> Io Non Ci Sto... - Pagina 3 - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Io Non Ci Sto...


Ospite maranik

Messaggi raccomandati

Veramente quel forum è stato drasticamente sfoltito cancellando tutte le discussioni create da più di due anni...

E infatti, Davide, mi ero gia' chiesto in questo thread se non fosse il caso di sfoltire il dbase dei thread piu' vecchi di 2 o 3 anni...?

Questo nel caso i problemi si ripresentassero.

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusa ma dici che il nostro forum non funziona? Non mi pare. Ci sono anche messaggi da ricercare :)

 

Se vuoi fare dell'ironia ben venga, magari troviamoci una sera a ridere davanti a una bottiglia di vino.

 

Se vuoi parlare di cose serie invece io sono a tua disposizione.

 

La ricerca è attiva, ma NON FUNZIONA!

 

In qualche precedente post avete chiesto di fare critiche costruttive e di mettere a disposizione la propria esperienza.

io sto cercando si aiutarvi...

ripeto, se voi siete capaci di sbrigarvela da soli, fate pure, ma per lo meno non mi prendete in giro.

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma dici che il nostro forum non funziona? Non mi pare. Ci sono anche messaggi da ricercare :)

 

Se vuoi fare dell'ironia ben venga, magari troviamoci una sera a ridere davanti a una bottiglia di vino.

 

Se vuoi parlare di cose serie invece io sono a tua disposizione.

 

La ricerca è attiva, ma NON FUNZIONA!

 

In qualche precedente post avete chiesto di fare critiche costruttive e di mettere a disposizione la propria esperienza.

io sto cercando si aiutarvi...

ripeto, se voi siete capaci di sbrigarvela da soli, fate pure, ma per lo meno non mi prendete in giro.

 

grazie

concordo...nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum è aggiornato all'ultima versione stabile. Gli indici sono stati creati, il database è stato ottimizzato e la funzione ricerca è stata riattivata, sebbene questo possa portare a rallentamenti vistosi del forum. Cancellare l'archivio non è una soluzione. Cambiare server non è detto che risolva il problema e richiede molti soldi, ci stiamo pensando e probabilmente effettueremo un upgrade (raddoppio della potenza e dello spazio) nelle prossime settimane.

 

Ciò detto, questo post ha posto un problema, il suo scopo si è esaurito. Chi ha suggerimenti da fornire o lamentele le agevoli direttamente allo staff, il resto è voglia di polemizzare.

 

Ricordo che questo Forum, offerto gratuitamente dall'e-zine Apnea Magazine, è di gran lunga il più completo sotto il profilo di funzioni e archivio e ci costa moltissimo non solo sotto il profilo tecnico, ma anche umano (la moderazione). Facciamo il possibile per migliorarlo e rendere nel tempo un servizio di qualità crescente, per l'impossibile ci stiamo attrezzando. Chi pensa che il problema sia di facile soluzione e che noi ci divertiamo a peggiorare deliberatamente il servizio, evidentemente non ha capito il problema o è in mala fede.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...