> zeneise - AM FORUMS Vai al contenuto

zeneise

Members
  • Numero contenuti

    191
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su zeneise

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. zeneise

    Fan Club Gulfstream

    Ti sbagli caro Stefano .io ho praticamente iniziato a pescare in un mare tropicale (golfo persico per la precisione) ,io e te siamo stati anche insieme in acqua,vediamo se indovini chi sono . Un abbraccio. Magari anche nello stesso circolo....?
  2. Ciao,li ho avuti entrambi nella misura da 90; l'HF l'ho venduto: poco maneggevole per l'agguato e poco potente per l'aspetto nell'allestimento std. L'HF2 l'ho ancora, anche se ormai son tornato a utilizzare esclusivamente oleopneumatici.
  3. zeneise

    Maschera zero 3

    Ciao e scusa il ritardo con cui ti rispondo. Per mia diretta conoscenza, posso dirti che sulle lenti di qualsiasi maschera è possibili l'applicazione con adesivo e previa sagomatura di lenti ottiche. nel caso della Zero, questo comporta un aumento di peso che vista la leggerezza del telaio e il ridotto spessore delle lenti in dotazione, potrebbe forse creare qualche problema, anche se credo la cosa assai improbabile: a l'azienda comunque dare una risposta.
  4. Antonio Toschi, perché dal 1978 al 1986, periodo d'oro della pescasub è stato il più forte al mondo per continuità e risultati, avendo messo in riga i vari Amengual, Esclapez e il giovane Mazzarri.
  5. zeneise

    Salpe che bontà !

    Concordo pienamente. Basta sentire l'odore che emanano al momento di eviscerarle; se mangiano alghe marroncine, tipo quelle ad esempio presenti sugli scogli vicino alla superficie, hanno un sentore persin gradevole. Credo comunque che siano sempre preferibili ad un hamburger della Mc Donalds o della Burghy....Se poi qualcuno dice di apprezzare solo orate e dentici, beh forse non ama troppo il pesce...
  6. Genova di levante, Pero' qualche volta sono andato anche li, hai mai visto roba interessante? Personalmente non ci ho pescato nulla di eclattante, comunque ci ho visto belle orate e pescare saraghi da oltre un chilo, il tutto quasi sempre in tana. Complimenti per la pescata.
  7. zeneise

    Maschera zero 3

    Oggi ho finalmente acquistato da Silvano Agostini, la tanto attesa maschera Zero 3. A costo di sembrare un prezzolato Omer, devo dire che l'impressione che ne ho tratto già così all'asciutto è stata fantastica. Messa a confronto con la pur valida Alien, ne risulta nettamente superiore in ogni campo: minor volume interno, maggior campo visivo, regolazione facilitata, nessuna fastidiosa pressione sul naso sia alla base che alla radice anche se pressata allo stremo: solo l'appoggio del mini telaio sopra le arcate sopraccigliari. Attendo ora di provarla in mare, soprattutto nelle discese su cavo,
  8. zeneise

    A volte ritornano....

    Apneaworld.com - STAY DOWN - di Iskandar Risso
  9. Che ne pensate? http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xvVkp1h5Q1U
  10. zeneise

    3 spigole

    Più che altro mi riferivo alla limpidezza dell'acqua, nonostante la mareggiata in corso. Comunque l'ultimo filmato mi par di capire è stato girato nella zona di Antibes in Costa azzurra. In ogni caso complimenti per la costanza e la qualità delle catture!
  11. zeneise

    3 spigole

    Ma dove peschi ai Caraibi? Fatti un salto in Liguria !!!
  12. Credo di non dire stupidate affermando che mediamente è più difficile sorprendere all'agguato una salpa mentre sta mangiando, piuttosto che un sarago di peso equivalente.
  13. Mai provato l'oleopneumatico da 70 con la taitiana da 6,5 e lunga 93cm?
  14. Complimenti Vinx! Quando vuoi fare un tuffo sulla diga di Genova fammi un fischio: mi sembra che la tecnica non ti manchi!
×
×
  • Crea Nuovo...