> Master America:prezzi,disponibilita' E Caratterist - Pagina 7 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Master America:prezzi,disponibilita' E Caratterist


Ospite Marcoomer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite spigolone

...Alessandro per il buon sigaro non devi far altro che contattarmi,,,,

stò facendo soldi a palate vendendo ottimo fumo

e tutto ciò lo devo a

"THE LEGEND" (rigorosamente in maiuscolo) che mi stà facendo un battage pubblicitario di alto rango,,,,

 

anzi già che ci sono ne approfitto :

 

venghino signori, venghino, c'è fumo a volontà per tutti, approfittatene :eek::smoke:

 

 

 

the reality

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
"THE LEGEND" (rigorosamente in maiuscolo) che mi stà facendo un battage pubblicitario di alto rango,,,,

 

anzi già che ci sono ne approfitto :

 

venghino signori, venghino, c'è fumo a volontà per tutti, approfittatene :eek:  :smoke:

 

the reality

 

 

Santino finalmente (è da un pò che non ci sfottiamo pubblicamente)

 

Se Ti fosse interessato fare della pubblicità qua nel forum non avresti dovuto fare altro che metterti una mano alla coscienza e l'altra al portafoglio...

 

Io sono sicurissimo che Tu abbia una coscienza...ma da quanto hai mostrato finora non hai "portafoglio"

:laughing::laughing::laughing: ...ALTRIMENTI AVREMMO VISTO UN BELLISSIMO BANNER SOPRA a sostegno della e-zine...

 

Per quanto riguarda la tua bellissima realtà ho avuto modo di portarla in acqua...è un bellissimo fucile, merita e più che farti i complimenti non posso fare...ma permettimi NON FA' PER ME confermo che preferisco le fionde E LE PATATE...proponilo a Gianfranchino Lui usa solo e soltando gli oleopneumatici...

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Scusate, ma questo ormai "sant'uomo" che è Spigolone, dev'essere obbligato a fare pubblicità qui sul forum???

Io per quello che sono riuscito a seguire non ho mai dubitato della cattiva fede del nostro amico!

Ha creato un arma e se ne parla come se ne parla di tante armi di cui non si fa pubblicità sul forum... basta.

Comunque ciao a tutti!!

 

ps: poi se volete sfottervi fatelo privatamente........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Sai Roy

gli sfottò tra Me e Santino esistono da sempre...direi dalla preistoria...come vedi il nostro è un botta e risposta...ognuno cura se stesso...

 

Tutti i bravi costruttori ci omaggiano di informazioni, schede tecniche, sponsorizzazioni, sovenzioni e sconti e difficilmente li vediamo partecipare attivamente nel forum a decantare o incantare per i loro prodotti...

Alludo a Sdive, Totem, Polosub,Marea, Omer, Acquasport e gli altri...

 

Se solo Riolo scendesse in campo a scrivere e descrivere i suoi prodotti l'intera e-zine non basterebbe....

questa è la coscienza ed il portafoglio alle quali alludo...

 

Scopriamo le carte:

 

SE SANTINO FA' IL BANNER GIORGIO MI DA' LA PERCENTUALE COME PER TUTTI GLI ALTRI SPONSOR...soldini che puntualmente divido con Gianfranchino...

 

:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti mariano

con questa storia della pubblicita' ci avete rotto le palle.

probabilmente non sei informato che la scheda di presentazione del mamba doveva essere pubblicata anche su am.e da qui sarebbero sorti altri discorsi.non lo e stata per motivi che non mi riguardano.mi pare che siate gia abbastanza omaggiati da altre aziende per volere amche i nostri di omaggi.

mi pare che proprio tu non debba parlare di correttezza.non mi e mai sembrato che qualcuno abbia mai allegato la scheda tecnica del fucile con il quale ha effettuato una cattura.tu l'hai fatto. e te lo hanno permesso.poi magari ci spieghi chi te lo ha permesso e perche'.poi magari ci spieghi se il tuo fucile lo hai pagato o meno.visto che lo hai in mano da qualche mese ne dubito.

se riolo scrivesse su am io ne sarei molto contento,ma a quanto pare non ne aveva bisogno quando non era sponsor e non ne ha bisogno ora.ho ritenuto superfluo persino l'intervento di marco ciceri.

c'eri gia tu con il tuo racconto e la tua scheda tecnica a decantare il master america.

se non volete che si parli di qualche prodotto censurate i post dove tale prodotto viene menzionato.

ma non rompete piu i co***oni con la storia della pubblicita'.e se e vero che le aziende pagano la stessa con i banner non vedo perche' tu debba essere autorizzato a pubblicare schede tecniche inserendole nei post del racconto di catture.

poi in quanto tester ufficiale della omer mi pare che tu non sia esente da quello che piace tanto chiamare "conflitto d'interesse"

o mi sbaglio?????

gia' perche molti non sanno che tu sei tester ufficiale della omer.e che forse l'attrezzatura che tanto decanti non la paghi.

almeno ogni tanto cambiate musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Bravo Guli

come volevasi dimostrare il Forum è "democraticamente "Libero, gratuito e a disposizione di tutti...e tutti democraticamente rispettando le linee guida possono dire la loro...esattamente come hai fatto in questo post...

 

L'unico neo...le parolacce...altrimenti sarebbe tutto perfetto...

 

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite openlife

Avendo letto tutti i post fino in fondo e non avendo nella questione complessiva alcun interesse "oscuro", gradirei sapere,a questo punto, da Mariano Satta le possibili ed auspicabili risposte all'ultimo post di Guli.

Giacche' avendolo letto, qualche interrogativo interessante nasce anche al semplice lettore come me,andrebbe,da parte dell'interessato chiarito.

Tutto cio' ovviamente,senza alimentare alcuna polemica,ma in tono pacifico,e come fa notare giustamete il Satta,senza parolaccie ed improperi di sorta.

Grazie ed un saluto a tutti! Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto dico la mia da amministratore del sito.

 

Capisco il diritto ad esprimere liberamente la propria personalità, ma le volgarità sono talmente sgradite da essere oggetto di una delle 4 (quattro) linee guida di questo Forum.

E' troppo pretendere il loro rispetto?

 

Sul resto del discorso di Guli, una sola notazione: lascia stare AM ed i moderatori fuori dalle tue ipotesi di complotto.

 

Volete una caterva di link a post del Forum in cui si parla liberamente di varie marche e modelli di attrezzature?

Cominciamo con questo: Democrazia e disinteresse

 

Giorgio Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mio post non leggo la parola complotto,la parola moderatori e la sigla AM appare per un riferimento niente affatto offensivo.

dopodiche' leggeteci cio' che volete.

grazie jrgian ogni tuo apprezzamento mi fa sempre onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quote:

 

poi in quanto tester ufficiale della omer mi pare che tu non sia esente da quello che piace tanto chiamare "conflitto d'interesse"

o mi sbaglio?????

gia' perche molti non sanno che tu sei tester ufficiale della omer.e che forse l'attrezzatura che tanto decanti non la paghi.

___________________________________________________________

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamola tutta Mariano:

Quelle prime 3 orate che hai preso erano in omaggio prova col fucile, vero?

:devil:  :devil:

 

Il prezzo può sembrare elevato e capisco molte critiche in questo senso, ma commercialmente parlando tra produzione, lavoro, pezzi e sperimentazioni varie, non è neanche troppo esagerato!

Se curato e tenuto bene dura pure cent'anni... avrete pure tempo per ammortizzarlo...

:clapping: Brava OMER

Il mio carniere.....:

una salpa ogni tre pescate...!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...