> Snorkel Lungo 3 Metri..ma è Sicuro? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Snorkel Lungo 3 Metri..ma è Sicuro?


Messaggi raccomandati

un conoscente mi ha raccontato che effettua delle pescate utilizzando un tubo prolunga (di 3 metri) che ha collegato allo snorkel dicendomi che può stare sott'acqua per circa tre minuti (respirando) ed utilizzando questa metodica (secondo me scorretta oltre che rischiosa) almeno un paio di volte ogni mezz'ora di pesca..... giusto per fare avvicinare qualche preda più grossa.

Mi chiedevo se non fosse pericoloso per la salute respirare in un tubo di 3 metri per 3 minuti....

lui dice che non ha mai avuto problemi nemmeno un piccolo giramento di testa...

Ma è davvero possibile?

Questa non l'avevo mai sentita.... :)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un conoscente mi ha raccontato che effettua delle pescate utilizzando un tubo prolunga (di 3 metri) che ha collegato allo snorkel dicendomi che può stare sott'acqua per circa tre minuti (respirando) ed utilizzando questa metodica (secondo me scorretta oltre che rischiosa) almeno un paio di volte ogni mezz'ora di pesca..... giusto per fare avvicinare qualche preda più grossa.

Mi chiedevo se non fosse pericoloso per la salute respirare in un tubo di 3 metri per 3 minuti....

lui dice che non ha mai avuto problemi nemmeno un piccolo giramento di testa...

Ma è davvero possibile?

Questa non l'avevo mai sentita.... :)

:frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry:

Avevamo 12 anni con mio cugino quando ci ponemmo giustamente il problema: min**i@, ci pigliamo un tubo per elettricisti (cablaggi in traccia) lo colleghiamo al tubo...e vai! Risultato: non si riusciva a respirare. Avevamo 12 anni e abbiamo sperimentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...