbiamo cominciato a fare qualche tiro.

 

Io ho messo in pratica i suggerimenti, preziosio, di Pepulino ( :wub: :wub: :wub:) e qualche bel tiro è venuto fuori (:thumbup:) peccato che manchi la costanza, nel senso che accanto a tiri ottimi ci sono sempre tiri scadenti.

 

Nel frattempo Giuseppe, che seguivo ogni due/tre tiri, cominciava a prendere confidenza con la disciplina (la seconda volta che tira) e il fucile (la terza volta che lo usa, ma l'arma è ottima).

 

Dopo un po' hanno cominciato a tirare anche Dario e Davide, cercando di mettere in pratica i suggerimenti (a dire il vero pochi) che davo.

 

A fine allenamento abbiamo simulato una manche con l'unica variante che ognuno sparava su un solo bersaglio.

Ebbene Giuseppe ha fatto un bel 1.550 mettendo due bei 400 quasi uno sopra l'altro e un 300 molto vicino! :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Ma non è l'unica bella notizia: dalla prossima settimana avremo a disposizione la vasca dalle 19.00 alle 21.30 e ci organizzermo per dare a tutti la possibiltà di sparare con calma.

 

Vi aspettiamo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è l'unica bella notizia: dalla prossima settimana avremo a disposizione la vasca dalle 19.00 alle 21.30 e ci organizzermo per dare a tutti la possibiltà di sparare con calma.

 

Vi aspettiamo!!!!!

 

Questa si che è una bella notizia!!! Spazi acqua persino a delle ore umane!!!!

 

In bocca al lupo per i prossimi impegni

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...