> Pinne Diver - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

come ho gia scritto in ucraina...55€ circa + spedizione

 

delle durezze cosa ci sai dire? Ho visto che ce ne sono 5 come per le Kaleidos, mi puoi fare un paragone?

 

ciao ciao

Andrea

io ho provate sia le 1 che le 2

peso quasi 90 kg ed ho le gambe allenate...ma penso che le 1 siano sempre le migliori sopratutto se ti tocca pinneggiare in superficie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho gia scritto in ucraina...55€ circa + spedizione

 

delle durezze cosa ci sai dire? Ho visto che ce ne sono 5 come per le Kaleidos, mi puoi fare un paragone?

 

ciao ciao

Andrea

io ho provate sia le 1 che le 2

peso quasi 90 kg ed ho le gambe allenate...ma penso che le 1 siano sempre le migliori sopratutto se ti tocca pinneggiare in superficie

 

Dai Giovanni,

attualmente uso le Kaleidos MS (medium soft) e mi ci trovo bene come durezza e reattività.

Dici che le 2 posso essere equiparate a queste?

 

Andrea

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le diveR non le ho trovate se non ha prezzi pazzeschi

 

 

 

Occhio, guarda che quelli che leggi potrebbero essere prezzi in dollaro australiano, quindi il prezzo in euro sarà praticamente la metà. E la metà di quei prezzi non è affatto un prezzo così pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 anni dopo...

Sono stato il primo a credrci 3 anni fà ,quando in italia non le conosceva nessuno ,qui vedevano solo il carbonio come se fosse l'unica cosa con cui si possa costruire delle pinne . Chiesi alla Diver se mi dava l'esclusiva per l'europa e di mandarmi i prezzi , la risposta è stata che costavano il prezzo di listino pieno ,che lui non riusciva a produrre quello che vendeva perciò non vedeva perchè mi avrebbe dovuto fare degli sconti per poterle rivendere . Fatti 2 conti fra pinnne spedizione dogana ,erano improponibili ,morale che ne ho comprate 2 ed ho provato a rifarle . Ci ho messo più di un anno vi risparmio le incaz.......ature ,ma alla fine ci sono riuscito . Ho spedito le pinne rifatte insieme alle originali in diverse piscine in Italia per farle provare ed avere un resoconto delle prestazioni sia delle originali che quelle taroccate ,morale della favola ,oggi le taroccate vanno molto meglio delle poriginali .

Riguarda al costo del materiale ,il carbonio T700 costa 11,50 euro al metro , quel materiale costa 11 euro al metro ,con la differenza ,che questa pinna è costruita interamente a mano ,con 8 pelli in sovrapposizione ,costo della manodopera 3 volte quello per fare una pinna in carbonio .

Tutti quelli che se le sono messe ai piedi hanno avuto incrementi della apnea in media dai 20 ai 30 secondi ,in dinamica in piscina fanno una vasca in più . Oggi ce le hanno ai piedi gente come Davide Carrera ,Federico Mana , Cico natale , Andre Galeano , Salvatore Roccaforte ,e tantissimi altri fortissimi apneisti , questo per dire che se c'è stato ultimamente una vera rivoluzione nella apnea ,sono state queste pinne sia originali che no ,ed i roller e roller derivati ,tutto il resto è minestra stracotta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho riesumato il post a caso, ma proprio perchè le ho provate, anche se solo per qualche ora...

dal basso della mia imitata esperienza posso comunque dire che secondo queste pinne sono davvero straordinarie! peraltro ormai da anni utilizzo pinne di una blasonata azienda italiana

 

davvero grande Itio, come dici sempre tu non inventi niente, è vero, ma hai la grande capacità di saper cogliere per primo delle opportunità e fino ad oggi le tue scelte ti hanno sempre dato ragione

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...