> Master America:prezzi,disponibilita' E Caratterist - Pagina 8 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Master America:prezzi,disponibilita' E Caratterist


Ospite Marcoomer

Messaggi raccomandati

Dolce invito:

 

Ma pensate dopo 113 (il numero non è un caso ;) ) post il "lettore" sia tanto "fesso" da farsi :wacko::blink: dalle chiacchiere e dalle :starwars:

di seniors,juniors,testers,tosters,ecc ecc. .......??E' difficile credere quando non si professa in modo trasparente !!!

Abbiate fede,se son rose fioriranno sotto tutti gli aspetti e da ambo i lati IL LETTORE ED IL COMPRATORE SA QUELLO CHE DEVE FARE E PER FORTUNA ALLA FINE E' LUI CHE DECIDE.... :D:clapping:

 

FATE l' :wub: NON FATE LA :rifle: !!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che il messaggio sia recepito :bye:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Guli,

spero che con il tuo garbato sfogo, proprio tu, non voglia dire che sul web abbiano diritto di scrivere solo quelli che i fucili di cui parlano li hanno pagati....:eek::eek::eek:

 

scusa ma altrimenti potrei farmela sotto dal ridere.....

 

:laughing::laughing::laughing:

 

:clapping::clapping::clapping:

 

nel caso tu sia cosi` puro comunque, stai tranquillo della nostra obbiettivita`: non esiste sponsor (e non) che abbia regalato un fucile ai moderatori di AM....

Pepu e Giorgio hanno prevalenza Cressi ed io Beuchat.....

pensa un po` il destino....:laughing:

 

spero sia lo stesso per la maggior parte degli autori di tutti gli altri post sulle armi letti in questi mesi, SPONSORIZZATE E NON, e che hanno scatenato tante polemiche......

.........altrimenti cosa penserebbero tutti i member che i fucilini se li pagano ?!?!?!?!?

 

chi non paga i fucili BEATO LUI, l'importante e` che non dica ai "poveretti" come me, che se lo comprano, che senza questo o quel modello peschera` molto meno...

 

:rolleyes::bye:

 

p.s. spero che anche l'amico "openlife" abbia capito il concetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

...ah marià, dopo la tua esternazione, mi son fatto un attento esame di coscienza e sono giunto all'estrema decisione di doverti un compenso economico in cambio del tuo servigio prestatomi in questi lunghi mesi,

pertanto aspettati da un giorno all'altro la recapitazione c/o domicilio.

stà tranquillo ti farò ricco, sino al punto che potrai lasciare la tua professione e dedicarti solo a svolgere (x me) servigi sempre più appaganti B)

 

...calma, calma, non agitarti Giorgio, non è una nota di polemica la mia, bensì trattasi di presa di coscienza verso ciò che sino a ieri consideravo alieno, ma che, invece, grazie alla vs descrizione dei fatti, ora mi è tutto chiaro, come ad esempio il silenzio nei ns confronti di una AZIENDA del settore, chissà cosa gli sarà stato riportato,,,

 

ahhhh (eslamazione di biasimo)!!!

 

comunque visto che in molti, sicuramente, si saran riempiti gli otri di tutto ciò, io per primo chiedo scusa a tutti loro, ma sì anche a voi, dopotutto lo meritate,,,augurandovi una felice stagione di pesca, ricca di stupendi carnieri a dispetto delle supertecnologicheavveniristichefantascientifiche armi, che si vadano a farsi ..........

 

p.s.: mariano il tuo consiglio di approvvigionare il sig. ciavarella di una delle ns realizzazioni, non posso accettarlo, in quanto sarebbe un affronto nei suoi confronti, e nei confronti dei suoi sostenitori (pochi ma sempre presenti) e di conseguenza lungi da me tale infamia.... (loro i pesci li prenderebbero anche disarmati, son troppo forti), d'altronde esse sono destinate ad un'utenza subacquea che non ritenendosi dei supereroi degli abissi, confidano, oltre che nelle proprie capacità alieutiche, anche nelle doti offerte da una buona arma, per cercare di portare a buon fine il proprio sogno, che potrebbe anche tradursi nella cattura di una semplice salpa, ma che alla fine risulterebbe l'appagamento del piacere di andar per mare.

 

 

con tanto amore nei vs confronti :wub::wub::wub:

 

big spig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite openlife

All' amico "Stefano Bertini" e al buon "Giorgio Volpe":

 

Evidentemente l' intento di non alimentare con il mio post nuove polemiche,ma di richiedere con pacatezza semplici delucidazioni da parte di Mariano Satta riguardo ai quesiti legittimi,seppur,scritti con una certa veemenza dal Guli,hanno sortito l'effetto opposto!!

 

Quello che mi fa' a questo punto quasi sorridere e' ,che a lanciare un qualche tipo di malcelata "offensiva" con sottili frecciatine sarcastiche nei miei confronti sono proprio i moderator/amministratori del sito!!

 

Ebbene rispondo ad entrambi con ulteriore,se possibile,calma e buon senso.

 

Al buon "Giorgio Volpe" che a risposto successivamente al mio post invitando a leggere una vecchia discussione in cui si parlava del famigerato "Mamba",riintitolandola,chissa' come mai?? "Democrazia e Disinteresse" e a cui mi fregio di aver dato un piccolo contributo,vorrei semplicemete dire cio' che segue:

Se con questa ,mossa,speravi in qualche modo di sconfessarmi facendo credere al lettore disattento che ho qualche interesse "oscuro",per lo meno nei confronti del citato fucile,e non posso quindi partecipare serenamente a questa discussione,ebbene, penso che ti sia sbagliato, e non di poco.

 

Il mio intervento in quell'occasione fu,di tipo puramente informativo, giacche' molti compreso me erano incuriositi da tale arma ed erano bramosi di avere ulteriori informazioni.

 

Tali informazioni e commenti,com'e' facile intuire sia all'inizio che alla fine dell'intervento non sono miei giudizi personali od interessati,ma parole, quasi in toto testuali dei produttori del fucile medesimo che cortesemente mi inviarono via e-mail,su mia richiesta di informazioni e che ho pensato di fare cosa gradita riportare sul forum per fornire qualche dritta in piu' a chi ne faceva richiesta.

 

Evidentemente questo comportamento andava bene per allora ma nel contesto attuale sembrerebbe ritorcersi contro!!!!!

 

Ribadisco in conclusione con assoluta calma all' amico "Stefano Bertini" che io,come lui,ma forse con ancor piu' certezza di lui, i fucili se li voglio,li devo comprare e pagare!!! in toto ed a prezzo pieno,giacche' non ho alcun intrallazzo con nessuno,ne per avere sconti o per far pubblicita' occulta!!!

 

Se cio' che o inteso e' frutto di interpretazione corretta, concludo semplicemente dicendo ai cari moderator/amministratori: "!!!NON PRENDIAMOCI IN GIRO!!!", se altresi',ho inteso male,chiedo immediate scuse.

 

Un caro saluto a tutti!! Ovviamente amici come prima!! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Openlife,

 

Se cio' che o inteso e' frutto di interpretazione corretta, concludo semplicemente dicendo ai cari moderator/amministratori: "!!!NON PRENDIAMOCI IN GIRO!!!", se altresi',ho inteso male,chiedo immediate scuse.

 

 

Puoi chiedere scusa quando vuoi, magari prima rileggi bene il mio post e per dirla all'inglese, "keep an open mind".

 

Giorgio

 

PS Il prossimo messaggio rivolto a qualcuno in particolare postato in pubblico subirà la sorte prevista dalle linee guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avendo letto tutti i post fino in fondo e non avendo nella questione complessiva alcun interesse "oscuro", gradirei sapere,a questo punto, da Mariano Satta le possibili ed auspicabili risposte all'ultimo post di Guli.

Giacche' avendolo letto, qualche interrogativo interessante nasce anche al semplice lettore come me,andrebbe,da parte dell'interessato chiarito.

Openlife,

forse con il tuo post riportato sopra riusciro` ad essere piu` chiaro nella spiegazione.

 

Premessa :

Io “lavoro” per Giorgio Volpe, non per la Omer.

Giorgio Volpe non mi paga. La Omer tantomeno.

E fanno bene.

Se hai dei dubbi su quanto sopra, e vuoi farne una questione seria, lo approfondiamo nei tempi e nei modi corretti.

 

Ma torniamo al tuo post :

se Mariano a tempo perso facesse il tester e Pepu il ginecologo, a nessuno del forum e` dato saperlo, moderatori compresi e credo neanche a te.

 

Mi sono allora domandato perche` ti interessasse tanto la cosa, da riprendere e rafforzare il discutibile (secondo me) post di Guli.

Ho ipotizzato che il tuo dubbio derivasse dal fatto che queste notizie avrebbero condizionato i tuoi pareri sui post delle persone di cui non conosci il privato. Non ti invidio.

 

Allora immagino penserai che tutti quelli che hanno ricevuto un Mamba (o un Cressi) in omaggio o scontato, secondo te e Guli, ne parlano bene solo perche` non l’hanno pagato o perche` coinvolti professionalmente.

Avete il diritto di pensarlo, ma certi apprezzamenti verso membri del forum sono fuori dalle linee guida e sconvenienti.

 

Io la penso diversamente e ho riscontrato di persona l’obbiettivita` di molte persone, su riviste o altre e-zine, che parlano di armi, indipendentemente da ruoli e omaggi.

Quindi ho contestato questo vostro approccio. E mi sono stupito soprattutto che lo avesse Guli, visto che come imprenditore anche lui utilizza giustamente dei tester, dei quali immagino si fidi.

Oppure sapete che le cose girano diversamente e sono obbiettivi solo i tester delle ditte che piacciono a voi ???

 

Come moderatore poi, mi sono sentito in dovere di dire che su AM non vengono recapitati fucili ai componenti dello staff.

Ma sono certo che scriva liberamente qualcuno vicino a questa o quella azienda o a questo e quel personaggio.

Anche non sponsorizzato.

E puo` capitare che scriva gente parlando di armi CHE NON HA PAGATO.

E allora ?

 

Ho lanciato un avvertimento a te e Guli, inizialmente educato e scherzoso, perche` siete usciti dalle linee guida e pericolosamente entrati nel privato di altri.

 

Quindi ribadisco il consiglio di usare il forum per quello per cui e` nato.

 

Se ti interessa la dietrologia, falla altrove e richiedi privatamente agli interessati notizie sulla loro vita privata.

 

Forse ora ti e` chiaro perche` non ho accettato che nel tuo post venisse messa in dubbio la parola di un presunto tester Omer (ammesso che Mariano lo sia).

Non mi risulta che in passato ti sia informato pubblicamente, leggendo i post, se i Mambisti o gli Apachisti che via via postavano messaggi, avessero pagato l'arma di cui parlavano.

E hai fatto bene perche` : la questione NON E` ARGOMENTO DA FORUM.

La gente lo capisce da sola.

Si e` costretti (da voi) a fare una discussione come questa quando si ipotizza che gli "omaggi" arrivino ad un senior e ai moderatori, condizionando i contenuti di quanto scrivono.

 

Viste le tue osservazioni pubbliche ti ho risposto pubblicamente.

Se vuoi andare avanti lo facciamo in privato.

Fermo restando che quando il forum diventera` educato e coerente ne guadagneremo tutti.

 

Non prendiamoci in giro...appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

sig. ciavarella, ma che diceeeee :eek:

sarà l'effetto del termoclino che avanza? :boat:

io accettare singolar tenzone contro un superman dei mari,??? :sub:

giammai metterò a dura prova le mie, già di per sè scarse, qualita pescatorie in un simil confronto, ma che scherziamo???? :laughing:

e poi a dirla tutta, metti che un colpo di culo mi dia ragione, dovrei sopportare tutte le false dicerie sul mio conto di gran fortunato ed emerito paraculo,, no no no :nono: io a CIAO DARWIN non ci parteciperò mai,,,,, :smoke: (faccina messa a disposizione di coloro che possano dimenticare che sono commerciante di fumo) :rolleyes:

 

p.s.: non dimentichi che io posseggo l'alabarda spaziale, :oops: submarina :laughing::boat::boat::boat::boat:

 

un gran figlio di manitù (firma da guerriero)

 

 

 

 

THE REALITY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
 THE BIG SPIG RIFIUTA LA SCOMMESSAdi Jrgian.....sara' x PAURA???

 

 

Ragazzi:

sapete perchè non vi ho detto come ho fatto ad entrare in possesso del Master America....forse perchè nessuno me l'ha chiesto educatamente...avrei risposto tranquillamente :lol::lol::lol:

 

Ho letto i post precedenti degli imprenditori scatenati....CHE RIDERE...mentre scrivevano, polemizzavano, attaccavano e stavano incollati alla tastiera pronti ad offendermi...

...NEL FRATTEMPO COSA HO FATTO??? La risposta è che sono andato a pesca semplicemente...

 

Stamani in acqua...sono appena rientrato con due "BELLE ORATE", le prime due della stagione del pianoro...è INIZIATA LA CONTA...

 

Indovinate che fucile ho usato...IL MASTER AMERICA NATURALMENTE...

 

Gianfranco ciò che dichiara è verissimo...SI PUO' PERMETTERE DI CATTURARE I PESCI CON LE MANI DAVANTI A TUTTI E SCOMMETTENDO...io da misero pescatore mi devo accontentare di usare la Rolls Roice del mare e sparare i pesci...

 

Solo Gianfranchino può...a me non riesce...e devo usare obbligatoriamente il fucile come tutti i pescatori umani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

avevo dimenticato di informare gli amici del forum, che io sono a conoscenza del suo grande segreto e visto che sono stato sempre un gran chiacchierone (azz non sò proprio tenermi un segreto :rolleyes: ) lo faccio :

ebbene gente sapete chi è stato il maestro del sig. ciavarella?

ma no, non potete saperlo se non ve lo svelo (solo i più intimi ne sono a conoscenza)

 

IL MAESTRO èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

 

si crea la suspance

 

un attimo non fremete

 

1. 2. 3 eeeeeeeeeeee : il padre priore che educò SAN FRANCESCO D'ASSISI

 

gli è stata insegnata la tecnica per parlare con gli animali, è prorpio un grande

 

 

THE REALITY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Ehi Big SPIG....ALLORA ACCETTI LA SFIDA???

 

SI o NO

 

abbiamo tutti bisogno di un buon caffè a Tue spese :lol::lol::lol:

 

o sei così spilorcio da non volere pagare il caffè come il Banner sopra??? :laughing::laughing::laughing:

 

Se continui col Tuo vittimismo ti beatificheranno sul serio come Madre Teresa di Calcutta...

 

Dai ACCETTA LA SFIDA DI GIANFRANCHINO...ci sarà da divertirci col GURU DEI MARI... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

così non si fà :nono:

e che diamine mi son dovuto cambiare gli sleep per incontinenza sopraggiunta

 

e mo chi mipaga il detersivo, l'energia elettrica per la lavatrice, il tempo da impiegare per la stesa al sole, l'arrapamento della mia vicina di casa alla vista dello sleep steso :devil:

 

diffido entrambi da seguenti simili esternazioni esileranti, vi cito in giudizio :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

THE REALITY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
così non si fà  :nono:

e che diamine mi son dovuto cambiare gli sleep per incontinenza sopraggiunta

 

 

 

 

Ehi BIG SPIG

 

se non ti metti a dieta a snellire i tuoi fianchetti ci vorrà lo Spinnaker di Luna Rossa a confezionarti i nuovi SLEEP...

 

:laughing::clapping::laughing::clapping::laughing::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

...che scherzi? :o

le maniglie dell'amore non si toccano :rolleyes:

 

esse mi servono per farmi riconoscere dagli amici pinnuti, quando vado a far loro visita nelle profonde acque baresi :rolleyes::lol: ,,,infatti essi riconoscendomi e parlo di pesci seri, mica di stupidoni bisognosi di carezze umane :laughing::laughing: , mi invitano a prendere na tazza di te in loro compagnia, altro che usare le mani, quella è roba ormai sorpassata e obsoleta che lascio ad altri:laughing: :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

THE REALITY :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...