> Attacco Squalo A Vis In Croazia - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Attacco Squalo A Vis In Croazia


Messaggi raccomandati

Azzardato, precipitoso, non suffragato da ulteriori dettagli. Può darsi, ma cos'ì, d'impulso, è ciò che penso. Leggo 90 minuti d'immersione quindi, nonstante l'eccessivo tempo, è lecito pensare che sia un bombolaro. Che non sia un bracco? Con una ricciola alla cinta?

Il fatto che sia, con riserva, un "collega", non lo esime da responsabilità gravi, da dimostrare, d'accordo, ma questa è la notizia. Se ci fossero smentite, cioè che era un sub in apnea, mi farebbe cambiare opinione.

leggi bene ma e' stato il giornalista a esprimersi malamente...si tratta di pesca in apnea...era in acqua da cca un'oretta e mezzo!

nell'attacco lo squalo ha perso pure un dente :) ...quelli dell'istituto hanno confermato che si tratta di squalo bianco.

pero' non sono sicuro delle dimensioni dell'animale...5 m?? mi pare che si parlava di 3-4 m...bho...non ha importanza

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Tu hai notizie certe. Ok, ritiro ciò che ho detto.

...Spero che la prossima volta sia il giornalista ad essere "assaggiato"... ;D

Certo che gli è andata bene.....un Bianco di 3-4 mt e "solo" un polpaccio sbregato... Poteva andare ben peggio, buon per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..ha detto che appena si riprende ritorna a fare pesca in apnea...pensa che viene gia' da diversi anni a Lussino (Punta Croce per essere piu' precisi , alloggia da dei miei amici)...e come se il destino gli volesse fare uno scherzo questo anno decide di andare a Issa....

comunque qual'e' la probabilita' che gli ricapiti un'episodio del genere???!!! credo minima... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..ha detto che appena si riprende ritorna a fare pesca in apnea...pensa che viene gia' da diversi anni a Lussino (Punta Croce per essere piu' precisi , alloggia da dei miei amici)...e come se il destino gli volesse fare uno scherzo questo anno decide di andare a Issa....

comunque qual'e' la probabilita' che gli ricapiti un'episodio del genere???!!! credo minima... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...