> Raduno Am: Grazie A Tutti! - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno Am: Grazie A Tutti!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ohè, ciao a tutti!

Con l’ultimo treno della notte eccomi qua: di nuovo a Milano, con 150 chilometri che mi separano dal pezzo di mare più vicino, un altro cappotto e mezzo all’attivo (Zefiro è stato troooooppo buono, il mio polpo pesava solo un chilo e 400), ma una collana di «catture umane» davvero speciali. :clapping::clapping::clapping:

 

Unico rimpianto... Non essere riuscita a conoscere di persona Cristina e Antonella (è pensare che sono una tua pippa-fan, Antonella!). Se Paolo mantiene però quanto detto («ecccccccome no, farò da mediatore e si va al mare», m’ha assicurato) spero prima o poi di poter fare un tuffo-rosa insieme.

 

Bene, detto questo, prossima tappa? Tritoni, Fravit, vi state dando da fare come promesso? Ahimè, io a nike name ed emoticons preferisco sempre facce e sorrisi veri. :D

 

Ps: chiudo gli occhi e mi vedo la leccia der gallina :eek::whistling::wacko::clapping:

 

Certo che si!!! Ora che anche il Joe Fox ha dato il suo OK si organizza sicuramente qualcosa qui in campania!!

E poi voglio vederti in azione da pesca!!! :thumbup::thumbup:

 

P.S.: è sottointeso che se riesci a tirare giù da Milano il caro Zefiro si potrebbe fare anche una pescatina insieme!! Tanto qui ci mettiamo poco ad organizzare!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ohè, ciao a tutti!

Con l’ultimo treno della notte eccomi qua: di nuovo a Milano, con 150 chilometri che mi separano dal pezzo di mare più vicino, un altro cappotto e mezzo all’attivo (Zefiro è stato troooooppo buono, il mio polpo pesava solo un chilo e 400), ma una collana di «catture umane» davvero speciali. :clapping::clapping::clapping:

 

Unico rimpianto... Non essere riuscita a conoscere di persona Cristina e Antonella (è pensare che sono una tua pippa-fan, Antonella!). Se Paolo mantiene però quanto detto («ecccccccome no, farò da mediatore e si va al mare», m’ha assicurato) spero prima o poi di poter fare un tuffo-rosa insieme.

 

Bene, detto questo, prossima tappa? Tritoni, Fravit, vi state dando da fare come promesso? Ahimè, io a nike name ed emoticons preferisco sempre facce e sorrisi veri. :D

 

Ps: chiudo gli occhi e mi vedo la leccia der gallina :eek::whistling::wacko::clapping:

 

Certo che si!!! Ora che anche il Joe Fox ha dato il suo OK si organizza sicuramente qualcosa qui in campania!!

E poi voglio vederti in azione da pesca!!! :thumbup::thumbup:

 

P.S.: è sottointeso che se riesci a tirare giù da Milano il caro Zefiro si potrebbe fare anche una pescatina insieme!! Tanto qui ci mettiamo poco ad organizzare!! ;)

 

Tranqui, Fravit.

Ci penso io, con Alina e Zefiro, ad avviare un percorso zen di avvicinamento alla "pescatella campana".

La parte principale del corso sarà incentrata sull'apprendimento delle tecniche di comunicazione ... "obbiccànn, obbigliànn, obbillòc" ... utili anche per indicare le prede da catturare :laughing::laughing: :laughing: :laughing:

... ma soprattutto per partecipare alle bisbocce ante e post-pesca.

Del resto pare che con Alina abbiamo anche amicizie in comune ... com'è piccolo il mondo!!!!!

Un caro saluto a Zefiro ed Alina (ci vediamo senz'altro a Milano ... per andare in Liguria!!!!) che ho avuto il piacere di conoscere, pur scambiando solo poche parole.

Lucio

 

PS ... oh, Ale ... ma sai che la tua "leccia persa", da quando ho ascoltato il tuo racconto, inquieta anche i miei sogni? ... cos'avrei fatto io al tuo posto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che vi siete proprio divertiti... :clapping: Purtroppo anche quest'anno sono mancato e mi è dispiaciuto tantissimo,avevo proprio voglia di rivedere gli amici di AM e conoscerne di nuovi.Mi siete mancati tutti!!Vi voglio bene però ora smettela di scrivere del raduno, ci sto troppo male!!!

 

E bravo!

ora che l'hai detto si farà in modo di fartela pesare il più a lungo possibile!!! :D

Ma pensa te, che quando ieri sera ero in macchina alle 7 di sera, sulla A11, all'altezza di Pisa ... mi mancavano ancora 3 ore per arrivare a casa!!!

E tu da Lucca ... c'avresti potuto mettere non più di un ora e mezza!

Any way, don't worry!!

Magari a breve, ci si conosce di persona per una pescatella.

Vero Paolaccio?

Un saluto

Lucio

 

Sai già che quando passi dalla toscana non devi che chiamarmi! ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora.

Venerdì sono arrivato pelo pelo dalla pesca giusto in tempo mentre sta quarantina di persone si cominciava a sedere e ho visto apparire cose da Ali Babà:

il prosciutto del Doc Feelgood, jamon serrano secco al giusto punto, ha vinto il primo premio

la nduja di Cono, che stavolta ha fatto le cose alla grande (perchè mica s'è presentato solo con quelle!) voto: 9

le coppiette di Podda che ho portato io sono una garanzia e meno male che le conoscono in pochi, così gli abbiamo fatto onore soprattutto io e er gallina (che ci abita vicino e non è mica tonto), voto 8

Il pecorino di Manciano col miele di castagno (di paolaccio) ha reso l'atmosfera che ci voleva. Col rosso di Tango ci stava bene assai.

La cena servita dall'agri non la commento per niente (giusto un 6 al coniglio)

Il vino loro invece andava bene, ma quello di Tango era meglio: bravo Tango! Aritanghete pure la prossima volta!

Dolci di tutte le regioni hanno chiuso la serata: la cassata di Rosario stava un livello sopra tutti gli altri, devo dire, ma anche il resto era roba da palati fini. :D

 

Sabato la folla era aumentata e c'erano:

Teglie di sarde alla veneziana portate da CB72, che non conoscevo, e mi sono abbastanza piaciute anche da fredde, voto 7

Lasagne fatte dall'agri, voto 7

Le anguille orbetellane affumicate di Pescacciatore che personalmente ho consumato nel numero di 5 (cioè 5 intere): come le coppiette manco queste le conosce nessuno, e perciò ce ne è venuto abbene, specie a me a Paolaccio, che stavamo seduti affianco e che non ci siamo MAI alzati (a parte per andare a attingere gli spumanti di CB72) voto 9

Le salsicce e la rostinciana alla griglia preparate da Caio e Gallina, di cui però mi sono accorto tardi: voto 7

Vini: il massimo è stato lo spumante da Le Cirque portato dall'esperto Battagliarin che era un nettare, nella misura di una cassa da 6 bocce. Praticamente ce lo siamo accaparrato io e Paolaccio e qualche vicino di sedia finchè non è terminato. Ogni tanto lo cedevamo poco volentieri all'altro capo della tavolata, spesso fingendo di non sentire per via del baccano. Voto 10.

:o Cristià: da ripetere assolutamente! ;)

Dolci: anche qui come e peggio della sera prima, con la piazza d'onore alle torte della moglie d'Emilio che è una maestra indiscussa, giunta già alla quarta dimostrazione delle sue capacità. Imbattibili. Altro 10.

Liquori: e qui bisogna alzarsi in piedi e acclamare le liquirizie di Cono, stavolta di 2 tipi distinti, e davvero speciali che credo abbiano incantato tutti. 10 con lode. Ma anche la grappa di CB72, una grappa che sembrava un cognac!, è stata una cosa eccezionale.

Infatti quando me ne sono accorto ne era ormai rimasta solo la scolatura. 10 pure a lei.

ho dimenticato sicuramente qualcosa, ma mi limito a commentare quello che ho "assaggiato"....

 

Hai ragione Ricky, semo stati du zozzoni... ma del resto... da lì ci si muoveva male!!! :rolleyes:;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Unico rimpianto... Non essere riuscita a conoscere di persona Cristina e Antonella (è pensare che sono una tua pippa-fan, Antonella!). Se Paolo mantiene però quanto detto («ecccccccome no, farò da mediatore e si va al mare», m'ha assicurato) spero prima o poi di poter fare un tuffo-rosa insieme.

 

:o:o

 

Ma tu eri la ragazza che stava con Zefiro (il doc, ormai già perso, mi ha detto che era Simone Belloni :lol: ) seduta al tavolo in fondo?

Se è così stavamo ad un metro di distanza!!!!

Mannaggia!!!! :(

E pensare che sono stata tutta la sera a rompere le scatole a tutte le donne presenti per trovare qualcuna che venisse in acqua con noi il giorno dopo!

Ho cominciato con Marianna ma non ne ha voluto sapere, poi con Niña ma non si era portata la muta,Nataly anche non era interessata insomma nessuna disponibile, pensa che se venivi con noi potevi partecipare al tiro al bersaglio con la leccia :laughing: !

Vabbè speriamo per la prossima volta, chissà che magari trovo una maestrA di pesca, visto che i maestri latitano <_>

:bye:

alla prossima! :thumbup:

torno adesso da Ostia, c'ho portato pure la Nina armata di Cyrano, e in proporzione m'ha fatto i bozzi: lei ha preso un polpone ( che gli s'è alzato da solo dal fondo di 3 metri) io 4 pesciacci. :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno adesso da Ostia, c'ho portato pure la Nina armata di Cyrano, e in proporzione m'ha fatto i bozzi: lei ha preso un polpone ( che gli s'è alzato da solo dal fondo di 3 metri) io 4 pesciacci. :angry:

 

:laughing::laughing:

Grande Niña continua così! :thumbup:

Fra un po' l'allieva supererà il maestro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
torno adesso da Ostia, c'ho portato pure la Nina armata di Cyrano, e in proporzione m'ha fatto i bozzi: lei ha preso un polpone ( che gli s'è alzato da solo dal fondo di 3 metri) io 4 pesciacci. :angry:

 

:laughing::laughing:

Grande Niña continua così! :thumbup:

Fra un po' l'allieva supererà il maestro!

 

 

io proporrei per la prossima volta un raduno in versione franco-insulare.

così una leccia tipo quella del gallo la pigliamo tutti.

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Unico rimpianto... Non essere riuscita a conoscere di persona Cristina e Antonella (è pensare che sono una tua pippa-fan, Antonella!). Se Paolo mantiene però quanto detto («ecccccccome no, farò da mediatore e si va al mare», m'ha assicurato) spero prima o poi di poter fare un tuffo-rosa insieme.

 

:o:o

 

Ma tu eri la ragazza che stava con Zefiro (il doc, ormai già perso, mi ha detto che era Simone Belloni :lol: ) seduta al tavolo in fondo?

Se è così stavamo ad un metro di distanza!!!!

Mannaggia!!!! :(

E pensare che sono stata tutta la sera a rompere le scatole a tutte le donne presenti per trovare qualcuna che venisse in acqua con noi il giorno dopo!

Ho cominciato con Marianna ma non ne ha voluto sapere, poi con Niña ma non si era portata la muta,Nataly anche non era interessata insomma nessuna disponibile, pensa che se venivi con noi potevi partecipare al tiro al bersaglio con la leccia :laughing: !

Vabbè speriamo per la prossima volta, chissà che magari trovo una maestrA di pesca, visto che i maestri latitano <_< !

:bye:

alla prossima! :thumbup:

 

mannaggia mannaggia: cappotto cappottissimo!!!! ero proprio io, stavamo davvero a un metro di distanza e... ho perso te, e ho perso il tiro al bersaglio con la super-leccia. sgrunt... :frustry::(

per rimediare dobbiamo assolutamente organizzare un tuffo. mettiti però il cuore in pace: da vera pippa-pesca-sub ho solo da imparare ;):sub:

 

A presto, per davvero :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torno adesso da Ostia, c'ho portato pure la Nina armata di Cyrano, e in proporzione m'ha fatto i bozzi: lei ha preso un polpone ( che gli s'è alzato da solo dal fondo di 3 metri) io 4 pesciacci. :angry:

 

ebbrava Nina!!!!! Così si fa.... :clapping::clapping::clapping: Mi sa che la muta non la lasci più a casa :thumbup:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cristina ticconi

Volevo ringraziare tutti, è stato proprio come lo avevo immaginato..tutto fantastico... magari la prossima volta maggiore presenza femminile in acqua...anche se non pesco però mi farebbe piacere condividere il mare come faccio con Antonella..poi vuoi mettere una combiccola di tutte donne!!!

Anzi potrebbe essere tema di altro raduno, magari estivo , di sole donne!!! Io la butto là.. magari pensiamoci sù manca purtroppo ancora tanto prima che ritorni il caldo...se poi vogliamo fare prima :rolleyes: la 7 mm liscia spaccata io ed anto la teniamo......eh eh :D

Modificato da cristina ticconi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringraziare tutti, è stato proprio come lo avevo immaginato..tutto fantastico... magari la prossima volta maggiore presenza femminile in acqua...anche se non pesco però mi farebbe piacere condividere il mare come faccio con Antonella..poi vuoi mettere una combiccola di tutte donne!!!

Anzi potrebbe essere tema di altro raduno, magari estivo , di sole donne!!! Io la butto là.. magari pensiamoci sù manca purtroppo ancora tanto prima che ritorni il caldo...se poi vogliamo fare prima :rolleyes: la 7 mm liscia spaccata io ed anto la teniamo......eh eh :D

 

Seeee estivo e che dobbiamo aspettare tutto sto tempo?

No no prima prima,pescasubbe e pippasubbe di AM e dintorni uniamoci!!!!

Certo però se volete mangiare il pesce organizzatevi con una pescheria di fiducia perché io non garantisco niente!

Cristina non mangia pesce è per quello che viene in acqua con me! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringraziare tutti, è stato proprio come lo avevo immaginato..tutto fantastico... magari la prossima volta maggiore presenza femminile in acqua...anche se non pesco però mi farebbe piacere condividere il mare come faccio con Antonella..poi vuoi mettere una combiccola di tutte donne!!!

Anzi potrebbe essere tema di altro raduno, magari estivo , di sole donne!!! Io la butto là.. magari pensiamoci sù manca purtroppo ancora tanto prima che ritorni il caldo...se poi vogliamo fare prima :rolleyes: la 7 mm liscia spaccata io ed anto la teniamo......eh eh :D

 

Seeee estivo e che dobbiamo aspettare tutto sto tempo?

No no prima prima,pescasubbe e pippasubbe di AM e dintorni uniamoci!!!!

Certo però se volete mangiare il pesce organizzatevi con una pescheria di fiducia perché io non garantisco niente!

Cristina non mangia pesce è per quello che viene in acqua con me! :laughing::laughing:

ah, non mangia pesce..... e che ci ha avuto, la ciguatera? :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringraziare tutti, è stato proprio come lo avevo immaginato..tutto fantastico... magari la prossima volta maggiore presenza femminile in acqua...anche se non pesco però mi farebbe piacere condividere il mare come faccio con Antonella..poi vuoi mettere una combiccola di tutte donne!!!

Anzi potrebbe essere tema di altro raduno, magari estivo , di sole donne!!! Io la butto là.. magari pensiamoci sù manca purtroppo ancora tanto prima che ritorni il caldo...se poi vogliamo fare prima :rolleyes: la 7 mm liscia spaccata io ed anto la teniamo......eh eh :D

 

ecché scherzi....?????!!!!!!! :o:eek: ovviamente prima dell'estate :thumbup: io pesco (si fa per dire) tutto l'anno. un fischio, e corro.

 

Ps: cristina, ma tu sei la moglie di paolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...