> Raduno Am: Grazie A Tutti! - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Raduno Am: Grazie A Tutti!


Messaggi raccomandati

Aoooo, c'erano tutte ste ragazze e manco una ne ho riconosciuta! Sic che ciofeca che sono, mannaggia anche alla mia inesistente memoria fisionomica. Va beh, rimedieremo alla prossima occasioni, ma anche voi presentatevi eh!

 

Grazie a tutti, sono stati due giorni stupendi, peccato per il cappotto del sabato e il quasi cappotto della domenica, ma quello che conta è divertirsi e il divertimento è stato assicurato.

 

Alla prossima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ps: cristina, ma tu sei la moglie di paolo?

 

No Ale, Cristina "la secca" Ticconi era quella ragazza con i capelli ricci e lunghi, la riconoscevi perché era sempre "attellinata" al Gallina!! :lol::lol:

 

 

Ops..... :whistling::oops: sono veramente sorry..... mi era venuto il dubbio, infatti, leggendo il bel racconto del gallina. c'è dunque cristina "la secca" e cristina "l'elbana". mamma mia: cotante donne in quei d'alberese e, antonella&cristina a parte, non siamo riuscite a farci un tuffo insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooo, c'erano tutte ste ragazze e manco una ne ho riconosciuta! Sic che ciofeca che sono, mannaggia anche alla mia inesistente memoria fisionomica. Va beh, rimedieremo alla prossima occasioni, ma anche voi presentatevi eh!

 

Ma non è questione di memoria fisioniomica e normale non riconoscere qualcuna che, almeno nel mio caso, scrive pochissimo ;) .

Forse hai ragione essendo un'utente poco attiva (almeno io) avrei dovuto presentarmi, il fatto è che mi pareva brutto andare in giro a presentarmi alle persone,anche se alcune, come te, sapevo perfettamente chi fossero, mi sembrava di essere esibizionista, forse però restando defilata ho sortito l'effetto contrario (come al solito! :( ), in tal caso me ne scuso!

Alla prossima :thumbup:

:bye:

Modificato da AntonellaT
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooo, c'erano tutte ste ragazze e manco una ne ho riconosciuta! Sic che ciofeca che sono, mannaggia anche alla mia inesistente memoria fisionomica. Va beh, rimedieremo alla prossima occasioni, ma anche voi presentatevi eh!

 

Ma non è questione di memoria fisioniomica e normale non riconoscere qualcuna che, almeno nel mio caso, scrive pochissimo ;) .

Forse hai ragione essendo un'utente poco attiva (almeno io) avrei dovuto presentarmi, il fatto è che mi pareva brutto andare in giro a presentarmi alle persone,anche se alcune, come te, sapevo perfettamente chi fossero, mi sembrava di essere esibizionista, forse però restando defilata ho sortito l'effetto contrario (come al solito! :( ), in tal caso me ne scuso!

Alla prossima :thumbup:

:bye:

 

Ma quante ciance co sta storia ch'è timida!

:gossip: :

Intanto hai da vede come mette in riga quel poro Jamesfaifer: - Amò, e vattene pure a letto che io mi fermo a fa' du' chiacchiere!...- :ciarle:

 

 

:lol::lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooo, c'erano tutte ste ragazze e manco una ne ho riconosciuta! Sic che ciofeca che sono, mannaggia anche alla mia inesistente memoria fisionomica. Va beh, rimedieremo alla prossima occasioni, ma anche voi presentatevi eh!

 

Ma non è questione di memoria fisioniomica e normale non riconoscere qualcuna che, almeno nel mio caso, scrive pochissimo ;) .

Forse hai ragione essendo un'utente poco attiva (almeno io) avrei dovuto presentarmi, il fatto è che mi pareva brutto andare in giro a presentarmi alle persone,anche se alcune, come te, sapevo perfettamente chi fossero, mi sembrava di essere esibizionista, forse però restando defilata ho sortito l'effetto contrario (come al solito! :( ), in tal caso me ne scuso!

Alla prossima :thumbup:

:bye:

 

Ma quante ciance co sta storia ch'è timida!

:gossip: :

Intanto hai da vede come mette in riga quel poro Jamesfaifer: - Amò, e vattene pure a letto che io mi fermo a fa' du' chiacchiere!...- :ciarle:

 

 

:lol::lol:

Timida è timida...infatte alla leccia di Gallinucci mi risulta che non abbia sparato solo lei,ma solo per timidezza :devil::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...