> Club della Romagna - Pagina 132 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

seee a prendere il verbalone :D no grazie. Andiamo lungo la costa romantica a sparare alle pinne di mela piuttosto :D :D

magari anche no! :D:D comunque, scherzi a parte, pensavo nella mia ignoranza che i controlli partissero non prima dell'inizio del servizio di salvataggio. Ad esempio in emilia romagna il servizio inizia questo weekend, ma non ho trovato info in merito alle marche. Ad ogni modo, sabato (tempo permettendo) sarò a Vallugola per stare tranquillo.

Stavo pensando di rimediare un carrello (tipo quelli piccoli a 2 ruote usati dai cinesi per portare le merci per strada) per fare meno fatica a tornare alla macchina con attrezzatura al seguito, quando entrerà in vigore il divieto di parcheggiare tra il Falco e l'altro ristorante. :thumbdnn: che palle....

ci si vede in acqua per chi ci sarà.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

seee a prendere il verbalone :D no grazie. Andiamo lungo la costa romantica a sparare alle pinne di mela piuttosto :D :D

magari anche no! :D:D comunque, scherzi a parte, pensavo nella mia ignoranza che i controlli partissero non prima dell'inizio del servizio di salvataggio. Ad esempio in emilia romagna il servizio inizia questo weekend, ma non ho trovato info in merito alle marche. Ad ogni modo, sabato (tempo permettendo) sarò a Vallugola per stare tranquillo.

Stavo pensando di rimediare un carrello (tipo quelli piccoli a 2 ruote usati dai cinesi per portare le merci per strada) per fare meno fatica a tornare alla macchina con attrezzatura al seguito, quando entrerà in vigore il divieto di parcheggiare tra il Falco e l'altro ristorante. :thumbdnn: che palle....

ci si vede in acqua per chi ci sarà.

ciao

 

 

Va là per questa volta ti risparmio..se passano altre pinne :D . Ho letto che la CP inizierà i controlli quando ci saranno pericoli per la balneazione. Secondo me con l'acqua freddina e dato che siamo all'inizio, probabilmente non butteranno carburante.

Da questo fine sarà meglio evitare di avvicinarsi al molo specialmente all'ora del rientro.

 

mazzo, dici dici... :-)

mela, il carrello ci servirà per portare tutto il pesce fino alle macchine!

 

inguaribile ottimista :D dovessi andare a provare di vedere del pesce da solo starei sempre a letto..ti uso come scusa per pescare nel nostro maraccio arido e deserto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

seee a prendere il verbalone :D no grazie. Andiamo lungo la costa romantica a sparare alle pinne di mela piuttosto :D :D

magari anche no! :D:D comunque, scherzi a parte, pensavo nella mia ignoranza che i controlli partissero non prima dell'inizio del servizio di salvataggio. Ad esempio in emilia romagna il servizio inizia questo weekend, ma non ho trovato info in merito alle marche. Ad ogni modo, sabato (tempo permettendo) sarò a Vallugola per stare tranquillo.

Stavo pensando di rimediare un carrello (tipo quelli piccoli a 2 ruote usati dai cinesi per portare le merci per strada) per fare meno fatica a tornare alla macchina con attrezzatura al seguito, quando entrerà in vigore il divieto di parcheggiare tra il Falco e l'altro ristorante. :thumbdnn: che palle....

ci si vede in acqua per chi ci sarà.

ciao

 

A pesca con il trolley ??? FIGOO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il divieto parte dal primo fine di giugno..dal parcheggio sulla strada non è poi tanta strada, ne ho fatte di moolto preggio per pescare. Attraversare boschi, discese da freeclimb, sentieri tra i rovi spinosi..avventure di pescasub :D

 

Mi ricorda qualcosa di simile all'Elba con un pazzo a nome Lorenzo che ci voleva portare a fare un VI grado, con zaini carichi, fucili e 10 kg di pesi tipo Navy Seal perchè .

 

Ricordi anche tu? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D alla seconda curva quando vidi il sentiero nei boschi mi stava venendo un infarto.. :D fa te se ricordo.

Dall'ultimo attraversamento a Baratti ho preso la decisione di non fare piu' trekkinsub :D e l'ernia ha dato il colpo finale..Il carrellino l'avevo già in macchina nel 2007 all'uopo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazzo, dici dici... :-)

 

 

Vi divertirete perchè l' acqua ha tenuto..è bella come un mese fa. Continuano le forti correnti che tengono pulita e viva la situazione.

Girano mormore regolarmente e le seppie sono ancora in giro..anche se più piccole di quelle di Aprile.

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D alla seconda curva quando vidi il sentiero nei boschi mi stava venendo un infarto.. :D fa te se ricordo.

Dall'ultimo attraversamento a Baratti ho preso la decisione di non fare piu' trekkinsub :D e l'ernia ha dato il colpo finale..Il carrellino l'avevo già in macchina nel 2007 all'uopo..

 

Mi hai fatto venire in mente che ho il carrellino degli strumenti, smontabile e leggero. Bisogna davvero cominciare a pensarci a certe soluzioni....... :thumbup:

 

Fatemi sapere con Gali per quella cosa giovedì, ma non fatela sapere al pelato che lancia la macumba....... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato molto presto a Vallugola. Acqua pulita, non freddissima, discreto movimento di mormore. Ecco il bottino della mattina.

https://imageshack.com/i/n8e7t7j

 

Ho visto un bombolone segnalato con 2 piccoli galleggianti vicino alla punta tra Vallugola e Cdm. Sembra quasi una bomba della guerra. Qualcuno sa di che si tratta?

piu tardi carico in video dell'oggetto in questione.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...