> Un Campionato Assoluto Da Favola - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Campionato Assoluto Da Favola


Messaggi raccomandati

Quasi dimenticavo: Annarita Bucari, Massimo Donno, Alessandro Congedo, Impero Delle Donne e tutti gli altri dell'organizzazione sono stati impeccabili e se tutto è andato liscio è merito loro. Bravi, è stato tutto perfetto e ci hanno messo nelle migliori condizioni per operare.

Personalmente li ringrazio di cuore, in particolare Impero per la sua simpatia e gentilezza e Congedo.... per la sua capacità di sopportazione....non l'avevo messo in guardia sui rischi che avrebbe corso fornendo il suo cellulare al nostro Simone Belloni.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grandissimo Alessio sono felice che il problema dell'anno scorso sia solo un brutto ricordo e grazie alla tua classe,alla tua tenacia e "gioco di gambe" hai ottenuto un ottimo risultato :clapping::clapping::clapping:

 

Con stima

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) Grande Alè....sono stracontento della tua meritata conferma, ma, mi è dispiaciuto vedere che alla pesatura sono stati scartati a TUTTI forse anche per pochi grammi delle belle prede.....

 

Dico ma non può esserci anche nella pesca(o già c'è e non lo sò?) una certa tolleranza,al fine di non rendere inutile una cattura????

 

Ciao e alla grande....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tanto lo sapevo: e bravo a quello e grazie a quell'altro, complimenti a tizio, congratulazioni a caio (no walterino...)........MA IO NON CONTO PROPRIO 'NCACCHIO!!!!

E sì che er gallina non l'ho perso d'occhio per tutti i 2 giorni di gara, a Giustino l'orata je l'ho fatta piglià io (tant'è che il secondo giorno mi ha chiesto di stargli intorno che porto fortuna) e poi........Giorgio pure tu m'accanni? dopo tutti i panini co la mortazza e birre che t'ho dato.........eravamo forniti di ogni ben di Dio , tanto che più che un campionato italiano sembrava la gita di pasquetta per quanta roba da mangiare avevamo.

 

certo che è stato un bel Campionato, c'ero io, non poteva essere diversamente, INGRATI!!!! :P:P

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a voi Giorgio, Simone e a tutto lo staff di Apnea Magazine, che con la vostra presenza avete reso più vivace e interessante la manifestazione, ma soprattutto "godibile" da tutti.

 

E che dire del Prof. Malpieri, una sicurezza tenerlo a disposizione. Spero che ciò possa diventare una consuetudine nelle manifestazioni più importanti.

 

Per me, vivere la gara da fuori, all'inizio mi ha dato un pò l'angoscia... ma poi mi sono divertito tantissimo a fare la cronaca, coadiuvato dall'amico Piero e "diretto" dall'irrequieto Simone.

 

A voi tutti un caro saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei spendere 2 parole per la gentile ed efficientissima Annarita Bucari, onnipresente ed organizzatissima; nulla è andato storto, un'organizzazione impeccabile sotto tutti i punti di vista.

accenno appena ai saraceni con le cozze e altre leccornie che abbiamo degustato alla Collinetta in un clima familiare e goliardico allo stesso tempo.

I racconti di Massimo pieni della sua schietta napoletanità, storie d'altri tempi e d'altri pescatori, pieni di ricordi e nostalgia quando LA GARA si preparava come si poteva; simpatico il racconto dei campionati mondiali in Spagna quando per non fargli perlustrare il campo di gara lo hanno arrestato con la muta addosso.

Sono sincero ho passato dei giorni indimenticabili assieme ad un folto gruppo di amici che, grazie a Dio rivedrò sabato prossimo al campionato a squadre.

a presto regà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cristina ticconi

Devo dire che è stata un'esperienza fantastica :D , anche solo come spettatrice ravvicinata, avere la possibilità di sentire e vivere i ricordi del grande Scarpati, e seguire "in action" campioni di cui solitamente leggo nelle riviste patinate, mi ha creato non poco riverenziale rispetto ed emozione.... e poi soprattutto accorgersi di quanto questi atleti al di là di un 'immagine sportiva da Big possano essere umani con i loro difetti ed il loro pregi... e ancora la grande amicizia, e lealtà che lega tutti....

Insomma in alcuni momenti mi sembrava più un campo scuola dove tutti scherzavano e ridevano i cui professori erano personalità di spicco come Bardi, Azzali, Scarpati.... che ve lo dico a fare.... B)

 

Insomma ho passato 3 giorni di energia pura!!! :robot: Vi consiglio vivamente la prossima finale di accorerere numerosi come spettatori, ne vale la pena!! :thumbup:

 

Confermo il grande impegno di tutta la redazione di Apnea magazine, e del grande Fox nel comunicare tempestivamente ogni nuova cattura dei diversi concorrenti al forum in tempo reale...

 

Che dire... giornate che rimarranno scolpite nella mente e difficilmente potrò scordare....

Insomma COMPLIMENTI a tutti i partecipanti big o meno perchè hanno dimostrato tanta Passione ed Amore per lo sport, il mare, e la compagnia!!!

P.S.

Il Doc è stato veramente magnifico a stare dietro a tutti questi cacciatori folli occupandosi instancabilmente delle provvigioni mangerecce dalle forze dell'ordine intervenute, alla giuria... :clapping:

 

Un grazie in particolare per avermi sopportato in barca....eh eh :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...