> Semifinali Centro-nord E Centro-sud - Pagina 12 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Semifinali Centro-nord E Centro-sud


Messaggi raccomandati

Il danno alla mano di Stefano è abbastanza serio...

 

In ogni caso, soprattutto grazie alle paterne cure del Prof. Malpieri, si spera di potere continuare domani.

 

Si è trattato di un infortunio davvero sfortunato perchè Stefano non è certo di primo pelo e si trattava della terza murena (a peso) che catturava oggi.

 

Come anticipato, la murena colpita perfettamente in testa (come le altre due) ha reso complessa l'estrazione dalla tana inducendo Stefano a cercare la fiocina per estrarla usando l'asta come leva e non tirando a rischio di strapparla come già capitato con la prima murena.

 

Purtroppo, nella fretta ha calcolato male le distanze ed ha letteralmente messo la mano in bocca alla murena...

 

Dovevate vedere che tagli sia sul dorso che sul palmo.

 

La provvidenziale vicinanza del gommone con Marco Bardi ed il Prof. Malpieri ha permesso un'immediata disinfezione della ferita che ha permesso a Stefano di completare la gara.

 

Appena giunti al porticciolo, Massimo era già sul pontile ad aspettare Stefano per completare il suo intervento con la disinfezione più accurata e la sutura.

 

Trattandosi della mano destra con sette punti di sutura nell'incavo tra pollice ed indice, si spera che riesca sia a caricare che a tenere il fucile.

 

Lui è determinato a gareggiare ed io sono con lui! :boxing:

 

Un caloroso grazie :wub: a Massimo Malpieri che ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei nostri, mettendo la sua indubbia esperienza e bravura a disposizione di chi ne ha bisogno.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

intanto saluto tutti e poi devo fare i complimenti a Massimo Fauci una persona che stimo come uomo e come atleta, dopo qualche anno che mancava dall'agonismo sta facendo un rientro alla grandissima..!!!!!!!!!!!!!! e vi ricordate com'è andata lo scorso anno..?? :rolleyes: non vorrei portargli male ma a questo punto credo che sia ormai fatta e sono proprio contento di poterlo riincontrare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Primi dieci delle due semifinali.

 

Centro Sud

 

1) Fauci

2) Mancia

3) Figlioli

4) Mortellaro

5) Felice

6) D'Alessandro

7) Barteloni

8) Solli

9) Caccamo

10) Sirchia

 

Cacchio, ci siamo dimenticati di fare il Ns. complimenti a Diego D'Alessandro il Ns. compagno di forum GEMIK.

Che prestazione :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il danno alla mano di Stefano è abbastanza serio...

 

In ogni caso, soprattutto grazie alle paterne cure del Prof. Malpieri, si spera di potere continuare domani.

 

Si è trattato di un infortunio davvero sfortunato perchè Stefano non è certo di primo pelo e si trattava della terza murena (a peso) che catturava oggi.

 

Come anticipato, la murena colpita perfettamente in testa (come le altre due) ha reso complessa l'estrazione dalla tana inducendo Stefano a cercare la fiocina per estrarla usando l'asta come leva e non tirando a rischio di strapparla come già capitato con la prima murena.

 

Purtroppo, nella fretta ha calcolato male le distanze ed ha letteralmente messo la mano in bocca alla murena...

 

Dovevate vedere che tagli sia sul dorso che sul palmo.

 

La provvidenziale vicinanza del gommone con Marco Bardi ed il Prof. Malpieri ha permesso un'immediata disinfezione della ferita che ha permesso a Stefano di completare la gara.

 

Appena giunti al porticciolo, Massimo era già sul pontile ad aspettare Stefano per completare il suo intervento con la disinfezione più accurata e la sutura.

 

Trattandosi della mano destra con sette punti di sutura nell'incavo tra pollice ed indice, si spera che riesca sia a caricare che a tenere il fucile.

 

Lui è determinato a gareggiare ed io sono con lui! :boxing:

 

Un caloroso grazie :wub: a Massimo Malpieri che ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei nostri, mettendo la sua indubbia esperienza e bravura a disposizione di chi ne ha bisogno.

 

Ciao. Peppe.

 

Giuseppe, ma quanto cazzzz ti sei dimagrito!

Sabato non ti ho neanche riconosciuto, io ero quello con la transalp e la bandana sul volto che stava andando via quando sei passato sul molo.

A saperlo ti avrei messo sotto.

Mi spiace per il tuo compagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il danno alla mano di Stefano è abbastanza serio...

 

In ogni caso, soprattutto grazie alle paterne cure del Prof. Malpieri, si spera di potere continuare domani.

 

Si è trattato di un infortunio davvero sfortunato perchè Stefano non è certo di primo pelo e si trattava della terza murena (a peso) che catturava oggi.

 

Come anticipato, la murena colpita perfettamente in testa (come le altre due) ha reso complessa l'estrazione dalla tana inducendo Stefano a cercare la fiocina per estrarla usando l'asta come leva e non tirando a rischio di strapparla come già capitato con la prima murena.

 

Purtroppo, nella fretta ha calcolato male le distanze ed ha letteralmente messo la mano in bocca alla murena...

 

Dovevate vedere che tagli sia sul dorso che sul palmo.

 

La provvidenziale vicinanza del gommone con Marco Bardi ed il Prof. Malpieri ha permesso un'immediata disinfezione della ferita che ha permesso a Stefano di completare la gara.

 

Appena giunti al porticciolo, Massimo era già sul pontile ad aspettare Stefano per completare il suo intervento con la disinfezione più accurata e la sutura.

 

Trattandosi della mano destra con sette punti di sutura nell'incavo tra pollice ed indice, si spera che riesca sia a caricare che a tenere il fucile.

 

Lui è determinato a gareggiare ed io sono con lui! :boxing:

 

Un caloroso grazie :wub: a Massimo Malpieri che ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei nostri, mettendo la sua indubbia esperienza e bravura a disposizione di chi ne ha bisogno.

 

Ciao. Peppe.

 

Giuseppe, ma quanto cazzzz ti sei dimagrito!

Sabato non ti ho neanche riconosciuto, io ero quello con la transalp e la bandana sul volto che stava andando via quando sei passato sul molo.

A saperlo ti avrei messo sotto.

Mi spiace per il tuo compagno.

 

 

Ora ho capito! :laughing:

 

Ho visto che mi guardavi e cercavo di capire se eri qualcuno di conosciuto, ma si vedevano solo gli occhi!!!

 

Mannaggia, ti avrei abbracciato davvero volentieri! :wub:

 

Ma vai sempre in giro "agghindato" in quel modo? :devil:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie affetuoso a Salvo Rubera per la disponibilità espressa nel trovarmi un barcaiolo affidabile (Ernesto Spedale che saluto) che, con pazienza e sacrificio, mi ha accompagnato nelle giornate di gara della Semifinale B.

 

Ed ancora complimenti al giovane amico Diego D'Alessandro per l'eccellente risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti atutti gli atleti ed ai bravi, e disponibili, "cronisti" che ci hanno permesso di vivere le 4 giornate di gara

 

Permettete un tributo a chi ha difeso i colori del Circolo Subacqeo Sestri Levante (del quale mi onora fare parete) - Tecnoblu Team

 

Un bravo a mio fratello Nicola che potrà, dopo numerosi tentativi, competere per il titolo Assoluto. Ha colto una qualificazione che meritava da molto tempo.

 

Un bravo a mio cugino Luca Santi, che "temuto" a livello locale (già Campione Ligure a Squadre e più volte Campione Sociale), ha saputo, ancora giovane, sfoderare due prove caparbie nelle acque laziali.

Ha sfruttato con freddezza tutte le occasioni che gli si sono presentate, ed ha onorato il Campionato con un carniere "regale" in prima giornata.

 

Se è stata solo fortuna lo scopriremo presto.

Da avversario lo avrei preferito sazio in Puglia quest'anno, piuttosto che a becco asciutto ma tremendamente inca....pponito nelle prossime occasioni.

Sono convinto che l'anno prossimo ci sia già un posto prenotato per lui in Prima Categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti atutti gli atleti ed ai bravi, e disponibili, "cronisti" che ci hanno permesso di vivere le 4 giornate di gara

 

Permettete un tributo a chi ha difeso i colori del Circolo Subacqeo Sestri Levante (del quale mi onora fare parete) - Tecnoblu Team

 

Un bravo a mio fratello Nicola che potrà, dopo numerosi tentativi, competere per il titolo Assoluto. Ha colto una qualificazione che meritava da molto tempo.

 

Un bravo a mio cugino Luca Santi, che "temuto" a livello locale (già Campione Ligure a Squadre e più volte Campione Sociale), ha saputo, ancora giovane, sfoderare due prove caparbie nelle acque laziali.

Ha sfruttato con freddezza tutte le occasioni che gli si sono presentate, ed ha onorato il Campionato con un carniere "regale" in prima giornata.

 

Se è stata solo fortuna lo scopriremo presto.

Da avversario lo avrei preferito sazio in Puglia quest'anno, piuttosto che a becco asciutto ma tremendamente inca....pponito nelle prossime occasioni.

Sono convinto che l'anno prossimo ci sia già un posto prenotato per lui in Prima Categoria.

 

Beh, glielo auguriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

debbo dire che ho passato due giorni estremamente "pieni" sia come medico di gara e post - gara (sembrava l'ambulatorio del medico della mutua) che come ospite di una organizzazione perfetta.

Nessuna ha ricordato che tutto si è svolto grazie alla professionale capacità di Andrea Pierfederici, titolare dell'Emporio della Pesca di Civitavecchia; non c'è stato nulla e sottolineo NULLA che non abbia funzionato:

assistenza in mare, operazione di varo e alaggio dei gommoni, l'assistenza agli atleti, un piccolo premio per atleti e barcaioli ed altro ancora; insomma tutto perfetto e chi ha gareggiato lo può confermare.

Vorrei poi ringraziare tutti i Civitavecchiesi, Autorità politiche in testa, che si sono radunati per le premiazioni e per il calore e l'affetto dimostrate nei confronti di noi tutti "invasori di un fine settimana" a testimonianza che i pescasub non sono quei distruttori del mare che alcuni personaggi vorrebbero far credere.

Cosa dire degli atleti. mi sarebbe piaciuto che tutti si fossero qualificati alle finali per la loro simpatia, la goliardia e lo spirito d'amicizia e fratellanza che ha caratterizzato queste due magnifiche giornate.

Poi vedere come barcaioli alcuni "individui" mi ha praticamente sbalordito: Milano, Antonini, Gallinucci, Baldassarre (mio barcaiolo)..cosa dire grazie di essere miei amici e alle prossime (campionati a squadre di Latina e certamente spettatore agli Assoluti di Puglia).

 

Il vostro "succhiasangue" Vlad Malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti atutti gli atleti ed ai bravi, e disponibili, "cronisti" che ci hanno permesso di vivere le 4 giornate di gara

 

Permettete un tributo a chi ha difeso i colori del Circolo Subacqeo Sestri Levante (del quale mi onora fare parete) - Tecnoblu Team

 

Un bravo a mio fratello Nicola che potrà, dopo numerosi tentativi, competere per il titolo Assoluto. Ha colto una qualificazione che meritava da molto tempo.

 

Un bravo a mio cugino Luca Santi, che "temuto" a livello locale (già Campione Ligure a Squadre e più volte Campione Sociale), ha saputo, ancora giovane, sfoderare due prove caparbie nelle acque laziali.

Ha sfruttato con freddezza tutte le occasioni che gli si sono presentate, ed ha onorato il Campionato con un carniere "regale" in prima giornata.

 

Se è stata solo fortuna lo scopriremo presto.

Da avversario lo avrei preferito sazio in Puglia quest'anno, piuttosto che a becco asciutto ma tremendamente inca....pponito nelle prossime occasioni.

Sono convinto che l'anno prossimo ci sia già un posto prenotato per lui in Prima Categoria.

 

 

Sono stracontento per Nico e stradispiaciuto per Luca , al quale , involontariamente , ho portato un po' di sfiga festeggiandolo ( gli abbiamo fatto anche offrire da bere , sia come esordiente che come qualificato ) prima del tempo . Se avevo qualche dubbio era per Nico , ma tant'e' . Luca ha dimostrato comunque di essere bravo e se avra' la voglia e costanza di andare in giro a farsi esperienza potra' farsi sicuramente valere .

Lo stesso per Marco Gaggini , come gli ho gia' detto personalemente . Per farsi esperienza si deve pescare dappertutto , non solo sotto casa .

Come detto dal Doc. l'organizzazione e' stata perfetta e lo speaker della pesatura ( il grande Fabio Antonini ) spassosissimo .

By by

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...