> Guardate Queste Foto E Commentate... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Guardate Queste Foto E Commentate...


Messaggi raccomandati

siete tutti ridicoli..... lanci la prima pietra chi non ha mai preso un pesceto cosi :angry: :angry:

Cernie di quella dimensione MAI...

 

E poi, fosse solo un pesce di dimensioni NON etiche, tanto quanto...ma quello E' ILLEGALE, avrò il diritto di dirlo o no?!

 

:bye:

eh eh vedo che ci vuole sempre una piccola miccia e....via giu con le polemiche, NATURALMENTE so benissimo che é illegale ..

ma molte persone prima di criticare aspramente si facciano un esame di coscenza........chiudo dicendo che un cerniotto cosi lo ho preso a circa 12 anni ora ne ho 45...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh eh vedo che ci vuole sempre una piccola miccia e....via giu con le polemiche, NATURALMENTE so benissimo che é illegale ..

ma molte persone prima di criticare aspramente si facciano un esame di coscenza........chiudo dicendo che un cerniotto cosi lo ho preso a circa 12 anni ora ne ho 45...... ;)

Il tizio nella foto ti pare abbia 12 anni?

Ti pare allo stesso livello di esperienza che tu avevi a 12 anni?

 

Non confondiamo gli errori di un bambino con quelli di un adulto, che tanto ingenuo non è sù... ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh eh vedo che ci vuole sempre una piccola miccia e....via giu con le polemiche, NATURALMENTE so benissimo che é illegale ..

ma molte persone prima di criticare aspramente si facciano un esame di coscenza........chiudo dicendo che un cerniotto cosi lo ho preso a circa 12 anni ora ne ho 45...... ;)

Il tizio nella foto ti pare abbia 12 anni?

Ti pare allo stesso livello di esperienza che tu avevi a 12 anni?

 

Non confondiamo gli errori di un bambino con quelli di un adulto, che tanto ingenuo non è sù... ;)

 

:bye:

hai perfettamente ragione..dovremmo chiedere al tizio il perché.... visto che è in grado di prendere dei bei pesci, o almeno sembrerebbe.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete tutti ridicoli..... lanci la prima pietra chi non ha mai preso un pesceto cosi :angry: :angry:

Cernie di quella dimensione MAI...

 

E poi, fosse solo un pesce di dimensioni NON etiche, tanto quanto...ma quello E' ILLEGALE, avrò il diritto di dirlo o no?!

 

:bye:

eh eh vedo che ci vuole sempre una piccola miccia e....via giu con le polemiche, NATURALMENTE so benissimo che é illegale ..

ma molte persone prima di criticare aspramente si facciano un esame di coscenza........chiudo dicendo che un cerniotto cosi lo ho preso a circa 12 anni ora ne ho 45...... ;)

 

A 12 anni la pesca sub è illegale...ora non so se lo fosse alla tua epoca...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete tutti ridicoli..... lanci la prima pietra chi non ha mai preso un pesceto cosi :angry: :angry:

Cernie di quella dimensione MAI...

 

E poi, fosse solo un pesce di dimensioni NON etiche, tanto quanto...ma quello E' ILLEGALE, avrò il diritto di dirlo o no?!

 

:bye:

eh eh vedo che ci vuole sempre una piccola miccia e....via giu con le polemiche, NATURALMENTE so benissimo che é illegale ..

ma molte persone prima di criticare aspramente si facciano un esame di coscenza........chiudo dicendo che un cerniotto cosi lo ho preso a circa 12 anni ora ne ho 45...... ;)

 

A 12 anni la pesca sub è illegale...ora non so se lo fosse alla tua epoca...

nel 1974 si poteva fare pesca notturna, con le bombole non so il limite di eta'

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha preso una cernia lunga una spanna e si fa pure una foto bello orgoglioso!!!!

Ma che sfigato!!

Andrea

 

 

Non trattarlo così... sarà un errore, se non fosse però... :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta mi capitò di esser a pesca senza torcia (la avevo dimenticata) e come sempre accade in questi casi.......nel momento in cui ti serve un accessorio, non ce l'hai! :( Qella volta controllai dentro una tana in cui non si vedeva proprio un fico secco e in fondo vidi scodare una bella corvina; lo sapete benissimo in quegli istanti non stai li tanto a pensare, agisci d'istinto, infatti premetti il grilletto e il tiro andò a segno su quell'ombra nell'oscurità.

Ragazzi quando tirai fuori l'asta dalla tana avrei voluto sbattere il fucile negli scogli.......avevo centrato una cerniotta di neanche un kg :(:(:(:fish: Ora se per un corvo, 1 Kg è già una bella cattura, lo stesso decisamente non si può dire per una cernia, ma quella volta fatale fu la mancanza della torcia!!!!!

Quindi io non posso dire di non avre mai assassinato una micro cernia, ma quella fu l'unica volta e non certo voluta!!!!!!!!

Resta cmq il fatto che foto del genere sono da bandire da qualsiasi sito e al nostro "collega" far una bella stirata di orecchie!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io ho incontrato un pescatore mentro ero su una spiaggia vicino alghero.. Controllo nel portapesci e gli dico : Che hai preso ? E lui : qualche polpo, un piccolo sarago e una TANUTA!! Guardo bene ed era una piccolissima CERNIAAAA... Gli dico guarda che hai preso una cernia molto piccola e non una tanuta. Lui mi risponde così : No è una tanuta, però non ne sono sicuro. Io gli mostro il mio tattuagio nel piede(che è una cernia) e lui : hai ragione allora ho preso 2 cernie in due giorni della stessa grandezza.. io e il mio amico abbiamo provato pieno disprezzo per il povero pescatore ignorante, e dopo un bel shampoo sulle regole da rispettare lo abbiamo lasciato alla sua ignoranza..

....ma non è che quel pescatore era questo quì????.....no perchè può darsi che invece di una cernia pensa di aver preso una tanuta!!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non conoscete il Nepente di Oliena neppure per fama? Ahi lasso! Io sono certo che, se ne beveste un sorso, non vorreste mai piu’ partirvi dall’ ombra delle candide rupi, e scegliereste per vostro eremo una di quelle cellette scarpellate nel macigno che i Sardi chiamano Domos de Janas, per quivi spugnosamente vivere in estasi fra caratello e quarteruolo"

 

Don Lurio Imbriagoni, ma ... la malvasia dove la lasci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete tutti ridicoli..... lanci la prima pietra chi non ha mai preso un pesceto cosi :angry: :angry:

Cernie di quella dimensione MAI...

 

E poi, fosse solo un pesce di dimensioni NON etiche, tanto quanto...ma quello E' ILLEGALE, avrò il diritto di dirlo o no?!

 

:bye:

eh eh vedo che ci vuole sempre una piccola miccia e....via giu con le polemiche, NATURALMENTE so benissimo che é illegale ..

ma molte persone prima di criticare aspramente si facciano un esame di coscenza........chiudo dicendo che un cerniotto cosi lo ho preso a circa 12 anni ora ne ho 45...... ;)

 

A 12 anni la pesca sub è illegale...ora non so se lo fosse alla tua epoca...

 

 

A proposito di epoche....Io pescavo a 12....miiiiiitico Mini Saetta a molla!!! :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...