> Cefalo In Acqua Bassa - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Cefalo In Acqua Bassa


Messaggi raccomandati

ciao a tutti amici del forum la scorsa settimana sono uscito per un giretto nel bassofondo ligure per cercare di rimanere sempre in contatto con l'elemento liquido ho fattotre orette e dopo un sarago e un pagaro sui 3 4 etti e 3o4 polpi mi stavo dirigendo verso la baia quando vidi un bel cefalone intento a cibarsi su una roccia..lui si e accorto subito della mia presenza e infatti e scattato ai 3000 all'oradietro alcune roccie li vicino .sapevo che avvicinarmi dove era fuggito non serviva a niente ma ho voluto provarci lo stesso e dopo un piccolo agguato mi sono affacciato nel punto x,non ci credevo quando lo vidi arrivare con la massima tranquillita accompagnato da un suo simile che si aggirava sui 5 etti.mirato il pesce che oramai era a 1.5 m dalla punta del mio 90 ho sparato e il pesce e caduto sul fondo senza la minima reazione.ottimo tiro mi sono detto centrata la spina centrale in pieno...ho preso il pesce e mi sono diretto alla spiaggia. un altra giornata che il mare ha saputo rendere emozionante. il cefalo dorato era 1.4 kg.ciao a tutti amici e apresto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...