> Master America:prezzi,disponibilita' E Caratterist - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Master America:prezzi,disponibilita' E Caratterist


Ospite Marcoomer

Messaggi raccomandati

Ospite spigolone
Vi invito gentilmente a chiarire le questioni personali in privato, non credo che agli utenti interessino certe considerazioni personali.

 

Giorgio

...se ti riferisci a me,,, non c'è niente di personale

 

saluti

 

bigspig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La pubblicità

Anima del commercio..oppure ....dello smercio !!!!

 

Non vedo( e questo è senz'altro positivo) post da parte dei costruttori recanti inneggiamenti miracolistici e miracolosi verso l'articolo in questione, caro ma anche con la progettazione di un'architetto e di opinion leader del settore.

 

Un'oggetto a parità di prestazioni può diventare anche un'oggetto di culto ed emergere nel mercato, ma " potrebbe" anche perdersi nell'oblio.

 

Se dovessi fabbricarmi un fucile a propulsione elastica efficiente, spenderei poche decine di euro, ma non sarebbe certo la stessa cosa.

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Vogliamoci bene....

 

:rolleyes:

 

 

Si BERTINI che scrive...."vogliamoci bene"....è un gran FETENTONE...

 

Bertini dichiara:

 

1> Che vuole mangiare "GRATIS" a casa MIA...

 

2> Che vuole alloggiare "GRATIS" in uno dei Miei ALBERGHI...

 

3> Che vuole usare "GRATIS" le mie personali MACCHINE FOTOGRAFICHE...

 

4> Che vuole andare a pesca "GRATIS" senza pagare la benzina col mio GOMMONE...

 

5> Che vuole usare "GRATIS" uno dei miei FUCILI

 

6> Che vuole fare sesso " GRATIS" con una delle mie RAGAZZE...

:lol::lol::lol:

 

....la mia "adorata" ANGELA accopperà direttamente STEFANO se gli dò informazione "DEL SESSO" prima che arrivi in Sardegna ...

 

mi sà che gli allego questo post e glielo invio privatamente... :laughing::laughing::fish::laughing::fish::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francescorata

E'vero i prezzi sono da sbalordire ed è anche ovvio che io, pescatore che pesca poco e giovane, non ne troverei alcun vantaggio nello spendere 350€ in un fucile mostruoso quando ancora non ho capito bene i meccanismi del tiro, giusto?

Ma se io ho l'età giusta e quindi l'esperienza, ma soprattutto la passione e il talento chi mi proibisce di spendere tanto per un fucile? Io non credo che siccome costino così tanto non bisogna comprarli perchè quando c'è di mezzo la passione nulla và sprecato.

Ci sarà un motivo perchè un appassionato di chaitarra sgancia 2000€ per una Fender quando con 200€ ti compri una Eko!""^ :o

 

Alla fine non parliamo di decine di milioni o roba del genere....si spendono tanti soldi in cellulari che fanno foto ora vuoi vedere che mettendo un poco di soldi da parte al mese non ti compri in un anno il fucile dei propri sogni?

 

E'anche vero che la pesca nasce come uno sport"povero" ma se uno è bravo ed ha tanta passione, o no? :sailor:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo VOGLIO , sul gommone farebbe un figurone :thumbup::whistling:

 

Aparte gli scherzi <_< ho cominciato a mettere da parte i soldini....x luglio dovrei essere a posto :smoke:

 

Poi siccome di 90 ne ho già 2,e il 100 o + nn mi interessa, lo porto da Marià che me lo accorcia a 82 :devil:

 

Intanto lo spazio c'è l'ha ed è gratis... :oops: mi pare di aver capito :eek:

 

:bye::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a parte il Master America mi pare che la Omer abbia lanciato sul mercato tanti altri prodotti molto interessanti.

 

Ad esempio, avete notato la boa America? Nessuno sa quando sara' disponibile e a che prezzo?

 

Oppure, l'impugnatura dei Master/T20 in alluminio, che si rifa' alla vecchia e sempre validissima impugnatura col castello in alluminio, quella dei Black Master per intenderci: a mio personale parere una delle migliori mai realizzate. Vederla tornare in produzione non puo' che farmi piacere, visto che quelle in plastica difettavano purtroppo in materiali, a mio parere, un po' scadenti.

 

Saluti,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roy, nessun EFFETTO FORUM (magari avessimo questo potere, sai che pacchia!! :lol::lol: )

 

I prodotti di TUTTE le aziende vengono solitamente venduti dai negozianti a prezzi scontati rispetto al listino al pubblico. Io ho solo appreso che tipo di prezzo verrà fatto in concreto.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 o 30 euro in meno su 400 e passa non saranno decisivi alla fine dell'acquisto. Ragazzi anche a me piaccione le Ferrari, le Mercedes, le grosse BMW e la Lamborghini Diablo ma non posso permettermela e quindi non me la compro. Se il prossimo anno arriverà sul mercato un fucile placcato oro dal prezzo di 10000 euro non farò tante storie; non lo comprerò, punto. Il mondo è bello perchè è vario e siamo in un paese libero e democratico.

Ovviamente il fucile è splendido, non c'è niente da dire. Complimenti alla OMER. Spero che anche le altre ditte si sforzino per presentare sul mercato oggetti così raffinati e e non alla portata di tutti.

 

mike_sea ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco...

 

a me non è arrivata nessuna "minaccia" verso l'acquisto del Master America!

per cui, se reputo il prezzo elevato, non lo compro e basta...

non vedo la necessità di fare tutta sta caciara...

 

se non posso permettermi una ferrari, mica vado a dire in giro che montezemolo o chi per lui è un ladro perchè la ferrari costa 150.ooo € quando con 6.000 € mi compro una PANDA???

 

Personalmente ritengo il master, da quello che ho letto, un fucile OTTIMO!!!

 

non credo che lo comprerò, ma solo perchè non si addice ai fondali in cui pesco e al tipo di pesca che faccio... da me i pelagici li vediamo solo nelle videocassette!!! o sul forum, presi da delle schiappe di pescatori vicepresidenti, solo perchè stanno in SARDEGNA e li i pesci si BUTTANO!!! :boxing: BECCATE QUESTA MARIà... ihihihihihihihihihih :bye:

 

eppoi sapete una cosa? io ho un excalibur carbon 110 che, tra mulinello, asta e gomme cambiate, mi è costato 174 euro... e secondo voi il master america non vale ALMENO 100 euro in più?? (da quanto dice Giò, tanto sono!)

 

che poi uno ritiene di non voler destinare tali somme all'acquisto di un fucile... è natu par 'e maneche!!!

Ciauz B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...