> L'albata Che Non Ti Aspetti! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'albata Che Non Ti Aspetti!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Azzz sta zona Pezzogna regala sempre belle pescate...ormai è il segreto di pulcinella, dopo tanti cannisti, pescatori con le reti, credo che possiamo anche svelarla a questo punto :P:P

 

Complimenti per la mormora!!!!

:clapping::clapping:

 

Ale ma siete andati dove portasti me???? :whistling::whistling::laughing::laughing:

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Mormora è bellissima Francesco :clapping::clapping::clapping:

Anche io dopo tanti anni che non catturo belle mormore,quest'anno ne ho preso 3 simili alla tua.Le ho prese 1 in un calasole e 2 durante un'albata ed ogni tanto mi tornano in mente quei momenti :subh:

Mia moglie le ha fatte alla griglia erano una bontà :P:P

 

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoooo!!!! Cugì!!!

Sai in questi gionri che non sono "tanto per la quale" ... (spero di avere buone notizie dall'ospedale per domattina) ...

... ma parafrasando qualcuno ... "stai a sguarrare"!!!

M.i.n.c.h.i.a che mormora!!!! Io non riesco a prenderle nemmeno al supermercato!!!! :(

Cmq ... secondo me ... tra cannisti, pescasubbi, retisti, bombolari, scafisti e semplici curiosi ... tra meno di un mese mettono l' "EcoPass" anche alla "secca del barrista"!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La zona Pezzogna è così piccola che si può pescare solo uno alla volta perciò dato che Francesco era mio ospite ho lasciato fare!!!Tra reti scafi e cannisti, abbiamo già ritagliato un pezzetto di stima perchè noi ci sappiamo destreggiare in certe situazioni, una volta recuperi un galleggiante, l'altra una cima delle nasse affondata, e così facendo poi ti capita che una mattina una cannista ti fa i complimenti che non ti aspetti, dicendoti che sei così silenzioso in acqua che non gli spaventi i pesci mentre degli altri non li classificherebbe mai pescasub dal chiasso che sono capaci di fare.Anche queste sono soddisfazioni :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...