> Club della Romagna - Pagina 16 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io venerdi sono libero dal lavoro e sabato pure. Vado a pescare in Liguria partendo da Modena, mareggiate settimanali permettendo. Se qualcuno si vuole aggregare io vado anche solo... meglio venerdi.

 

La mia mail è corallus@libero.it

 

Un saluto a tutti

 

Markino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miky in liguria e lontano e o la macchina che devo ancora cambiare olio e gomme e un viaggio cosi lungo non mi fido!! se propio vado provo in adriatico a i lidi ferraresi stanno prendendo le sepie a canna!! se si pulisce ancora un po vado a fare 2 tuffi!! almeno provo la muta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non sò dove andate a pescare ma a Cattolica acqua pescabilissima sabato 6 mormore , cefalone e 4 seppie :D:D:D:D:D:D

ciao,mercoledi verro a fare una pescata di seppie a marotta,saresti cosi gentile di dirmi come è il mare? ciao .

Ciao Ivan io sono stato pure questa mattina l'acqua è bella si pesca con 2/3 mt. di visibilità il pesce è arrivato di gran cariera ci sono stupendi branchi di mormore . Poi fammi sapere , domani non posso altrimenti venivo con te ma vedrai che ti diverti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non sò dove andate a pescare ma a Cattolica acqua pescabilissima sabato 6 mormore , cefalone e 4 seppie :D:D:D:D:D:D

ciao,mercoledi verro a fare una pescata di seppie a marotta,saresti cosi gentile di dirmi come è il mare? ciao .

Ciao Ivan io sono stato pure questa mattina l'acqua è bella si pesca con 2/3 mt. di visibilità il pesce è arrivato di gran cariera ci sono stupendi branchi di mormore . Poi fammi sapere , domani non posso altrimenti venivo con te ma vedrai che ti diverti.

ciao,grazie per l'interessamento, ma purtroppo questa mattina mi sono beccato una sciatica con dei dolori fortissimi,quasi non riesco a sollevare la gamba,cmq appena sto meglio vengo a fare una pescata,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non sò dove andate a pescare ma a Cattolica acqua pescabilissima sabato 6 mormore , cefalone e 4 seppie :D:D:D:D:D:D

ciao,mercoledi verro a fare una pescata di seppie a marotta,saresti cosi gentile di dirmi come è il mare? ciao .

Ciao Ivan io sono stato pure questa mattina l'acqua è bella si pesca con 2/3 mt. di visibilità il pesce è arrivato di gran cariera ci sono stupendi branchi di mormore . Poi fammi sapere , domani non posso altrimenti venivo con te ma vedrai che ti diverti.

ciao,grazie per l'interessamento, ma purtroppo questa mattina mi sono beccato una sciatica con dei dolori fortissimi,quasi non riesco a sollevare la gamba,cmq appena sto meglio vengo a fare una pescata,ciao.

Ti faccio i miei auguri , io sabato vado in Ancona poi ti faccio sapere come e andata ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...