> L'uomo Cappotto Scappotta!! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'uomo Cappotto Scappotta!!


Messaggi raccomandati

AZZ!!! BRAVI RAGAZZI!!! bella pescatella wuagliù sia per la compagnia che per il pescato........

bravo giampaolo sempre un grande anche quando sei fermo...da tempo...ma che hai la calamita sulla punta dell'asta???

confermo sempre la mia idea su di tè si o meglio del golfo di napoli giampyyyy!!!!!

 

bravo anche dario finalme lasci qualche cappotto a casa.......bravo!!! ;););)

 

bella francèèèèèèèè come mai hai cappotato tu ed oratina.....mi sembra strano.....riuscite a tirare fuori sempre qualcosa...và beh dai sarà per la prossima...l'importante e che ci si mette il cuore nelle cose......bravi ragazzii.......

 

 

CIAO O PRRRRRRRRRRRR!!!! CIAO GIAMPYYYYYYYYYY..............CIAO RGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

AZZ!!! BRAVI RAGAZZI!!! bella pescatella wuagliù sia per la compagnia che per il pescato........

bravo giampaolo sempre un grande anche quando sei fermo...da tempo...ma che hai la calamita sulla punta dell'asta???

confermo sempre la mia idea su di tè si o meglio del golfo di napoli giampyyyy!!!!!

 

bravo anche dario finalme lasci qualche cappotto a casa.......bravo!!! ;););)

 

bella francèèèèèèèè come mai hai cappotato tu ed oratina.....mi sembra strano.....riuscite a tirare fuori sempre qualcosa...và beh dai sarà per la prossima...l'importante e che ci si mette il cuore nelle cose......bravi ragazzii.......

 

 

CIAO O PRRRRRRRRRRRR!!!! CIAO GIAMPYYYYYYYYYY..............CIAO RGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Michè reduce da un mese di influenza ieri mattina ho sbagliato i primi 2 tiri a 2 cefaloni e sinceramente ho avuto paura di poter continuare a sbagliare! Ho aspettato troppo un bel sarago ma mi ha salutato ed ho preso un saragotto giusto per capire se ero io o il fucile!

Come dice Gianpaolo a mare serve acquaticità e allenamento, ieri il mare era davvero impegnativo!, dopo un'ora già mi sentivo stanco ma mi sono divertito tantissimo mi è dispiaciuto per Valerio che ha padellato un saragone ma si è divertito seguendo Darione!

Devo dire che non ho preso nulla, il saragotto non fa numero, ma sono contentissimo perchè Dario è tornato con una bella preda che si meritava davvero e a parte che sul suo viso si leggeva stanchezza sotto c'era tanta felicità!!

Ma tu quando tà vuò fa na piscatella con noi?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AZZ!!! BRAVI RAGAZZI!!! bella pescatella wuagliù sia per la compagnia che per il pescato........

bravo giampaolo sempre un grande anche quando sei fermo...da tempo...ma che hai la calamita sulla punta dell'asta???

confermo sempre la mia idea su di tè si o meglio del golfo di napoli giampyyyy!!!!!

 

bravo anche dario finalme lasci qualche cappotto a casa.......bravo!!! ;););)

 

bella francèèèèèèèè come mai hai cappotato tu ed oratina.....mi sembra strano.....riuscite a tirare fuori sempre qualcosa...và beh dai sarà per la prossima...l'importante e che ci si mette il cuore nelle cose......bravi ragazzii.......

 

 

CIAO O PRRRRRRRRRRRR!!!! CIAO GIAMPYYYYYYYYYY..............CIAO RGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao , spero poi di vederti d'avanti una bella pizza!!!!!!e magari qualche sarago !!!

Allora ti dico che essendo in quattro ci siamo divisi 2 a dx(PINTERRE' -FRAVIT) e 2 a sx(IO E DARIO),,, giustamente Dario subito si è incamminato verso un posticino a lui molto caro!!! :devil::devil: e mi ha detto Vale' , fatti tutta questa zona qua...... :wacko:

OK .., non conoscendo minimamante quel posto,,,,ho iniziato ,, ma vist le condizioni meteomarine ,,vi era un'onda lunga da far paura!!!ho cercato di improvvisare,, ma questi fondali vicino alla parete sono subito impegnativi e scendono oltre i 10mt...senza via di scampo...Be' sinceramente qualche tuffo fondo l'ho fatto,, senza vedere nulla,, poi il solito problema all'orecchio sx...che non compensa,,, allora ho raggiunto Dario dopo 1 ora.....E solo li' finalmente ho iniziato a vedere qualcosa....DEVO dire fondale bellissimo ..praticamente un pianoro di roccia, con scogli affioranti , veramente molto bello...Dopo un paio di aspetti ,,, ed ecco il SARAGO FASCIATO bello doppio.grosso ,, di sicuro stimato olrre il kg... ma purtroppo per la forte corrente il tiro al volo è stato padellato di brutto...POI 2 cefaloni grossi , belli ,, ma non mi hanno cacato........e allora verso le 13,00 ho preso la via del ritorno!!!!!

Ma divertito per tutto!!!!!!!!!!

PS: ho indossato la nuova giacca di MEROU DA 5MM, mimetica ,,, uno sballo superelastica e caldissima,,, che goduria!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AZZ!!! BRAVI RAGAZZI!!! bella pescatella wuagliù sia per la compagnia che per il pescato........

bravo giampaolo sempre un grande anche quando sei fermo...da tempo...ma che hai la calamita sulla punta dell'asta???

confermo sempre la mia idea su di tè si o meglio del golfo di napoli giampyyyy!!!!!

 

bravo anche dario finalme lasci qualche cappotto a casa.......bravo!!! ;););)

 

bella francèèèèèèèè come mai hai cappotato tu ed oratina.....mi sembra strano.....riuscite a tirare fuori sempre qualcosa...và beh dai sarà per la prossima...l'importante e che ci si mette il cuore nelle cose......bravi ragazzii.......

 

CIAO O PRRRRRRRRRRRR!!!! CIAO GIAMPYYYYYYYYYY..............CIAO RGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Michèèè non dire così, che anche lui povewrino , come me è stato vittima di parecchi acciacchi...va a finire che poi abbandona la passione della pescasub..pensa che già ha messo i saldi...

 

http://img519.imageshack.us/img519/5183/saldism7.jpg

 

:devil::devil::devil::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AZZ!!! BRAVI RAGAZZI!!! bella pescatella wuagliù sia per la compagnia che per il pescato........

bravo giampaolo sempre un grande anche quando sei fermo...da tempo...ma che hai la calamita sulla punta dell'asta???

confermo sempre la mia idea su di tè si o meglio del golfo di napoli giampyyyy!!!!!

 

bravo anche dario finalme lasci qualche cappotto a casa.......bravo!!! ;););)

 

bella francèèèèèèèè come mai hai cappotato tu ed oratina.....mi sembra strano.....riuscite a tirare fuori sempre qualcosa...và beh dai sarà per la prossima...l'importante e che ci si mette il cuore nelle cose......bravi ragazzii.......

 

CIAO O PRRRRRRRRRRRR!!!! CIAO GIAMPYYYYYYYYYY..............CIAO RGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

Michèèè non dire così, che anche lui povewrino , come me è stato vittima di parecchi acciacchi...va a finire che poi abbandona la passione della pescasub..pensa che già ha messo i saldi...

 

http://img519.imageshack.us/img519/5183/saldism7.jpg

 

:devil::devil::devil::laughing::laughing::laughing:

 

Sei un disgraziato maledetto per questo eri tutto attento a fare quella foto!!! :fish:

Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! :laughing::laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi ragazzi... e beati voi che vi siete azzuppati... io sono in astinenza e forse in settimana vado sotto i ferri per un tagliando al ginocchio :( chissa se me la faccio un'ultima pescatina prima dello stop....

 

Grazie Angelo a te vanno i miei più cari auguri di una pronta guarigione!! :thumbup::thumbup:

Forza facci presto sognare con le tue bellissime pescatone!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S.: vedi che la giacca fatta da te fa sempre bella figura!! :whistling::siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi ragazzi... e beati voi che vi siete azzuppati... io sono in astinenza e forse in settimana vado sotto i ferri per un tagliando al ginocchio :( chissa se me la faccio un'ultima pescatina prima dello stop....

 

 

..wa proprio di questi tempi giusto un anno fà mi feci i due menischi...il giorno pria dell'operazione me ne andai amare..e mi venne pure bene!!!!

In bocca al lupo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...