> Club della Romagna - Pagina 187 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Io invece mi sento co@#**%e perchè domani "potrei" andare in acqua e clima primaverile e che a detta di chi c'è stato ieri è cristallina e calduccia, ma il sottoscritto forzando gli allenamenti con il monopinna si è reso disponibile al classico COLPO DELLE STREGA! :banging:

SI narra di 15 cefali presi in poco tempo nella bassa ravennate, acqua "troppo" chiara ecc.ecc. e al sottoscritto girano i maroniiiiii! :bag:

 

Se potete andate alla faccia mia! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Condivido con voi un video tratto da una azione di pesca avvenuta ieri a cesenatico. Praticamete c'é la fase saliente. Spigola da 8 etti circa. Nel video integrale si vedrebbe anche un bel branco di branzinetti e la parte finale dove perdo la spigola.... ebbene si, la perdo!

Avevo la gopro in mano e per fare tutto con la destra il pesce si é sfilato dall'asta mentre la stavo afferrando! Ultima parte del video? Un rosario di moccoli!!!!

Mi sono accorto ora che il sito non mi fa caricare il video.... ci riproverò con il computer!

Ciao

Modificato da Blu Nicolao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai e colpisci, non avere esitazioni! Il mare sta messo bene, 3 mt scarsi di vosibilitá dalla punta del fucile.

A proposito della staffa...

Quando comprerò una fotocamera la metterò, la gopro utilizzata mi era stata prestata da un amico. Perdere la preda mi é dispiaciuto anche perché quella sará morta chissá dove!! Che spreco!

Modificato da Blu Nicolao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, io che non sono certo un portento in quanto a tecnologie informatiche, mi sono registrato su Vimeo: ho quindi un canale personale sul quale carico i video realizzati. E' gratis, intuitivo e ci vuole poco tempo per caricare il video. Poi su AM inserisco il link alla pagina dove si trova il video ed il gioco è fatto. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Nicola! Bei video e che tiro il primo!!! Io oggi ennesimo cappotto in quel di Viserba...ero in acqua nella fase crescente di marea, ma niente: nessun cefalo e nessuna spigola al libero. Visto due cefali imprendibili in tana e niente più in 2 ore e mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Nicola! Bei video e che tiro il primo!!! Io oggi ennesimo cappotto in quel di Viserba...ero in acqua nella fase crescente di marea, ma niente: nessun cefalo e nessuna spigola al libero. Visto due cefali imprendibili in tana e niente più in 2 ore e mezza.

Sono dell'opinione che oramai chi prende ancora qualcosa sia da considerare fortunato!

Io é il primo anno che riesco a prendere qualcosa in novembre... la bravura, se così vogliamo chiamarla, sta nel non sprecare l'occasione!

Cmq hai fatto bene a provarci, io domani mattina forse vado, avrete mie notizie!

P.s.: volevo solo esprimere tutto l'affetto possibile ai parente delle vittime degli attentati in francia... era gente comune, intenta a seguire le loro passioni.... inaccettabile morire così! Non dico altro che é meglio...

Modificato da Blu Nicolao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, gran tiro, io azzardo difficilmente tiri cosi lunghi, anche se con la spigola è un atto dovuto perchè se va via non torna e ci si prova..

Sabato andato nella zona di Ravenna. Acqua stranissima con fumo bianco impenetrabile fino a 1mt e mezzo dal fondo poi apriva con visibilità da 100 elastico. Preso un dorino discreto, ne ho lasciato sfilare qualcuno nella speranza della spigola, che ha invece visto il mio amico senza poter tirarla, pesce sul !/2 chilo. Ho visto anche due orate discrete.

Acqua a 13 in superficie e sul fondo segnava 15.6!!..adriatico :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece domenica ho chiuso la stagione 2015 con un'altro sonoro cappotto in quel di Igea marina. Acqua fredda e nessun pinnuto sparabile in giro nella fase di marea crescente. Bilancio finale di stagione:

Eccezion fatta per le seppie e per la botta di c... con la leccia, negli altri mesi ho visto e preso poco. Mi sono mancate le mormore ma soprattutto i cefali, su cui puntavo in questo finale di stagione a dir poco deprimente. A voi invece come è andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...