> L'uomo Cappotto Scappotta!! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'uomo Cappotto Scappotta!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Semplicemente MITICI! Mi dispiace solo non aver potuto raccogliere l'invito del mio amico trenchman (che io ribattezzerei "old trenchman", visto che lui è un vegliardo e vecchio era diventato anche il cappotto, tanto che ha dovuto gettarlo via), ma i doveri istituzionali mi volevano impegnato in tutt'altro contesto.

Giampaolo e Valerio, che mi dite? Vi è piaciuto il posto?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mare è bello formato e la pioggia insistente l'acqua è freddina ma l'adrenalina del primo tuffo del 2009 non mi fa avvertire il freddo, questa mattina pesco con il phantom 75 che Dario mi presta per farmelo provare, acqua torbidina e quindi lunghezza del fucile azzeccata ma questo fucile forse non è stato cotruito per me!!

Padello a distanza di pochi minuti 2 cefaloni di cui uno prossimo ai 2Kg a non più di un metro e mezzo dalla punta, la pescata continua con la visione di bei saragoni che però si tengono ben lontani dalla punta dell'asta ed un solo saragotto cade per provare se veramente è il fucile o sono io e forse davvero sono io!!! :rolleyes::fish:

 

France', senza il tuo Comanche diventi un indiano appiedato :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente MITICI! Mi dispiace solo non aver potuto raccogliere l'invito del mio amico trenchman (che io ribattezzerei "old trenchman", visto che lui è un vegliardo e vecchio era diventato anche il cappotto, tanto che ha dovuto gettarlo via), ma i doveri istituzionali mi volevano impegnato in tutt'altro contesto.

Giampaolo e Valerio, che mi dite? Vi è piaciuto il posto?

:bye:

 

 

Ciao vincenzinooo, il posto devo dirti che mi è piaciuto...è comodo sia per pescarci che per spogliarsi etc...We ma quando ci vediamo?? Sproniamo un pò il ns pr per organizzare un paninozzooo!!!

 

Un abbraccio... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente MITICI! Mi dispiace solo non aver potuto raccogliere l'invito del mio amico trenchman (che io ribattezzerei "old trenchman", visto che lui è un vegliardo e vecchio era diventato anche il cappotto, tanto che ha dovuto gettarlo via), ma i doveri istituzionali mi volevano impegnato in tutt'altro contesto.

Giampaolo e Valerio, che mi dite? Vi è piaciuto il posto?

:bye:

 

 

Ciao vincenzinooo, il posto devo dirti che mi è piaciuto...è comodo sia per pescarci che per spogliarsi etc...We ma quando ci vediamo?? Sproniamo un pò il ns pr per organizzare un paninozzooo!!!

 

Un abbraccio... :bye::bye:

 

Già sono all'opera presto avrete una sorpresa con i controfiocchi!!! :whistling::whistling::siiiii:

 

P.S.: maestro perchè non rispondi al cell????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hei!!

CAPPOT MAN !!!

 

Complimenti bella pescata, in compagnia di grossi personaggi, soprattutto grossi a livello addominale :clapping::clapping:

 

Da oggi sarai chiamato "ONE PRIDE MEN" :lol::lol::lol:

vedo che conosci Fravit e la sua EPA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hei!!

CAPPOT MAN !!!

 

Complimenti bella pescata, in compagnia di grossi personaggi, soprattutto grossi a livello addominale :clapping::clapping:

 

Da oggi sarai chiamato "ONE PRIDE MEN" :lol::lol::lol:

vedo che conosci Fravit e la sua EPA!

 

Ti ho trattato bene ti ho dedicato un post e tu metti in ridicolo la mia EPA!!! Tutta invidia!!!

Sì proprio nu' scurnacchiatone!!!! :P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hei!!

CAPPOT MAN !!!

 

Complimenti bella pescata, in compagnia di grossi personaggi, soprattutto grossi a livello addominale :clapping::clapping:

 

Da oggi sarai chiamato "ONE PRIDE MEN" :lol::lol::lol:

vedo che conosci Fravit e la sua EPA!

 

Ti ho trattato bene ti ho dedicato un post e tu metti in ridicolo la mia EPA!!! Tutta invidia!!!

Sì proprio nu' scurnacchiatone!!!! :P:P:P

lo sai che voglio bene sia a te che alla tua EPA

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente MITICI! Mi dispiace solo non aver potuto raccogliere l'invito del mio amico trenchman (che io ribattezzerei "old trenchman", visto che lui è un vegliardo e vecchio era diventato anche il cappotto, tanto che ha dovuto gettarlo via), ma i doveri istituzionali mi volevano impegnato in tutt'altro contesto.

Giampaolo e Valerio, che mi dite? Vi è piaciuto il posto?

:bye:

 

 

Ciao vincenzinooo, il posto devo dirti che mi è piaciuto...è comodo sia per pescarci che per spogliarsi etc...We ma quando ci vediamo?? Sproniamo un pò il ns pr per organizzare un paninozzooo!!!

 

Un abbraccio... :bye::bye:

 

Già sono all'opera presto avrete una sorpresa con i controfiocchi!!! :whistling::whistling::siiiii:

 

P.S.: maestro perchè non rispondi al cell????

Scusa Fravit , te lo dico io PERCHE' NON RISPONDE!!!!!!!!oggi lo chiamo che volevo parlare e lui ,, scusa VALE' ma ho ancora problemi con lo spinterogeno è ancora bagnato, ti posso richiamare.ok!!!

Peccato che come sottofondo sentivo AH AH AH AH AH AH AH........... OK ci sentiamo.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplicemente MITICI! Mi dispiace solo non aver potuto raccogliere l'invito del mio amico trenchman (che io ribattezzerei "old trenchman", visto che lui è un vegliardo e vecchio era diventato anche il cappotto, tanto che ha dovuto gettarlo via), ma i doveri istituzionali mi volevano impegnato in tutt'altro contesto.

Giampaolo e Valerio, che mi dite? Vi è piaciuto il posto?

:bye:

SI molto,,, anche se non erano le condizioni ideali!!!!!!!!!!! :boat:

Pero' la 2 parte del lungo tragitto appunto mi è piaciuta di piu'!!!!!In pratica dove ha pescato DARIO :devil:

COMUNQUE TI CAPITA DI NON PRENDERE NIENTE ED ESSRE CONTENTO LO STESSO!!!!!!!!

Da rifare assolutamente al piu' presto!!!!!!!! :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hei!!

CAPPOT MAN !!!

 

Complimenti bella pescata, in compagnia di grossi personaggi, soprattutto grossi a livello addominale :clapping::clapping:

 

Da oggi sarai chiamato "ONE PRIDE MEN" :lol::lol::lol:

vedo che conosci Fravit e la sua EPA!

 

Ti ho trattato bene ti ho dedicato un post e tu metti in ridicolo la mia EPA!!! Tutta invidia!!!

Sì proprio nu' scurnacchiatone!!!! :P:P:P

lo sai che voglio bene sia a te che alla tua EPA

 

SI Si perchè tu conosci bene il detto "Omm E PAnza omm' 'e sustanz!"

Infatti ti stai dando da fare per raggiungere una panza adeguata alle circostanze!! B):rolleyes:<_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...