> La Leccia E Vyncenzo…che Alba Fortunata! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Leccia E Vyncenzo…che Alba Fortunata!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:angry::angry::angry: &$£"%$/(TRFDYU)==)/&$"£çç

:angry::angry: °çé§_!"£££$%%% :wacko: (&%$£$"£££ :blink:

:angry: )/(&%$££""£%/&(ç°é*§§§§ :nono::nono:

ç°;:_*é?==)(&%%$$£" :thumbdnn::thumbdnn:

 

HO DETTO TUTTO!!!!!

 

QUOTO!!!!!!! :laughing::laughing::laughing: Vincè ci hai scassato o c*zz con questi pesciacci :clapping::clapping::clapping:

 

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quanto vedo sei guarito ed in perfetta forma.:lol:

Complimenti !

 

Dottò paroloni. :P

Diciamo che dopo mesi che dopo una pescata avevo un ronzio da far acchetare per diversi giorni prima di rifare una battuta, oggi mi basta far riposare l'orecchio per 24 ore. Tutto ciò senza il minimo intasamento, perchè in tal caso l'orecchio mi da buca. La compensazione sta migliorando. Purtroppo la decompensazione mi da ancora problemi. Anche quando sono in aereo dopo poco che si è raggiunta la quota massima con un bel rumorino mi si "disottura l'orecchio". Lo stesso mi accade in acqua se non faccio alcuni tuffi sui 5/6 mt e si decompensa l'orecchio non posso scendere di più. Comunque in risalita devo essere sempre accorto e farla con calma. Ho parzialmente risolto facendo uscire aria mentre salgo. E non posso andare oltre le 4 ore di pesca....dopo non compenso affatto.

Diciamo che riesco a pescare anche se non al top....poi sti pesci mi passano in due metri d'acqua e il gioco è fatto. :D

 

Grazie x i complimenti.

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè si gruossssssssssss

La gemella dell'altra, incredibile.....

Che te lo dico a fare :robot::robot::robot::robot:

Troppo bella Vyncenzo, ti faccio i complimenti è un gran pesce!!!

:bye:

 

 

 

PS: per l'altra leccia mi toccò una buona parte...... eee per questa??? :devil::whistling::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando io eleggo una persona non sbaglio mai sei sempre il

:king: dei pescioni!!!

 

Appena atterrato all'aereoporto di Fiumicino mi arriva una telefonata , non ti dico di chi!! :P , dove mi si dice Francè Vicienzo ha colpito ancora!!! 16 Kili!!! faccio io una Leccia??? E dall'altra parte già l'hai vista??? No ma chillo scurnacchiato se non pigliava un mostro non la finiva di pescare alle prime luci dell'alba!!!!

 

Sei grande e troppo bravo i miei più cari complimenti e mentre tu pescavi io pariavo alla grande!!! :boat::boat:

:clapping::clapping::clapping:

 

La tua non è fortuna ma bravura e perseveranza che solo chi va in mare con tanta tenacia e facendo tanti sacrifici può ricevere!!! :robot::robot::robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando io eleggo una persona non sbaglio mai sei sempre il

:king: dei pescioni!!!

 

Appena atterrato all'aereoporto di Fiumicino mi arriva una telefonata , non ti dico di chi!! :P , dove mi si dice Francè Vicienzo ha colpito ancora!!! 16 Kili!!! faccio io una Leccia??? E dall'altra parte già l'hai vista??? No ma chillo scurnacchiato se non pigliava un mostro non la finiva di pescare alle prime luci dell'alba!!!!

 

Sei grande e troppo bravo i miei più cari complimenti e mentre tu pescavi io pariavo alla grande!!! :boat::boat:

:clapping::clapping::clapping:

 

La tua non è fortuna ma bravura e perseveranza che solo chi va in mare con tanta tenacia e facendo tanti sacrifici può ricevere!!! :robot::robot::robot:

 

Peccato che tu non possa postare foto del tuo pariamiento!!! :lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...