> Sono Strafelice Finalmente Un Pesce Con La P...mezza Maiuscola ( Non E - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sono Strafelice Finalmente Un Pesce Con La P...mezza Maiuscola ( Non E


Messaggi raccomandati

......occhio a stì pesci che vengono da dietro!!!! :devil:

 

 

Non preoccuparti era al sicuro e ben nascosto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

 

 

Grazie a tutti.

 

 

Ps: ieri per la prima volta ho preso due orate nello stesso tiro , a parte la fortuna, il fatto è che non avevo ne visto ne presa una nella mia vita (intendo in acqua) erano sui 300gr, un pò piccolette ma hanno una gran testa.

 

Ciao :D

Modificato da barby000
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Caruso Pascoski

No dico....se mi fosse capitato a me come minimo il barracuda si sarebbe dovuto preoccupare lui del mio morso, perchè solo per l'emozione di vedere una bestia del genere e non farla scappare l'avrei presa a morsi io...tacci sua...come non vedo mai niente del genere io....ma?!?!?!?!

Che poi due orate con un colpo solo....no ma allora dillo che me vuoi fa rosicà..

Schero ovviamente (è tutt'invidia), ma ti faccio du stramega complimentoni...quando anche io prenderò una bestiaccia simile, credo che si vedranno i fuochi d'artificio da tutta la Sicilia orientale....maremma maiala (azzo quando ho preso una salpa da 890gr e sottolineo i 90 gr che la avvicinano al kg me sentivo nettuno....)

Bella barby, ah a proposito vado a brolo quest'estate sai darmi delle dritte???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...