> "modifica Plus" Su Oleopneumatico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

"modifica Plus" Su Oleopneumatico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve, ho sentito parlare della "Modifica Plus" che effettuerebbe la ditta Massi Sub per i fucili oleopneumatici. In attesa che mi rispondano (sul sito non ho trovato niente) qualcuno di voi sa di cosa si tratta?

 

... magari ... pubblicità occulta ??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, ho sentito parlare della "Modifica Plus" che effettuerebbe la ditta Massi Sub per i fucili oleopneumatici. In attesa che mi rispondano (sul sito non ho trovato niente) qualcuno di voi sa di cosa si tratta?

 

... magari ... pubblicità occulta ??????

 

Che vuoi dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto:

 

viene modificata la testata ,la canna e montato con una miscela di tre olii speciali e

viene eliminato il riduttore di potenza

 

Mi hanno fatto anche un prezzo, che ovviamente non riporto.

Ho chiesto ulteriori dettagli sulla lavorazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
modifica plus!! io la ho fatta fare sul mio cirano 97 e devo dire che spara veramente tanto con 4 passate di filo le mangia tutte e mi apre pure il mulinello!! hanno fatto veramente un lavoro doc e lo consiglio di farlo a ci usoa l oleo

Ma un pesce a oltre 7,5 m dalla punta dell'asta quando lo si becca?? :huh:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
modifica plus!! io la ho fatta fare sul mio cirano 97 e devo dire che spara veramente tanto con 4 passate di filo le mangia tutte e mi apre pure il mulinello!! hanno fatto veramente un lavoro doc e lo consiglio di farlo a ci usoa l oleo

 

Impressionante, mi sa che ne vale la pena. Tu l'hai fatto rimuovere il riduttore di potenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
modifica plus!! io la ho fatta fare sul mio cirano 97 e devo dire che spara veramente tanto con 4 passate di filo le mangia tutte e mi apre pure il mulinello!! hanno fatto veramente un lavoro doc e lo consiglio di farlo a ci usoa l oleo

Ma un pesce a oltre 7,5 m dalla punta dell'asta quando lo si becca?? :huh:

 

:bye:

perche chi ha detto che becco un pesce a 7.5 metri di distanza!! io il pesce lo sparo sempre entro i 4 metri!! dicco solo che ha una gran potenza spara benissimo e mi diverto molto!! il prezzo non e esagerato e ne valle veramente la penna!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
modifica plus!! io la ho fatta fare sul mio cirano 97 e devo dire che spara veramente tanto con 4 passate di filo le mangia tutte e mi apre pure il mulinello!! hanno fatto veramente un lavoro doc e lo consiglio di farlo a ci usoa l oleo

 

Impressionante, mi sa che ne vale la pena. Tu l'hai fatto rimuovere il riduttore di potenza?

il ridutore lo levano loro cosi hai piu potenza ad e piu facile da caricare perche levando il blocco interno l aria arriva diretta alla canna senza restrinzioni!! che fucile devi modificare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
modifica plus!! io la ho fatta fare sul mio cirano 97 e devo dire che spara veramente tanto con 4 passate di filo le mangia tutte e mi apre pure il mulinello!! hanno fatto veramente un lavoro doc e lo consiglio di farlo a ci usoa l oleo

Ma un pesce a oltre 7,5 m dalla punta dell'asta quando lo si becca?? :huh:

 

:bye:

dove normalmente pesco io i pesci a 7,5 metri non si vedono neanche se sono dei capidogli :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
modifica plus!! io la ho fatta fare sul mio cirano 97 e devo dire che spara veramente tanto con 4 passate di filo le mangia tutte e mi apre pure il mulinello!! hanno fatto veramente un lavoro doc e lo consiglio di farlo a ci usoa l oleo

 

Impressionante, mi sa che ne vale la pena. Tu l'hai fatto rimuovere il riduttore di potenza?

il ridutore lo levano loro cosi hai piu potenza ad e piu facile da caricare perche levando il blocco interno l aria arriva diretta alla canna senza restrinzioni!! che fucile devi modificare??

 

uno spark mimetic 85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
modifica plus!! io la ho fatta fare sul mio cirano 97 e devo dire che spara veramente tanto con 4 passate di filo le mangia tutte e mi apre pure il mulinello!! hanno fatto veramente un lavoro doc e lo consiglio di farlo a ci usoa l oleo

 

Impressionante, mi sa che ne vale la pena. Tu l'hai fatto rimuovere il riduttore di potenza?

il ridutore lo levano loro cosi hai piu potenza ad e piu facile da caricare perche levando il blocco interno l aria arriva diretta alla canna senza restrinzioni!! che fucile devi modificare??

 

uno spark mimetic 85

l 85 e un buon fucile fai pure la modifica e vedrai come cambia il fucilozzo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
modifica plus!! io la ho fatta fare sul mio cirano 97 e devo dire che spara veramente tanto con 4 passate di filo le mangia tutte e mi apre pure il mulinello!! hanno fatto veramente un lavoro doc e lo consiglio di farlo a ci usoa l oleo

 

Impressionante, mi sa che ne vale la pena. Tu l'hai fatto rimuovere il riduttore di potenza?

il ridutore lo levano loro cosi hai piu potenza ad e piu facile da caricare perche levando il blocco interno l aria arriva diretta alla canna senza restrinzioni!! che fucile devi modificare??

 

uno spark mimetic 85

l 85 e un buon fucile fai pure la modifica e vedrai come cambia il fucilozzo

 

la cosa che un po' mi inquieta è doverlo spedire con corriere a attendere per riceverlo. Comunque sto prendendo in considerazione la modifica. Da qualche parte ho letto che la svasatura della canna potrebbe essere pericolosa: è così?

Non ho capito bene cosa si intende per facilitare il caricamento con la rimozione del riduttore. Il caricamento diventa più leggero?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao mytom spedisci pure il fucile non avere problemi! scaricalo e imbalalo senza asta la ditta dove lo spedisci e molto seria! allora levando il ridutore di potenza levano pure il blocco che si trova dentro che serve e non far piu tornare l aria nella canna ma usa solo quella che li rimane dentro! dopo il caricamento risulta un po piu morbido visto che restrinzione non ce ne sono piu e poi la modifica e sicura lascia perdere le vocci di corridoio il mio fucile e sicuro potente e tutto quello che sparo finisce in sagola!! spedisci pure e non avere problemi massimo una settimana il fucile e a casa tua!! poi mi fai sapere come va dopo ok vedrai che rimani soddisfato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...