> Sono Strafelice Finalmente Un Pesce Con La P...mezza Maiuscola ( Non E - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sono Strafelice Finalmente Un Pesce Con La P...mezza Maiuscola ( Non E


Messaggi raccomandati

Ieri sera, cari ragazzi, ho preso un bel......lo spavento.

 

Ero su un fondale di 9 mt armato con un cressi sl70 senza mulinello, ero entrato in acqua con il mio 100 in legno solo che al momento di caricarlo si spacca il ferro di aggancio, e ad un certo punto mi giro sula sinistra e mi trovo , giuro quasi faccia a faccia, il muso di un barracuda che mi osservava per capire cosa fossi.

 

Non vi nascondo che mi sono spaventato anche perchè è arrivato parallelamente al mio corpo e da dietro.

 

Ho cercato di mantere la calma e lo fatto sfilare davanti al mio fucile appena a tiro lascio partire l'asta che lo colpisce a mtà corpo .

 

Tutto bene direte ..e invece no ha cominciato a tirare come una bestia e non sapevo cosa fare nel senso che mi spaventavo a prenderlo con le mani (ero senza mulinello) ma non l'ho avrei fatto scappare neanche se ci rimettaevo un dito.

Preso di coraggio l'ho avvicinato e me lo sono stetto forte .

 

Alla fine pesava circo 4,5kg.

 

 

 

 

:D

 

 

 

 

post-10358-1214583553_thumb.jpg

post-10358-1214584248_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è chi si è trovato in situazioni peggiori,pensa che un amico,per la prima volta decide di mettere la fiocina perchè aveva visto dei saraghi in zona scende e gli arriva una ricciola di almeno dieci chili addosso.ha provato lo stesso a sparare,perchè era proprio ad un metro,ma con una scodata il pesce ha spezzato il codolo della fiocina ed è andata via.

intanto complimenti a te un bel pesce davvero. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è chi si è trovato in situazioni peggiori,pensa che un amico,per la prima volta decide di mettere la fiocina perchè aveva visto dei saraghi in zona scende e gli arriva una ricciola di almeno dieci chili addosso.ha provato lo stesso a sparare,perchè era proprio ad un metro,ma con una scodata il pesce ha spezzato il codolo della fiocina ed è andata via.

intanto complimenti a te un bel pesce davvero. ciao

 

..questo fatto mi pare che lo sò pure io :lol::lol::lol::lol:

 

 

Compliemnti x il barra..davvero notevole!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAVOLO si vede che hai lottato.....sei tutto sudato nella foto!!!! :P

.

.

.

.

Complimentiiii :D:clapping:

 

:laughing::laughing::laughing: pensavo anche io la stessa cosa!

 

Qualche anno fà e successo anche a me di prendere una "bestiaccia" simile in pochi metri qui a Genova davanti alla spiaggetta di Priaruggia e mi ricordo la "lotta" :starwars: che ho ingaggiato con il pescione!

Quante emozioni :sailor: ero anche io senza mulinello ed ho lottato come Tarzan con il coccodrillo per non perderlo :laughing::laughing: .Quando e finita sono rimasto stupito dalla dentatura allucinante :eek: e per il rischio che ho corso per "calmarlo" :devil: .

Sicuramente è meglio stare molto attenti a non mettere mai le mani troppo vicine alla bocca,sono denti lunghi e acuminati ed un morso sarebbe molto pericoloso.

 

:clapping::clapping::clapping:

Bel Barracuda

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...