> Tiro al Bersaglio a Palermo - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro al Bersaglio a Palermo


Messaggi raccomandati

Grande Salvo!

 

Non farci mancare l'accurato report con tante foto!

 

Forza Palermo! (tirasubbamente parlando! :P )

 

Pepu.

Chi c'era sa già come è andata!

Personalmente sono abbastanza soddisfatto della partecipazione (circa quindici persone) e dall'interesse che chiamerei addirittura entusiasmo.

 

I presupposti per continuare credo ci siano tutti anche se, come in tutte le cose che cominciano da zero, ci sarà da lavorare duramente.

 

La prossima settimana ci sarà il primo appuntamento per una prima prova pratica, poi penseremo ad organizzare uno stage con chi di tiro ne capisce veramente.

 

Ne approfitto per una comunicazione di servizio a tutti coloro che erano presenti ieri e che dovessero leggere questa discussione: per martedì prossimo posso mettere a disposizione, oltre a quella per il mio fucile, altre due aste da tiro (140, 150).

 

Purtroppo di foto io non ne ho fatte (ero impegnato come relatore); vediamo se riusciamo a rimediare la prossima settimana.

 

Grandi! :clapping::clapping::thumbup:

Salvo appena ci riesci posta qualche foto dei nuovi cecchini :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande serata, davvero bella ci voleva proprio.

L'unico problema per me è un pò la distanza dalla piscina, ma farò il possibile per esserci.

Salvo, se non mi sbaglio durante al riunione sono state scattate delle foto perchè non le inserite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande serata, davvero bella ci voleva proprio.

L'unico problema per me è un pò la distanza dalla piscina, ma farò il possibile per esserci.

Salvo, se non mi sbaglio durante al riunione sono state scattate delle foto perchè non le inserite

Cominciamo dalla fine: le foto le ha scattate Dario, gli mando due righe via mail per farmene mandare qualcuna!

 

Per quanto riguarda la distanza capisco che possa creare qualche difficoltà ma dobbiamo metterci un po' di buona volontà e fare qualche piccolo sacrificio.

Per me che ero abituato ad andare a Siracusa o Augusta per poter sparare, Piana è una passeggiata.

E poi volete mettere un bel cannolo (e che cannolo...) a fine allenamento?

 

Scherzi a parte, con un minimo di organizzazione e disponibilità possiamo anche muoverci in gruppo evitando di andare con tante macchine.

 

Purtroppo Dario mi ha comunicato che l'allenamento di martedì prossimo dovrà essere rinviato di una settimana; un impegno preso in precedenza, di cui si era dimenticato, gli impedisce di venire a Piana e, senza di lui, in piscina non si entra.

 

Grazie alla disponibilità di Pepu (:wub:) sto aspettando del materiale didattico introduttivo, proporrò a Dario di rivederci in aula martedì a fare una prima lezione di teoria anche per tenere ben serrate le fila.

 

A tutti i presenti ho dato i miei recapiti: non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione, consiglio, esigenza.

Nei limiti del possibile (e del lecito :D ) sono a vostra completa disposizione.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande serata, davvero bella ci voleva proprio.

L'unico problema per me è un pò la distanza dalla piscina, ma farò il possibile per esserci.

Salvo, se non mi sbaglio durante al riunione sono state scattate delle foto perchè non le inserite

Cominciamo dalla fine: le foto le ha scattate Dario, gli mando due righe via mail per farmene mandare qualcuna!

 

Per quanto riguarda la distanza capisco che possa creare qualche difficoltà ma dobbiamo metterci un po' di buona volontà e fare qualche piccolo sacrificio.

Per me che ero abituato ad andare a Siracusa o Augusta per poter sparare, Piana è una passeggiata.

E poi volete mettere un bel cannolo (e che cannolo...) a fine allenamento?

 

Scherzi a parte, con un minimo di organizzazione e disponibilità possiamo anche muoverci in gruppo evitando di andare con tante macchine.

 

Purtroppo Dario mi ha comunicato che l'allenamento di martedì prossimo dovrà essere rinviato di una settimana; un impegno preso in precedenza, di cui si era dimenticato, gli impedisce di venire a Piana e, senza di lui, in piscina non si entra.

 

Grazie alla disponibilità di Pepu (:wub:) sto aspettando del materiale didattico introduttivo, proporrò a Dario di rivederci in aula martedì a fare una prima lezione di teoria anche per tenere ben serrate le fila.

 

A tutti i presenti ho dato i miei recapiti: non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione, consiglio, esigenza.

Nei limiti del possibile (e del lecito :D ) sono a vostra completa disposizione.

Prima di tutto mi scuso pubblicamente per essere scappato in anticipo l'altra sera.

Volevo altrettanto pubblicamente ringraziare Te e Dario per la presentazione che è stata molto interessante e di stimolo.

Mi dispiace di non avere riconosciuto Er Cernia: alla prossima, possibilmente a Piana!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...

Vi confermo che martedì sera (31 marzo) sempre presso la piscina Sprint (Corso Calatafimi 326), terremo una lezione di teoria sul Tiro al bersaglio.

 

Lunedì contatterò, via mail, le persone che mi hanno fatto avere i loro recapiti.

 

Ricordo che, per questioni di carattere assicurativo, è indispensabile il tesseramento federale.

Ovviamente a Palermo ci sono molti circoli ma se voleste tesserarvi con Apnea Magazine trovate tutte le istruzioni in questa discussione che poi è anche quella che apre questo forum.

 

Vi aspetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche stasera si è tenuto un altro incontro, come ormai di rito ogni martedì sera.

Mi dispiace davvero tanto di dover mancare per due incontri, ma appena ritorno vi do' io una lezione :ajo::ajo::rifle:

Grande salvo per la passione che ci metti e complimenti a pepu per l'ottimo materiale didattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande salvo per la passione che ci metti e complimenti a pepu per l'ottimo materiale didattico.

Io ringrazio tutti i presenti per l'attenzione e la pazienza che avete avuto.

Gli appunti di Pepu sono state per me preziosi e sono sicuro che lo saranno anche per chi ha ascoltato.

 

Adesso però passiamo dalle parole ai fatti: martedì si tira!

Inoltre, Circolare Normativa alla mano, ci sarebbe anche il tempo per organizzare una selettiva di qualificazione al Campionato Italiano.

 

Diamoci sotto: le soddisfazioni e soprattutto il divertimento sono garantiti!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto pronto per stasera!

 

Spero che qualcuno si ricordi di portare una macchina fotografica giusto per fare qualche foto; io me la sono dimenticata ma ho dovuto rispolverare tutta l'attrezzatura da tiro che avevo completamente abbandonato e ho dovuto dedicare tutta la mia attenzione a non dimenticare nulla (monofilo, pinze, sleeves, elastici lunghi, aste per me e per gli altri, etc. etc.).

 

A domani per i commenti.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foto, filmati, tanta fatica (per me) ma tantissimo entusiasmo in piscina.

 

Alla fine eravamo in 8 in vasca e forse c'è stata un po' di confusione di troppo dovuta, penso, all'entusiasmo e alla voglia di provare.

Ci rivedremo la prossima settimana.

 

Appena mi arrivano le foto ne metto qualcuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Foto, filmati, tanta fatica (per me) ma tantissimo entusiasmo in piscina.

 

Alla fine eravamo in 8 in vasca e forse c'è stata un po' di confusione di troppo dovuta, penso, all'entusiasmo e alla voglia di provare.

Ci rivedremo la prossima settimana.

 

Appena mi arrivano le foto ne metto qualcuna.

 

Ciao Salvatore, complimenti per la vostra iniziativa.

Per il caos in piscina non ti preoccupare anche da noi succede la stessa cosa :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi! :clapping:

 

La confusione è tipica delle prime volte, poi ci si aggiusta con un po' di pratica.

 

L'importante è che vi imponiate una metodologia e che ciascuno sappia cosa deve fare, il resto viene da sè! :thumbup:

 

Ciao. Pepu.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco alcune foto, cominciando da quelle del terzo tempo a base di cannoli, obbligatori vista la location...

 

C'era qualcuno che, in piscina, fluttuava un po' troppo causa zavorra inadeguata ma hanno subito imparato la lezioe e la prossima volta andrà sicuramente meglio.

 

Qualcun altro ha messo subito in pratica le nozioni illustrate durante le lezioni teoriche delle scorse settimane, riprese durante il briefing e urlate dal sottoscritto in vasca tra una prova e l'altra!

 

DSCN0667.jpg

DSCN0665.jpg

Istantanea_video_6.jpg

Istantanea_video_11.jpg

Istantanea_video_12.jpg

Istantanea_video_22.jpg

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...