> Situazione Pesce Lago Garda??? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Situazione Pesce Lago Garda???


Messaggi raccomandati

Ospite mauro mutti 1503
mah!speriamo che col bel tempo inizzi a girare un po di pesce.io scendo domenica,ma sono indeciso tra la romantica,san felice e il porto di tignale...accetto consigli...e ovviamente se qualcuno si vuol aggregare è ben accetto...e nel frattempo b*[ç@ pe**@ a tutti...ciao da pinzu

sono uscito oggi alle 18 :whistling: visibilità :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn: pesce :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

quindi domenica farò il solito barcaiolo stò diventando un esperto :laughing: come barcaiolo crema solare e speriamo in un splendido sole,avverto tutti i partecipanti il mio

pescatore è aguerrito :boxing::boxing::boxing: siete avvisati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CITAZIONE(pinzu22 @ May 8 2008, 19:08)

mah!speriamo che col bel tempo inizzi a girare un po di pesce.io scendo domenica,ma sono indeciso tra la romantica,san felice e il porto di tignale...accetto consigli...e ovviamente se qualcuno si vuol aggregare è ben accetto...e nel frattempo b*[ç@ pe**@ a tutti...ciao da pinzu

 

sono uscito oggi alle 18 visibilità pesce

quindi domenica farò il solito barcaiolo stò diventando un esperto come barcaiolo crema solare e speriamo in un splendido sole,avverto tutti i partecipanti il mio

pescatore è aguerrito siete avvisati

 

Idem: oggi a Pisenze zero pesce e visibilità scarsa; in compenso l'acqua si è notevolmente scaldata tanto da uscire perchè finito il tempo a disposizione e non per il freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah!speriamo che col bel tempo inizzi a girare un po di pesce.io scendo domenica,ma sono indeciso tra la romantica,san felice e il porto di tignale...accetto consigli...e ovviamente se qualcuno si vuol aggregare è ben accetto...e nel frattempo b*[ç@ pe**@ a tutti...ciao da pinzu

sono uscito oggi alle 18 :whistling: visibilità :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn: pesce :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

quindi domenica farò il solito barcaiolo stò diventando un esperto :laughing: come barcaiolo crema solare e speriamo in un splendido sole,avverto tutti i partecipanti il mio

pescatore è aguerrito :boxing::boxing::boxing: siete avvisati

ciao maestro.che gara cè domenica?di chi sei barcaiolo?e se ne serve uno sono disponibile.scartando la romantica e la baia,mi sa che puntero a tignale :robot: .vedremo se riesco a pigliare qualcosa.ci si sente...e forza asd tritone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah!speriamo che col bel tempo inizzi a girare un po di pesce.io scendo domenica,ma sono indeciso tra la romantica,san felice e il porto di tignale...accetto consigli...e ovviamente se qualcuno si vuol aggregare è ben accetto...e nel frattempo b*[ç@ pe**@ a tutti...ciao da pinzu

sono uscito oggi alle 18 :whistling: visibilità :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn: pesce :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

quindi domenica farò il solito barcaiolo stò diventando un esperto :laughing: come barcaiolo crema solare e speriamo in un splendido sole,avverto tutti i partecipanti il mio

pescatore è aguerrito :boxing::boxing::boxing: siete avvisati

 

Ciao Mauro!

 

...chi hai in barca?

A che temperatura è arrivata l'acqua?

Ci vediamo domenica.

:bye:

Fabio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah!speriamo che col bel tempo inizzi a girare un po di pesce.io scendo domenica,ma sono indeciso tra la romantica,san felice e il porto di tignale...accetto consigli...e ovviamente se qualcuno si vuol aggregare è ben accetto...e nel frattempo b*[ç@ pe**@ a tutti...ciao da pinzu

sono uscito oggi alle 18 :whistling: visibilità :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn: pesce :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

quindi domenica farò il solito barcaiolo stò diventando un esperto :laughing: come barcaiolo crema solare e speriamo in un splendido sole,avverto tutti i partecipanti il mio

pescatore è aguerrito :boxing::boxing::boxing: siete avvisati

 

Ciao Mauro!

 

...chi hai in barca?

A che temperatura è arrivata l'acqua?

Ci vediamo domenica.

:bye:

Fabio

sarei curioso anch'io di conoscere la temperatura...sul lario siamo arrivati a 13 non è male considerando che 2 settimane fa eravamo ad 8/9 ma se fosse possibile vorrei eliminare la 7 completa ed usare solo la giacca da 7 ed i pantaloni da 5...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....azzo Amos quest'anno dobbiamo vederci, io sono stato a Bardolino punta Cornicello,domenica mattina con Cima, che voleva uscire dopo 10 minuti perche' " no se vede gnente e no ghe 'n casso ", poi su mia esortazione siamo andati un po' piu' a riva e sui 6 metri a cominciato a prendere 5 anguille una dietro l'altra. Io ero disperato perche' non ne vedevo neanche una, alla fine ne ho beccata una bella grossa e siamo usciti alle 8.15. Confermo acqua fredda e torbida , le Anguille sono ben nascoste nel ranino che e' abbondante a differenza del 2007 in cui non ce ne era neanche un filino ( confesso di non capirci piu' nulla ).

Ciao Magoo speriamo di incontrarci, scusa per la risposta in ritardo ma io scrivo dal lavoro e soprattutto quando posso.

Comunque la profondita intorno ai 4/5/6 mt non di piu'.

Sabato mattina credo di anadare a Lasize con un mio amico e vi informerò

Ciao a tutti

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah!speriamo che col bel tempo inizzi a girare un po di pesce.io scendo domenica,ma sono indeciso tra la romantica,san felice e il porto di tignale...accetto consigli...e ovviamente se qualcuno si vuol aggregare è ben accetto...e nel frattempo b*[ç@ pe**@ a tutti...ciao da pinzu

sono uscito oggi alle 18 :whistling: visibilità :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn: pesce :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

quindi domenica farò il solito barcaiolo stò diventando un esperto :laughing: come barcaiolo crema solare e speriamo in un splendido sole,avverto tutti i partecipanti il mio

pescatore è aguerrito :boxing::boxing::boxing: siete avvisati

 

Ciao Mauro!

 

...chi hai in barca?

A che temperatura è arrivata l'acqua?

Ci vediamo domenica.

:bye:

Fabio

sarei curioso anch'io di conoscere la temperatura...sul lario siamo arrivati a 13 non è male considerando che 2 settimane fa eravamo ad 8/9 ma se fosse possibile vorrei eliminare la 7 completa ed usare solo la giacca da 7 ed i pantaloni da 5...

 

 

 

:huh: uso il monopezzo da 5mm e per due ore si sta bennissimo :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mauro mutti 1503
mah!speriamo che col bel tempo inizzi a girare un po di pesce.io scendo domenica,ma sono indeciso tra la romantica,san felice e il porto di tignale...accetto consigli...e ovviamente se qualcuno si vuol aggregare è ben accetto...e nel frattempo b*[ç@ pe**@ a tutti...ciao da pinzu

sono uscito oggi alle 18 :whistling: visibilità :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn: pesce :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn:

quindi domenica farò il solito barcaiolo stò diventando un esperto :laughing: come barcaiolo crema solare e speriamo in un splendido sole,avverto tutti i partecipanti il mio

pescatore è aguerrito :boxing::boxing::boxing: siete avvisati

 

Ciao Mauro!

 

...chi hai in barca?

A che temperatura è arrivata l'acqua?

Ci vediamo domenica.

:bye:

Fabio

in barca ho una formula 1 ferrari :clapping::clapping::clapping: l'acqua è sui 13 14 gradi ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga.qualcuno mi sa dire da dove parte la gara di domani e quale è il campo gara?prima di andare a farmi una pescata,vado ad assistere alla partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga.qualcuno mi sa dire da dove parte la gara di domani e quale è il campo gara?prima di andare a farmi una pescata,vado ad assistere alla partenza.

Di solito in quel campo gara si parte dal porto di San Felice ... cerco maggiori dettagli ...

 

Confermo che il pesce è in ritardo: oggi a Pisenze (che in questi giorni di solito inizia a far vedere i branchi di Cavedani in frega) non girava una pinna, visto solo un cavedano discreto e un bel persico ... morto. Lasciamo perdere la visibilità che se in verticale lascia intravvedere il fondo sui 4 metri, in orizzontale è di 2 metri massimo. Temperatura acqua 16.5 a 6 metri e mezzo.

 

Ecco cosa trovo sulla gara di domani

Punti GPS del campo gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga.qualcuno mi sa dire da dove parte la gara di domani e quale è il campo gara?prima di andare a farmi una pescata,vado ad assistere alla partenza.

Di solito in quel campo gara si arte dal porto di San Felice ... cerco maggiori dettagli ...

 

Confermo che il pesce è in ritardo, Cavedani compresi, oggi a Pisenze (che in questi giorni di solito inizia a far vedere i branchi di Cavedani in frega) non girava una pinna, visto solo un cavedano discreto e un bel persico ... morto. Lasciamo perdere la visibilità che se in verticale lascia intravvedere il fondo sui 4 metri, in orizzontale è di 2 metri massimo. Temperatura acqua 16.5 a 6 metri e mezzo.

 

Ecco cosa trovo sulla gara di domani

 

Punti GPS del campo gara

grazie mille emanuele.sempre disponibile e cordiale.se domani sei ad assistere alla gara ci vediamo la.....ciaooooooo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...