> Chi Vuole Farmi Da Compagno?? - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Vuole Farmi Da Compagno??


Ospite dariocXX

Messaggi raccomandati

si è vero ho 16 anni, 17 a giugno, ma è da quando avevo 10 anni che facevo pesca subacquea, rciordo ancora la mi aprima uscita come se fosse ieri con un mares 45cm olepneumatico, e poi io abito in un paese di mare, faccio ogni giorno un uscita, ora che dici esperienza ne ho?? :huh: e poi ho fatto 3 corsi di apnea sono assistente bagnate e prossimo sommozzatore di terzo livello, ora dimmi tu se ho esperienza o no...

 

No che non ce l'hai porca pu**@n@!!!

 

Hai sedici anni e sei maggiormente a rischio, come tanti che hanno perso la vita, bravissimi pescatori o apneisti con tanti anni di esperienza ma troppo giovani per capire quando è il momento di fermarsi.

 

Io ho il brevetto di secondo grado FIPSAS e faccio gare di pesca ormai da qualche anno.

 

Sarò scarso come dicono le mie prestazioni, ma di esperienza ne ho maturata, sai cosa ti dico?

 

Mi caco ancora nella muta quando penso a cosa può succedermi se mi distraggo un attimo mentre sono sul fondo.

 

E' UN ATTIMO!!! E tu non ci puoi fare niente!!!

 

Ho quasi quanrant'anni e potrei (ma non lo vorrei mai! :( ) essere tuo padre.

 

Hai tutto il diritto di fare come meglio credi, solo non coinvolgere nessun altro al di fuori delle persone con cui vai già in acqua.

 

Se ti dovesse mai accadere qualcosa di brutto metteresti pure nei guai chi ti accompagna in acqua, come purtroppo è già accaduto!

 

Chiedo scusa a tutti per i toni, chi mi conosce sa che non mi esprimo quasi mai così, ma sono furibondo di tanta sfrontatezza.

 

Peppe.

si lo so quello che dici è abbastanza giusto... ma ormai ne ho vissute esperienze se ti metti in un anno e peschi ogni santo giorno anche saltando i

compiti per perendere brutti voti, di certo non sono alle prime armi e te lo posso benissimo dimostrare, anche se non sono ancora tesserato e non ho brevetto io in mare ci sono nato... e poi non ti dico che devo fare 100 metri in apnea ma quei 30-35 metri me li faccio anche in pesca all'aspetto quindi fai un pò tu...

DATO CHE LA FAI UNA QUESTIONE GEOGRAFICA,GUARDA CHE QUI C'E' ANCHE CHI STA PIU GIU DI TE',E CHE TI RIPETE HA MOLTE PIU ESPERIENZE DI VITA DI UN "MUVVUSU" NON ESAGERARE CON LE PROVOCAZIONI,QUA SI PARLA DI PESCA E NON DI ESPERIENZE DI VITA.LIMITATI A CERCARTI UN COMPAGNO DI PESCA E NON A FARE "POLPETTE",COMPAGNO CHE SICURAMENTE NON TROVERAI A QUESTO PUNTO!QUELLI CHE MI HANNO INSEGNATO A PESCARE MI HANNO FATTO ANCHE CAPIRE CHE CONTANO I FATTI O COME SI DICE A CATANIA "SU I MACCARRUNI CA ALL'INCUNU A PANZA" TRAD."SONO I MACCHERONI CHE RIEMPIONO LA PANCIA",PENSACI UN PO' SU'!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sentite grazie per tutti i complimenti che mi state facendo vi ringrazio vivamente ma in questa domanda stavo chiedendo chi vuole venire con me non chiedo insulti, io sono un calabrese e per lo più della provincia di vibo e vi posso assicurare che ho visto e provato sulla mia pelle molte più esperienze di quanto non ne avete provate voi quarantenni settentrionali (DI OGNI TIPO non solo di pesca) questo è assicurato quindi prima di insultare o parlare male di me dicendo che dico delle cazzate guardiamoci allo specchio tutti quanti io sfido chiunque a venire qui in calabria a vedere cosa sono capace di fare cosa ci scommettiamo???? IO SONO NATOI IN MARE, mio padre è un ex marinaio, istruttore di nuoto, apneista e sommozzatore di IV livello quindi credetemi se vi dico che da quando ero piccolo sono cresciuto in mare, sapete a quanto ho cominciato a nuotare?? a 3 anni già sapevo GALLEGGIARE quindi chiudete la bocca se non sapete le persone di che pasta sono fatte...

 

Sei maleducato, cazzaro, presuntuoso e scrivi cose senza senso.

 

In quattro righe, muccuseddu che non sei altro hai offeso un intero Forum.

 

Sono calabrese anch'io, e a tutti i SETTENTRIONALI che ti hanno scritto dovresti solo "fargli la spesa" e stare zitto!

 

Se sei così perchè vuol dire che a casa tua non c'è nessuno che ti "ddrizza a schina a lignati", perchè quando avevo l'età tua se mi permettevo di rivolgermi come hai fatto tu ad un adulto pigliavo legnate dall'adulto e poi da mio padre quando lo sapeva.

 

E il fatto che usi una tastiera non ti esime dalla buona creanza!

 

La prossima cosa che mi scrivi cos'è, che appartieni a qualche famiglia "rispettabile" e devo stare attento?

 

Sapete che vi dico, con uno come questo non ci vuole uscire nessuno in mare, perchè è uno che ti mette nei guai!

 

Chi lo conosce lo evita, altrimenti non sarebbe qui ad elemosinare compagnia.

 

Non ha idea del valore della vita, per lui la pesca si misura solo in ore di acqua e metri di profondità, e ancora non ci ha detto che fa 3/4 minuti di apnea...

 

Il problema è che uno come questo, un giorno, qualcuno che non lo conosce lo porta fuori a pescare perchè per vie traverse gli combinano l'uscita.

 

Capita che proprio quella volta ci rimane... e poi la famiglia mette in croce il malcapitato compagno di pesca ritenendolo responsabile delle "loro" mancanze...

 

Questo, purtroppo, è un episodio realmente accaduto e chi lo sta vivendo si trova in un dramma che non ha scelto! :(

 

Dario, su internet ci sono tanti altri siti dove puoi trovare persone alla tua "altezza", qui siamo tutti SETTENTRIONALI che non capiscono un c@**o di mare e di pesca, non ti meritiamo, facci un favore, togliti dalle palle che tanto alla prossima risposta ci penserà qualcuno dei moderatori...

 

Che Dio ti guardi...

 

Peppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario vediamo di evitare certe uscite scurrili e poco consone ad un posto civile come questo che ti ospita.

Primo ed ultimo avvertimento.

 

Voglio far notare che inprecedenza altre persone per prime nei suoi confronti hanno usato linguaggi poco consoni e non sono stati ripresi.

Il ragazzo si è difeso e adesso viene minacciato di essere eliminato.

 

Con questo io non sono ne con dario ne contro...non giudico prima di aver constatato i fatti, per quanto la situazione possa essere "strana"

 

E se questa persona avvesse i mezzi, le capacità,e l'esperienza per farlo ? allora dovreste chiedere scusa perkè avete giudicato senza conoscere.

 

RIPETO: io non sono ne con dario ne contro ma l'atteggiamento del moderatore non mi è piaciuto.

 

saluti

 

PS Dario la sparata sui settentrionali te la potevi risparmiare...te lo dice un napoletano

Modificato da arkhan1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei riuscito a far incazzare Pepu, e per questo ti meriti un premio... COMPLIMENTI HAI VINTO IL PRIMO PREMIO COME CAZZARO STRAFOTTENTE MALEDUCATO 2008

 

E' evidente che di tutti corsi, corsetti, corsini che hai fatto tu non abbia capito proprio niente, e mi auguro che l'Istruttore che ti ha rilasciato i pezzettini di carta stia leggendo e prenda provvedimenti e distanze da te.

 

La tua non è sicurezza, è sfrontatezza e mancanza di rispetto verso tutto e tutti.

 

Spero pure che i tuoi genitori leggano questi messaggi, tuoi e di chi ha qualche anno più di te sulle spalle, e agiscano in modo da farti rinsavire.

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario vediamo di evitare certe uscite scurrili e poco consone ad un posto civile come questo che ti ospita.

Primo ed ultimo avvertimento.

 

Voglio far notare che inprecedenza altre persone per prime nei suoi confronti hanno usato linguaggi poco consoni e non sono stati ripresi.

Il ragazzo si è difeso e adesso viene minacciato di essere eliminato.

 

Con questo io non sono ne con dario ne contro...non giudico prima di aver constatato i fatti, per quanto la situazione possa essere "strana"

 

E se questa persona avvesse i mezzi, le capacità,e l'esperienza per farlo ? allora dovreste chiedere scusa perkè avete giudicato senza conoscere.

 

RIPETO: io non sono ne con dario ne contro ma l'atteggiamento del moderatore non mi è piaciuto.

 

saluti

 

PS Dario la sparata sui settentrionali te la potevi risparmiare...te lo dice un napoletano

 

Vedi arkhan le polemiche sterili e prive di fondamento, oltre che di cattivo gusto, sono anche contrarie alle linee guida quando riguardano interventi di moderazione.

Non conoscendo quello a cui faccio riferimento nel messaggio (ma che il diretto interessato conosce) è molto gradita la tua astensione da giudizi affrettati e privi di fondamento.

Evidentemente una ripassata delle linee guida non guasterebbe.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però, se c'è cascato pure Pepu, questo troll è fatto davvero bene! :lol:

 

:bye:

 

Dici?

 

Io ci casco sempre... il problema è che Troll o non Troll, altri leggono le imprese del giovane kamikaze e potrebbero schierarsi moralmente con lui...

 

Arkhan1,

hai ragione, sono uno di quelli che ha esagerato, ma prima di esprimerti in modo, secondo me, inopportuno su temi di moderazione, dovresti valutare la discussione nel suo complesso e la posta in palio (la vita, può bastare?).

 

Questo signorino ha toccato più di un nervo scoperto, spero che poi si riveli davvero un troll, ma rimane il fatto che quanto viene scritto è potenzialmente letto da tutti, soprattutto da coloro che non intervengono e si fanno una propria opinione senza confrontarsi con gli altri.

 

Quelli mi fanno più paura perchè sono la maggioranza...

 

Senza offesa, ma potevi risparmiarti l'uscita...

 

Ciao. Peppe.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dariocXX
Però, se c'è cascato pure Pepu, questo troll è fatto davvero bene! :lol:

 

:bye:

 

Dici?

 

Io ci casco sempre... il problema è che Troll o non Troll, altri leggono le imprese del giovane kamikaze e potrebbero schierarsi moralmente con lui...

 

Arkhan1,

hai ragione, sono uno di quelli che ha esagerato, ma prima di esprimerti in modo, secondo me, inopportuno su temi di moderazione, dovresti valutare la discussione nel suo complesso e la posta in palio (la vita, può bastare?).

 

Questo signorino ha toccato più di un nervo scoperto, spero che poi si riveli davvero un troll, ma rimane il fatto che quanto viene scritto è potenzialmente letto da tutti, soprattutto da coloro che non intervengono e si fanno una propria opinione senza confrontarsi con gli altri.

 

Quelli mi fanno più paura perchè sono la maggioranza...

 

Senza offesa, ma potevi risparmiarti l'uscita...

 

Ciao. Peppe.

innanzitutto, a casa mia la prima cosa che mi hanno insegnato i miei è l'educazione e non è di certo un optional per me, mi sono rivolto in modo corretto, di certo nhon ti ho insultato cosa che stai facendo tu e di certo non ho parlato nel nostro dialetto come hai fatto tu, bello io sono di sangue regino e vibonese di nascita e so come ci si deve comportare, però sai mi sorge un dubbio, come caspita mi è venuto in tesat di iscrivermi al forum?? forse perchè credevo ci fossero persone ben educate, con un certo rispetto e che si comportassero da buoni amici o quantomeno evitare di porgersi con le perosne in modo assolutamente scorretto come dei cani pronti a sbranare per la prima cosa, quindi modera i termini, perchè io non sono ne cazzaro e ne maleducato caro Pepu... di certo sono giovane, spericolato e senza morale ma NON SONO MALEDUCATO E CAZZARO!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dariocXX
Dario vediamo di evitare certe uscite scurrili e poco consone ad un posto civile come questo che ti ospita.

Primo ed ultimo avvertimento.

 

Voglio far notare che inprecedenza altre persone per prime nei suoi confronti hanno usato linguaggi poco consoni e non sono stati ripresi.

Il ragazzo si è difeso e adesso viene minacciato di essere eliminato.

 

Con questo io non sono ne con dario ne contro...non giudico prima di aver constatato i fatti, per quanto la situazione possa essere "strana"

 

E se questa persona avvesse i mezzi, le capacità,e l'esperienza per farlo ? allora dovreste chiedere scusa perkè avete giudicato senza conoscere.

 

RIPETO: io non sono ne con dario ne contro ma l'atteggiamento del moderatore non mi è piaciuto.

 

saluti

 

PS Dario la sparata sui settentrionali te la potevi risparmiare...te lo dice un napoletano

grazie dell'appoggio almeno qualcuno qui su questo forum ha una morale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...come caspita mi è venuto in tesat di iscrivermi al forum?? forse perchè credevo ci fossero persone ben educate, con un certo rispetto e che si comportassero da buoni amici ...

 

Ci sono persone ben educate, con un certo rispetto e che si comportano da buoni amici: certamente! Non hai sbagliato forum; ma queste brave persone non sono stupide nè sprovvedute,quindi ragazzo ti conviene mettere un bell'annuncio su qualche quotidiano della tua zona del tipo "cerco pescasub disposto a morire con me all'aspetto oltre i 30 metri: pesci garantiti." Qualche pazzo ci sarà sicuramente ma queste cose non chiederle qui.

Il buon Eduardo aveva ragione a dire che per ogni imbecille che muore ne nascono due... Il secondo lo trovi sicuro non ti preoccupare! Non qui.

Buona fortuna ragazzo... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione non ha più niente da dare.

Come troppo spesso accade si è persa un'occasione per poter trarre spunti interessanti.

Dario, nessuno ti obbliga a frequentare questo forum. Sei sempre il benvenuto ma a patto di porsi nel modo giusto.

Questo vale per tutti.

Cerchiamo anche di capire che chi è dall'altro lato dello schermo potrebbe fraintendere le nostre parole.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...