> Tiro al Bersaglio a Palermo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro al Bersaglio a Palermo


Messaggi raccomandati

Finalmente anche a Palermo ci sarà la possibilità di praticare questa bellissima disciplina.

Grazie all'entusiamo di Dario Puglia, coordinatore regionale FIPSAS per l'apnea, si è trovata una struttura disponibile a far svolgere gli allenamenti.

 

Per poter meglio programmare le attività future, martedì prossimo, giorno 24 marzo, si svolgerà un primo incontro a cui sono invitati tutti gli interessati.

L'appuntamento è alle ore 20 presso la piscina Sprint.

 

Dopo questo appuntamento è già prevista l'organizzazione di uno stage cui prenderanno parte i "maestri" del tiro al bersaglio siciliano.

 

Per motivi logistici (capienza dell'aula) la partecipazione è limitata a 20 persone ma, se il numero dovesse essere superiore, si provvederà a replicare in brevissimo tempo.

 

Tutti gli interessati possono comunicare la loro adesione su questa discussione o inviandomi un messaggio privato che riporti anche i recapiti telefonici e di posta elettronica.

 

Sono certo che saremo in tanti.

 

Ne approfitto anche per ringraziare pubblicamente Giovanni Scapellato che ha regalato due pannelli da tiro e qualche bersaglio.

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente anche a Palermo ci sarà la possibilità di praticare questa bellissima disciplina.

Grazie all'entusiamo di Dario Puglia, coordinatore regionale FIPSAS per l'apnea, si è trovata una struttura disponibile a far svolgere gli allenamenti.

 

Per poter meglio programmare le attività future, martedì prossimo, giorno 24 marzo, si svolgerà un primo incontro a cui sono invitati tutti gli interessati.

L'appuntamento è alle ore 20 presso la piscina Sprint.

 

Dopo questo appuntamento è già prevista l'organizzazione di uno stage cui prenderanno parte i "maestri" del tiro al bersaglio siciliano.

 

Per motivi logistici (capienza dell'aula) la partecipazione è limitata a 20 persone ma, se il numero dovesse essere superiore, si provvederà a replicare in brevissimo tempo.

 

Tutti gli interessati possono comunicare la loro adesione su questa discussione o inviandomi un messaggio privato che riporti anche i recapiti telefonici e di posta elettronica.

 

Sono certo che saremo in tanti.

 

Ne approfitto anche per ringraziare pubblicamente Giovanni Scapellato che ha regalato due pannelli da tiro e qualche bersaglio.

Finalmente!

 

Mi era sembrato che all'Eudi ci fosse parecchio interesse dei palermitani presenti e questa è la giusta conclusione.

 

Ottimo lavoro, Salvo. :clapping:

 

Adesso non hai più scuse per non fare le gare! ;)

 

Facci sapere come si sviluppa il tutto. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente anche a Palermo ci sarà la possibilità di praticare questa bellissima disciplina.

Grazie all'entusiamo di Dario Puglia, coordinatore regionale FIPSAS per l'apnea, si è trovata una struttura disponibile a far svolgere gli allenamenti.

 

Per poter meglio programmare le attività future, martedì prossimo, giorno 24 marzo, si svolgerà un primo incontro a cui sono invitati tutti gli interessati.

L'appuntamento è alle ore 20 presso la piscina Sprint.

 

Dopo questo appuntamento è già prevista l'organizzazione di uno stage cui prenderanno parte i "maestri" del tiro al bersaglio siciliano.

 

Per motivi logistici (capienza dell'aula) la partecipazione è limitata a 20 persone ma, se il numero dovesse essere superiore, si provvederà a replicare in brevissimo tempo.

 

Tutti gli interessati possono comunicare la loro adesione su questa discussione o inviandomi un messaggio privato che riporti anche i recapiti telefonici e di posta elettronica.

 

Sono certo che saremo in tanti.

 

Ne approfitto anche per ringraziare pubblicamente Giovanni Scapellato che ha regalato due pannelli da tiro e qualche bersaglio.

 

Bravissimi!!!!!!!!!! :clapping::clapping: E Giovanni come al solito dimostra di essere un grande anche di cuore :clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente anche a Palermo ci sarà la possibilità di praticare questa bellissima disciplina.

Grazie all'entusiamo di Dario Puglia, coordinatore regionale FIPSAS per l'apnea, si è trovata una struttura disponibile a far svolgere gli allenamenti.

 

Per poter meglio programmare le attività future, martedì prossimo, giorno 24 marzo, si svolgerà un primo incontro a cui sono invitati tutti gli interessati.

L'appuntamento è alle ore 20 presso la piscina Sprint.

 

Dopo questo appuntamento è già prevista l'organizzazione di uno stage cui prenderanno parte i "maestri" del tiro al bersaglio siciliano.

 

Per motivi logistici (capienza dell'aula) la partecipazione è limitata a 20 persone ma, se il numero dovesse essere superiore, si provvederà a replicare in brevissimo tempo.

 

Tutti gli interessati possono comunicare la loro adesione su questa discussione o inviandomi un messaggio privato che riporti anche i recapiti telefonici e di posta elettronica.

 

Sono certo che saremo in tanti.

 

Ne approfitto anche per ringraziare pubblicamente Giovanni Scapellato che ha regalato due pannelli da tiro e qualche bersaglio.

 

Giovanni,

Grande Atleta e Gran Signore nella Vita! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo fammi sapere la data dello stage mi farebbe piacere esserci :D:D

 

Se hai di bisogno di qualsiasi cosa consigli video ecc. mi puoi chiamare a qualunque ora

 

Ti comunico che la gara di tiro programmata in calendario gare per il 5 di Aprile è stata spostata causa festività

 

PER IL 29 MARZO ALLE ORE 14,00 PRESSO LA PISCINA LA CAVALERA DI AUGUSTA

 

se qualche ragazzo di Palermo vorrebbe venire per fare delle prove o assistere alla gara oppure partecipare

 

sappia che sarà il benvenuto .Il viaggio sarà un po lungo ma ti assicuro che ci sarà da divertirsi .

 

Alla fine delle gare ci sarà .... sempre la mega abbuffata in pizzeria :P:P

 

A presto

 

Giovanni

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvo fammi sapere la data dello stage mi farebbe piacere esserci :D:D

Se hai di bisogno di qualsiasi cosa consigli video ecc. mi puoi chiamare a qualunque ora

Ti comunico che la gara di tiro programmata in calendario gare per il 5 di Aprile è stata spostata causa festività

PER IL 29 MARZO ALLE ORE 14,00 PRESSO LA PISCINA LA CAVALERA DI AUGUSTA

se qualche ragazzo di Palermo vorrebbe venire per fare delle prove o assistere alla gara oppure partecipare

sappia che sarà il benvenuto .Il viaggio sarà un po lungo ma ti assicuro che ci sarà da divertirsi .

Alla fine delle gare ci sarà .... sempre la mega abbuffata in pizzeria :P:P

A presto

 

Giovanni

Ne parliamo mercoledì....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Salvo!

 

Non farci mancare l'accurato report con tante foto!

 

Forza Palermo! (tirasubbamente parlando! :P )

 

Pepu.

Chi c'era sa già come è andata!

Personalmente sono abbastanza soddisfatto della partecipazione (circa quindici persone) e dall'interesse che chiamerei addirittura entusiasmo.

 

I presupposti per continuare credo ci siano tutti anche se, come in tutte le cose che cominciano da zero, ci sarà da lavorare duramente.

 

La prossima settimana ci sarà il primo appuntamento per una prima prova pratica, poi penseremo ad organizzare uno stage con chi di tiro ne capisce veramente.

 

Ne approfitto per una comunicazione di servizio a tutti coloro che erano presenti ieri e che dovessero leggere questa discussione: per martedì prossimo posso mettere a disposizione, oltre a quella per il mio fucile, altre due aste da tiro (140, 150).

 

Purtroppo di foto io non ne ho fatte (ero impegnato come relatore); vediamo se riusciamo a rimediare la prossima settimana.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Salvo!

 

Non farci mancare l'accurato report con tante foto!

 

Forza Palermo! (tirasubbamente parlando! :P )

 

Pepu.

Chi c'era sa già come è andata!

Personalmente sono abbastanza soddisfatto della partecipazione (circa quindici persone) e dall'interesse che chiamerei addirittura entusiasmo.

 

I presupposti per continuare credo ci siano tutti anche se, come in tutte le cose che cominciano da zero, ci sarà da lavorare duramente.

 

La prossima settimana ci sarà il primo appuntamento per una prima prova pratica, poi penseremo ad organizzare uno stage con chi di tiro ne capisce veramente.

 

Ne approfitto per una comunicazione di servizio a tutti coloro che erano presenti ieri e che dovessero leggere questa discussione: per martedì prossimo posso mettere a disposizione, oltre a quella per il mio fucile, altre due aste da tiro (140, 150).

 

Purtroppo di foto io non ne ho fatte (ero impegnato come relatore); vediamo se riusciamo a rimediare la prossima settimana.

Complimenti! :clapping:

 

Ma non potevo aspettarmi nulla di diverso.

 

Ragazzi, continuate così che ci sarà da divertirsi!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...