> Foto Della Pizzata Calabrese 31-05-2008...... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Foto Della Pizzata Calabrese 31-05-2008......


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti pescaubbi!!!! X miracolo siamo riusciti a organizzare una bella serata a base di pizza e nduja (salame piccante calabrese, per chi nn lo sapesse :D ) tra molti appassionati calabresi!! devo dire una gran bella serata, e tutti brave e simpatiche persone!!! soprattutto quando Bruno ha tolto fuori i suoi 2 fucili in legno, da quanto ne ha parlato tra un pò si metteva a salire su un tavolo e a parlarne a tutto il ristorante :laughing: siccome non ho tempo per descrivere ancora di + la serata di ieri, metto le foto al volo, sperando che ce ne siano altre di serate così in futuro! ciao a tutti!!!! :smoke::bye:

 

 

 

 

 

COMPLIMENTI PER LA RIUSCITA MI DISPIACE DI NON ESSERE STATO LI' CON VOI.

HO NOTATO NELLA FOTO DIVERSI AMICI ED IL MIO INSEPARABILE COMPAGNO DI SVENTURA.

ALLA PROSSIMA SPERO DI ESSERCI. UNA SALUTO HA TUTTI.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io invece devo a tutti delle scuse. Dopo aver dato la mia disponibilità già da diversi giorni sono praticamente scomparso ma degli impegni di lavoro mi hanno tenuto fuori Reggio per un pò. Non ho avuto nemmeno la possibilità di scriverlo sul forum non avendo PC a disposizione. Mi scuso principalmente con Corrado a cui avevo dato la mia disponibilità. Comunque vedo che la serata è stata riuscitissima. Sarà un piacere partecipare alla prossima e conoscervi di persona.

Ciao

Roby

Modificato da Roby#8
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Giovanni 88 per la scelta del locale e una "stendingovescion" alle "hostess di sala" per l'eccellente servizio ai tavoli. Siate seri per dinci!!!!.... "... se vuole venire, è pronta e calda...." :o riferita alla pizza sul tavolo già in fase di raffreddamento: ero fuori dal locale, col Bruno che delirava sui fucili in legno!!!

 

Gran bella compagnia.

D'obbligo la replica alla scesa del longobardo Supercampione di tiro subbaccuo alias PEPU.

 

... er Bruno che non si reggeva più con quei fucili in legno.... povero Peppino, che viaggio allucinante.... (Peppì scusa, ma al ritorno sono crollato... nel sonno: il suo monologo non mi affascinava più :lol: )... la colpa è tua che non hai portato le buste di patatine da 4kg. Aricordate: con Bruno in macchina se tranquillo voi stà, la patata devi portà !!!! :lol:

.... er Cono e Pergola, che ci prendevano per i fondelli con quella majetta "Fun Club Acque Basse".... a chi :lol: !!!!

.... Luciano, che non ci ha capito na fava greca.... quando tra i clienti ha intravisto l'ex fiamma liceale: Lucià è volgare!! non fà per te, lascia perde !!!!

... er Ciacco.... che mi da del "Lei" :o:o !!! Michele... abbasta co' sta AMP.... (scherzo ovviamente :lol: )

 

Alla fine, col grappin in corpo il Concorradodentex sfoderava tutta la sua "Sapienza", mettendo a dura prova il suo dirimpettaio di panza, sulle proporzioni Kg/cm di un dentice avvistato e stimato.... 40kg se non erro :o:o !!! al Cono vai a parlare di dentici? ti sei fatti bene che li ca**i tui!!!

 

Bella serata ragà.

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio Giovanni 88 per la scelta del locale e una "stendingovescion" alle "hostess di sala" per l'eccellente servizio ai tavoli. Siate seri per dinci!!!!.... "... se vuole venire, è pronta e calda...." :o riferita alla pizza sul tavolo già in fase di raffreddamento: ero fuori dal locale, col Bruno che delirava sui fucili in legno!!!

 

Gran bella compagnia.

D'obbligo la replica alla scesa del longobardo Supercampione di tiro subbaccuo alias PEPU.

 

... er Bruno che non si reggeva più con quei fucili in legno.... povero Peppino, che viaggio allucinante.... (Peppì scusa, ma al ritorno sono crollato... nel sonno: il suo monologo non mi affascinava più :lol: )... la colpa è tua che non hai portato le buste di patatine da 4kg. Aricordate: con Bruno in macchina se tranquillo voi stà, la patata devi portà !!!! :lol:

.... er Cono e Pergola, che ci prendevano per i fondelli con quella majetta "Fun Club Acque Basse".... a chi :lol: !!!!

.... Luciano, che non ci ha capito na fava greca.... quando tra i clienti ha intravisto l'ex fiamma liceale: Lucià è volgare!! non fà per te, lascia perde !!!!

... er Ciacco.... che mi da del "Lei" :o:o !!! Michele... abbasta co' sta AMP.... (scherzo ovviamente :lol: )

 

Alla fine, col grappin in corpo il Concorradodentex sfoderava tutta la sua "Sapienza", mettendo a dura prova il suo dirimpettaio di panza, sulle proporzioni Kg/cm di un dentice avvistato e stimato.... 40kg se non erro :o:o !!! al Cono vai a parlare di dentici? ti sei fatti bene che li ca**i tui!!!

 

Bella serata ragà.

 

per nn parlare del barracuda di oltre 2 metri :P

vabbè resta sempre il mio bravo compagno di pesca(le sue catture le fa anche lui)... ma sono convinto che un pò di forum nn gli farebbe male...

 

E intanto aspettiamo la prossima serata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...