> L'uomo Cappotto Scappotta!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'uomo Cappotto Scappotta!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:boat::boat::boat:

ragazzi ,, mai divertito tanto !!!!!!!!!!

Nonostante il mare formato, freddo e pioggia,ci siamo divertiti TUTTI!!!!

Vi dico che facendo qualche aspetto vicino alla parete ho preso un paio di CAPATONI!!!!, vicino ad una scalinata di cemento!!!

Poi i racconti che ci siamo fatti all'andata in macchina e logicamente al ritorno hanno arricchito tutti NOI!!!

GRAZIE soprattutto a DARIO. :clapping: ....... che oggi ci ha fatto da CICERONE E DA TAXI!!!!a tutti.....in compenso pero' il mare gli ha regalato veramente un bel cefalo...che dalla foto non rende la grandezza,,, di sicuro oltre il kg....

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi chiamato in appello....

Inutile dire il quale sia stato il piacere della giornata, il giusto binomio tra amicizia e passione, divertimento puro....vabbè torniamo alla giornata; avrei potuto fare molto meglio, ma sto fuori forma fisica sia come fiato, come peso, come acquaticità...è la terza uscita che faccio quest'inverno e devo ammettere che la pesca e solo questione di allenamento..ho avuto delle apnee cortisssime e poco profonde, il mio orologio mi farà notare di avere fatto come max profondità 6,8 mt..con un tempo max di 59 secondi :huh: ...però se avessi avuto più acquaticità, come l'anno scorso anche con gli stessi tempi ridicoli avrei portato a cavetto un sarago crdo intorno al kg e mezzo e altri cefaloni grossi...poi mi ero tolto un kg di zavorra ed ero leggero, poi c'era corrente..comunque è andata benone lo stesso!!

O ciuccio è solo ferito...ma nunn'è muort..e si sta riprendendo alla grande!!!

 

Al ritorno mi incrocio con valerio, e mnentre lui si toglie le pinne scorgo a pochi cm da lui una seppia..e al volo entra nel mio cavetto con le imprecazioni di Valerio :lol::lol:

 

é stata bella la cattura del sarago grosso all'agguato, l'ho intravisto al volo voltando un roccione e dopo averlo sparato mi sono reso conto di aver fatto una coppiola con un altro più piccolo :rolleyes:

 

http://img91.imageshack.us/img91/1580/40939380ls2.jpg

 

Al ritorno mega panino e birrozza all'oasi..di nome e di fatto :D:P !!!!

 

http://img440.imageshack.us/img440/1989/dscn8053dn1.jpg

 

http://img515.imageshack.us/img515/4469/83052605iz9.jpg

 

http://img128.imageshack.us/img128/9914/15491386ht8.jpg

 

http://img147.imageshack.us/img147/9172/49064213us0.jpg

 

Grazie a tutti e ancora un volta ad AM, che mi ha dato la possibilità di incontrare dei veri amici, di quelli che si ritrovano, sia per andare a mare, sia per andare a mangiare un panino e sia nei momenti di vero bisogno!!

 

:bye::bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti trentenni se non li scrollavo io stamattina rimanevano nel fodero a ronfare,ma grazie al mio posto segreto la famosa AMC(area marina cappotto)dove anche quando il mare è un inferno si può sempre bagnare la muta li ho convinti a fare sto bagnetto.

la tenacia ci ha premiato e la cattura del cefalone mi fa sperare in un 2009 migliore,la giornata è stata piacevolissima con un gruppo di amici sempre allegri e simpatici.

il maestro ha dimostrato ancora una volta di essere un gradino sopra noi comuni mortali,ed ha fatto un carniere davvero bello.

mi sono stancato davvero molto perchè il mare tirava davvero tanto,infatti al contrario del solito sono uscito un pò prima del previsto,l'età comincia a farsi sentire.

grazie comunque a tutti per i complimenti per lo scappottamento,speriamo che continui così.

ciauzzzzzzzzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

URGENTE!siccome non capita spesso(sigh)di avere un pescione a disposizione mi date a volo una bella ricetta per il cefalozzo?e la bottarga la faccio aglio e olio sugli spaghetti o avete qualche proposta? tank's

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
URGENTE!siccome non capita spesso(sigh)di avere un pescione a disposizione mi date a volo una bella ricetta per il cefalozzo?e la bottarga la faccio aglio e olio sugli spaghetti o avete qualche proposta? tank's

 

Per il cefalo, al forno, un classico. La bottarga sugli spaghetti come dici ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
URGENTE!siccome non capita spesso(sigh)di avere un pescione a disposizione mi date a volo una bella ricetta per il cefalozzo?e la bottarga la faccio aglio e olio sugli spaghetti o avete qualche proposta? tank's

 

...Al forno pure è buono..ma a dirla tutta, a me fa impazzire alla brace con un bel pinzimonio!!! :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
URGENTE!siccome non capita spesso(sigh)di avere un pescione a disposizione mi date a volo una bella ricetta per il cefalozzo?e la bottarga la faccio aglio e olio sugli spaghetti o avete qualche proposta? tank's

:lol::lol::lol: DARIO SECONDO ME,,, QUELLO VA' IMBALSAMATO E TENTUTO COME PORTAFORTUNA PER TUTTO IL 2009!!!!!!!!!!!!RICORDA SI CHIAMA CEFALO SCAPPOTTO!!!!!!!!!!!!!2009

Dario sei troppo forte davvero!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raazzi vorrei fare un discorso tra il serio e il ...criceto,come dice bergonzoni(un grande!).

ho preso un cefalone,mi sono arrivate telefonate,cartoline,e-mail,lettereprofumate,addirittura uno mi ha mandato un telegramma(partecipo con felicità,stop,l lieto evento,stop,congratulazioni.stop).

sinceramente,sapete ieri cosa mi ha fatto più piacere?

riuscire a portare due amici in un posto per loro nuovo che si sono divertiti,hanno apprezzato,hanno pssato una bella giornata ed uno,il maestro,ha fatto pure una bella pescata.

davvero quest è per me la cosa più iportante è più bella della pia,il pesce èuna soddisfazione in più,ma io quando riesco ad andare in acqua sono sempre e comuque anche quando cappotto felicissimo.

per fravit tu non sei menzionato perchè il posto lo conosci già bene e perchè sei un fracitone!

per fabio 75 scusami per l qui pro quo ma ieri mattina ero leggermene insallanuto a causa di un amico che mi ha fatto fare le tre di notte la sera prima e quando mi sono svegliato in realtà non ero sveglio ma un ectoplasma che camminava quando mi sono reso conto la fdm già era stata fatta.spero di farmi perdonare. ciauzzzzzzzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
URGENTE!siccome non capita spesso(sigh)di avere un pescione a disposizione mi date a volo una bella ricetta per il cefalozzo?e la bottarga la faccio aglio e olio sugli spaghetti o avete qualche proposta? tank's

:lol::lol::lol:DARIO SECONDO ME,,, QUELLO VA' IMBALSAMATO E TENTUTO COME PORTAFORTUNA PER TUTTO IL 2009!!!!!!!!!!!!RICORDA SI CHIAMA CEFALO SCAPPOTTO!!!!!!!!!!!!!2009

Dario sei troppo forte davvero!!!!!!!!

 

Un occasione così non la puoi perdere, ha ragione Oratina va' imbalsamato e ti devi fare il portachiavi della macchina, però fallo seccare bene altrimenti ti puzzerà tutta. :vomito:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...