> nuove pinne sporasub - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

nuove pinne sporasub


Messaggi raccomandati

Diro la mia personale opinione, la scarpetta sara anche comoda e avvolgente, ma ci metteerà una vita ad asciugare, oltretutto quella parte striminzita di pinna che cè attaccata alla "punta" della scarpa mi da ben poca sicurezza in quanto a rotture, e poi diciamocelo, una pala cosi è davvero orrida, deraperà un sacco, come minimo dei longheroni decenti ce li potevano anche mettere.....

 

Mah

 

Scusa ma , basta che perdi due sec. per informarti e scoprirai che la scarpetta e' in materiale idrorepellente ,plastico e non assorbe . Ci mancherebbe che facessero una cosa che va' in acqua con l'interno in spugna :huh:

 

Poi secondo te fanno una cosa senza provarla prima?? Che ne sai che quelle cinque pinnette fanno lo stesso lavoro dei longheroni (che poi i longheroni servono anche e sopratutto ad altro) .

 

Che esteticamente siano duscutibili non ce dubbio , ma i pesci non credo che stiano a guardare se la pinna s'intona col resto dell'attrezzatura . Alla fine serve per andare a pesca , mica per fare il fico in spiaggia !

 

Intendevo orride dal punto di vista tecnico, rimango comunque della mia opinione..

dicevano la stessa cosa degli scarponi in materiale plastico quando tutti li facevano in cuoio...e guarda oggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CapoRama

Forse saranno un bidone ma a me piacciono! Non dico come capolavoro da MOMA! Ma come concetto come idea, mi danno la sensazione di una altissima resa.

Ad ogni modo, aspetto le prime impressioni d'uso come per il GigaPress... ;)

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...