> Altra Tragedia.kim Rossi Stuart Ha Investito Un Sub O Un Bagnante. - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Altra Tragedia.kim Rossi Stuart Ha Investito Un Sub O Un Bagnante.


Messaggi raccomandati

Il fatto che abbia soccorso il malcapitato è un preciso obbligo di legge! non alleggerisce la sua posizione, ma se si fosse dato alla fuga avrebbe certamente aggravato la situazione in tutte le sue più tristi prospettive.

Avrebbe commesso l'omissione di soccorso, probabilmente l'uomo sarebbe morto percui l'imputazione sarebbe di morte cagionata in conseguenza ad altro reato, che è cosa ben più grave dell'omicidio colposo.

Se l'uomo sopravvive e c'è stata l'amputazione dell'arto e quindi la perdita permanente del suo uso... l'imputazione sarà lesioni personali gravissime colpose.

Per come dicevo prima comunque, se la notizia non è una bufala è stata certamente scritta da un giornalista allarmista ed ignorante delle leggi!

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La notizia è stata data anche sul TG5 delle 13:00, quindi non credo sia una bufala (anche se pure i tg speso non sono attendibili), solo che nel servizio hanno detto che all'uomo era stato amputato un braccio e che rischiava la perdita della gamba,inoltre sempre secondo il TG5 sembrerebbe che K.R.S stesse facendo retromarcia quando ha investito l'uomo e che si sia accorto dell'incidente dopo averne sentite le urla, secondo voi è possibile una dinamica di questo tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia madre mi ha detto del servizio del tg 5 preoccupatissima.Quello è tra'altro il posto di pesca in cui vado spessissimo.In ogni caso la dinamica comincia ad essere chiara,montato o no,testa sulle spalle o no : 1) IL PALLONE SEGNASUB PARE CI FOSSE 2)OVVIAMENTE ERA UN SUB NON UN BAGNANTE 3)PER ORA SI PARLA DI LESIONI COLPOSE GRAVISSIME 4)NON E' IN PERICOLO DI VITA.

http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_...44f02aabc.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dalle varie notizie sembra che l'incidente sia accaduto o sul litorale di Tarquinia oppure alla Frasca oppure a mezza strada.

 

Inoltre in una agenzia si legge che l'investito aveva un compagno sul gommone e in un'altra ancora si legge che la Guardia Costiera avrebbe ritrovato il pallone dell'investito.

 

Quindi mi sembra probabilme che fosse un pescatore e - data la località - un pescatore delle nostre parti. Uno di noi. Probabilmente conosciuto da molti.

 

Quindi indipendentemente dal discorso delle colpe e del profilo personale dell'investitore, mi sembrerebbe importante sapere chi è l'investito: magari è anche un amico. Pare che gli abbiano amputato un braccio e sono un poco in ansia.

 

ciao a tutti

gherardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMO LA NOTIZIA PURTROPPO!

 

da quello che so l'incidente è successo nel tardo pomeriggio di ieri alla frasca, a circa un miglio dalla costa.

il malcapitato è un pescasub ed il suo compagno di pesca con cui era è un mio amico che scrive anche su questo forum.

e pensare che l'ho incontrati proprio ieri mattina al solito negozio... :(

 

sembra gli abbiano amputato un braccio, mentre la gamba gli è stata riattaccata.

 

:clover:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalle varie notizie sembra che l'incidente sia accaduto o sul litorale di Tarquinia oppure alla Frasca oppure a mezza strada.

 

Inoltre in una agenzia si legge che l'investito aveva un compagno sul gommone e in un'altra ancora si legge che la Guardia Costiera avrebbe ritrovato il pallone dell'investito.

 

Quindi mi sembra probabilme che fosse un pescatore e - data la località - un pescatore delle nostre parti. Uno di noi. Probabilmente conosciuto da molti.

 

Quindi indipendentemente dal discorso delle colpe e del profilo personale dell'investitore, mi sembrerebbe importante sapere chi è l'investito: magari è anche un amico. Pare che gli abbiano amputato un braccio e sono un poco in ansia.

 

ciao a tutti

gherardo

Quello stavo cercando di sapere,ma non trovo nulla.Anche perché io non sono del posto e ho conosciuto quel tratto di costa per il padre della mia ragazza,sub anche lui e con casa proprio a due passi da lì.Per fortuna l'età non corrisponde e non è lui,ma forse un suo conoscente.Se so qualcosa vi farò sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONFERMO LA NOTIZIA PURTROPPO!

 

da quello che so l'incidente è successo nel tardo pomeriggio di ieri alla frasca, a circa un miglio dalla costa.

il malcapitato è un pescasub ed il suo compagno di pesca con cui era è un mio amico che scrive anche su questo forum.

e pensare che l'ho incontrati proprio ieri mattina al solito negozio... :(

 

sembra gli abbiano amputato un braccio, mentre la gamba gli è stata riattaccata.

 

:clover:

Ma come si chiama il sub coinvolto?Perché credo ci siano persone qui sul forum molto preoccupate che possa essere un loro conoscente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome del sub coinvolto non lo so perchè lo conosco solo di vista.

l'altro ragazzo con cui era è un amico con cui sono andato a pesca diverse volte e scrive qui sul forum, ma non dirò chi è (anche se capisco l'ansia di qualcuno) perchè la situazione è capirete delicata, c'è un inchiesta in corso e sopratutto prima vorrei parlargli di persona, ma non so se è il caso di chiamarlo in un momento come questo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che sia meno grave di quanto riportano li news... Questo deve ancora una volta riportarci tutti sull' attenti, anche a chi è esperto e sicuramente in buona fede può accadere l' incidente, quindi la prudenza non è mai troppa !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama

Dicono che KRS non ha visto alcuna boa segnasub, mentre la CCP l'avrebbe trovata sul posto... certo il nostro collega sub è vivo per miracolo. Che strazio però! Uno cerca di rilassarsi un paio d'ore e ci rimette un braccio... :( speriamo riescano a salvargli l'arto inferiore! :clover:

 

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la persona colpita si riprenda presto superando questo trauma,chi naviga deve avere buon occhio,in mare ci sta anche gente comune che spera di rilassarsi e tornare a casa sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...