> Diabolik - AM FORUMS Vai al contenuto

Diabolik

Members
  • Numero contenuti

    234
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Diabolik

  • Grado
    Member
  1. Diabolik

    Roma e dintorni.

    LA Manovella del senex e' F A N TA S T I CA :thumbup:
  2. il periodo migliore maggio giugno lo scirocco è una delle migliori situazioni, zone pianeggianti con molta mangianza nei pressi dei cigli fanno dentice,poi ci sono circa un milione di variabili.... Per la cronaca giovedi mi sono immerso nei pressi del posto dove si è immerso l' amico "senzapiombi" e mi è arrivato su uno spot noto un solengo che ho stimato sui 6kg,na bella valigia ma che non sono riuscito a portare a tiro veramente x poco. Emanuele, secondo me le variabili sono ben oltre il milione....specie dalle nostre parti.. un milione me sembravano abbassssssstanza che dici so poche?
  3. Sono posti straconosciuti,la differenza sta nel sapere quando cercarli, un posto oggi puo' essere un paradiso domani un ...
  4. il periodo migliore maggio giugno lo scirocco è una delle migliori situazioni, zone pianeggianti con molta mangianza nei pressi dei cigli fanno dentice,poi ci sono circa un milione di variabili.... Per la cronaca giovedi mi sono immerso nei pressi del posto dove si è immerso l' amico "senzapiombi" e mi è arrivato su uno spot noto un solengo che ho stimato sui 6kg,na bella valigia ma che non sono riuscito a portare a tiro veramente x poco.
  5. Diabolik

    Roma e dintorni.

    Bono, porta na vagonata de mirto, di quello bbono... a Piè ma sabato stavate alla frasca? Step sabato eravamo io ed il greco alla frasca... e a tornare fuori dal porto di civitavecchia abbiamo trovato veramente un bel mare.
  6. Diabolik

    Roma e dintorni.

    che spinaccia che sei piera oggi giravano belle bestiole la gente seria li leva sempre e sa quando uscire PS ma i saraghi non si erano estinti ? Fabrizio, sapendo quando e dove andare ancora si prendono ma in rapporto di 10 a 1 rispetto a soli sei, sette anni fa. Fra tutti i pesci del nostro litorale il sarago è quello che sta più in crisi e non mi meraviglierei se certe pescate diventassero un'eccezione. Oggi un sarago da chilo fa notizia mentre ieri era la norma e spesso si tralasciavano quelli di quattro etti. Le colpe sono di tutti, in minima parte, anche della nostra categoria.
  7. Diabolik

    Roma e dintorni.

    cmq la Piera una garanzia sul saragismo :lol:
  8. Diabolik

    Roma e dintorni.

    che spinaccia che sei piera oggi giravano belle bestiole
  9. I miei più sinceri complimenti tutto molto bello
  10. Diabolik

    Roma e dintorni.

    ... se torno a casa con quella "roba" mia moglie me li tira dietro...... Sui tordi si fa un po' di confusione,li chiamano tutti tordi,ma a prescindere dei colori ci sono almeno 3 specie di tordi ben distinti quella pavone,è proprio quello insparabile,da mangiare è peggio di una salpa,poi ce n'è un altro che è sempre piu' erbivoro che carnivoro ed è molto simile,e non ha una dentatura particolarmente carnivora,generalemnte ha un monocolore dal verde scuro al nero,e vive nella poseidonia,da mangiare e cosi e cosi,diciamo accettabile,poi c'è il marvizzo,rosso o con stesse striature e conforma
  11. Diabolik

    Roma e dintorni.

    Sono passati PISICCHIO, SCARSELLETTI, DEIANA, PALUZZI, ALUCCI . La gara della lega navale non è inserita nel circuito fipsas . Un saluto
  12. questo sarebbe un gran carniere da competizione!!!
  13. Diabolik

    Roma e dintorni.

    punta quaglia e' stata avara di pesce sono usciti solo 6 saraghi, il resto tordame da gara e niente corvine o prede degne di nota.
  14. Diabolik

    Roma e dintorni.

    diabolik menu pizza grazie
×
×
  • Crea Nuovo...