> O.t. Schifani - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

O.t. Schifani


Messaggi raccomandati

ma che O.T.....questa è una bomba!

 

già vedo il Pressi tornare alla camera dei pulsanti alle 14 accerchiato dai cronisti-come le è andata la pausa pranzo??- e lui; con ancora i capelli bagnati e un 60 e fioccinella che sbuca dalla "the bridge" ai cronisti: " ragazzi è inutile sul grotto son forte! " apre la valigetta e mostra una collana di corvi da paura!!

ahahahhh

Er Gallina trema.... :laughing:

 

Buon Lavoro!!

:bye:

 

 

 

vediamo chi è il primo fesso che rovina la discussione (....o forse c'è già stato??)

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo ha sempre dichiarato ( Fini) ma non ha fatto mai niente

anzi usa le amp come pezzi di mare privato

 

vedete come e abbronzato e appena tornato da lampedusa

 

ED IO PAGOOOO

 

siamo qua vediamo che succede.

 

Ciao Indiano,

 

parlando di un politico è sempre facile cadere nella visione che uno ne ha da elettore: in genere non ritengo giusto, però, giudicare una persona in base a simpatie o antipatie ideologiche. ;)

 

Mi spiego: quali fonti hai per dire che usa le amp come pezzi di mare privato? Ti risultano attivitò di bracconaggio? :o

Andare in ferie (lampedusa) non credo sia una colpa... :D

Perchè pensi che il suo viaggio sia a tue spese (non ha nessun incarico ufficiale, ergo non può attingere ai soldi dello stato)? B)

Anche io sono molto curioso di vedere che succede... ;)

 

:bye::bye:

Fabio

 

 

la parola bracconaggio la stai usando tu io non l'ho detta.

ti asumimi le tue responsabilita'.

 

anche se qualche anno fa su novella 2000 si faceva fotografare con bombole in spalla ed un polpo in mano dentro un AMP

 

Andare in ferie (lampedusa) non credo sia una colpa... :D

 

in fatti non e una colpa.

l'ho detto perche si e mosrato in tv sul molo di lampedusa per l'arrivo dei glandestini naufragati

come se lui era la solo per quel evento.

 

Perchè pensi che il suo viaggio sia a tue spese.

 

il suo stipendio da deputato chi lo paga forse tu o tutti noi.

 

Mi spiego: quali fonti hai per dire che usa le amp come pezzi di mare privato?

 

come lui anche Dalema enra nelle zone A con permessi speciali

 

dove ne io ne tu passiamo accerere neanche per quardare

 

vedi e questione di punti di vista.

 

e di informazzioni aquisite da tv e stampa.

 

tutte queste cose non li dico io.

 

io mi limito a riportare.

 

caro fabio si vidi ca iavi assa ca si luntanu da nostra bedda terra

ti scuddasti comu si fa a raggiunari ca propia testa giusto o sbaggiato.

 

vasamu li manu

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che O.T.....questa è una bomba!

 

già vedo il Pressi tornare alla camera dei pulsanti alle 14 accerchiato dai cronisti-come le è andata la pausa pranzo??- e lui; con ancora i capelli bagnati e un 60 e fioccinella che sbuca dalla "the bridge" ai cronisti: " ragazzi è inutile sul grotto son forte! " apre la valigetta e mostra una collana di corvi da paura!!

ahahahhh

Er Gallina trema.... :laughing:

 

Buon Lavoro!!

:bye:

 

 

 

vediamo chi è il primo fesso che rovina la discussione (....o forse c'è già stato??)

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

:laughing::laughing::laughing:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che O.T.....questa è una bomba!

 

già vedo il Pressi tornare alla camera dei pulsanti alle 14 accerchiato dai cronisti-come le è andata la pausa pranzo??- e lui; con ancora i capelli bagnati e un 60 e fioccinella che sbuca dalla "the bridge" ai cronisti: " ragazzi è inutile sul grotto son forte! " apre la valigetta e mostra una collana di corvi da paura!!

ahahahhh

Er Gallina trema.... :laughing:

 

Buon Lavoro!!

:bye:

 

 

 

vediamo chi è il primo fesso che rovina la discussione (....o forse c'è già stato??)

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

...p.s. la seconda che hai detto!

 

Dopo una serie di casini vari per pubblicare questa presentazione e farla ascoltare a chi non ha avuto modo di farlo!!

 

Schifani pesca sub

 

E speriamo che sia la volta buona!!! :thumbup::thumbup::clapping::clapping:

 

P.S.: Ziguela mi hai fatto scompisciare!!! :laughing::laughing::laughing:

Grande Fravit!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye::bye:

la parola bracconaggio la stai usando tu io non l'ho detta.

ti asumimi le tue responsabilita'.

 

Minc...a!

io lo difendo, e ora viene fuori che lo accuso di bracconaggio! :lol::lol:

 

anche se qualche anno fa su novella 2000 si faceva fotografare con bombole in spalla ed un polpo in mano dentro un AMP

 

Okkei...lo aveva pescato? Okkio, perchè tu dici che sono io a parlare di bracconaggio, ma nei fatti sei tu che lo stai accusando... :blink:

 

Perchè pensi che il suo viaggio sia a tue spese.

 

il suo stipendio da deputato chi lo paga forse tu o tutti noi.

 

Ah...okkei: messa in questi termini ti do ragione: ma vale anche per tutti i dipendenti pubblici! :P

 

Mi spiego: quali fonti hai per dire che usa le amp come pezzi di mare privato?

 

come lui anche Dalema enra nelle zone A con permessi speciali

 

dove ne io ne tu passiamo accerere neanche per quardare

 

vedi e questione di punti di vista.

 

e di informazzioni aquisite da tv e stampa.

 

tutte queste cose non li dico io.

 

io mi limito a riportare.

 

si, ma non citi la fonte! io non ho detto che non sono vere: ho detto che prima di sparare nel mucchio bisogna avere il 'culo parato'.

Mi spiego: non dubito che Dalema e Fini abbiano potuto fare cose che a noi non sono concesse, ma se lo hanno fatto nell'ambito dei loro ruoli istituzionali,

non gli si può dire niente! Invece tu li accusi genericamente di 'privilegi di casta' (passami il termine), senza opportuna documentazione. Quando parli di usare le AMP come 'pezzi di mare privato' fai esattamente questo. <_<

 

 

caro fabio si vidi ca iavi assa ca si luntanu da nostra bedda terra

ti scuddasti comu si fa a raggiunari ca propia testa giusto o sbaggiato.

 

vasamu li manu

 

:bye:

 

Carissimo indiano, ni vitti ri cose fetuse quannu eru in Sicilia...cosi che un picciriddu idealista nun putiva agghiuttere, e mi nni ii!

Uora ca sugnu ranni, nenti mi toglierebbe u soli e u mari tuoi!!

Cumu va u munnu u sacciu magari eu, e agghiu raggiunato sempi ca testa mia!

Stammi bbuono!

:bye::bye:

Fabio

 

P.S: il mio tono, comunque, non voleva essere nè polemico, nè offensivo, mi dispiace se hai avuto questa sensazione. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo ha sempre dichiarato ( Fini) ma non ha fatto mai niente

anzi usa le amp come pezzi di mare privato

 

vedete come e abbronzato e appena tornato da lampedusa

 

ED IO PAGOOOO

 

siamo qua vediamo che succede.

 

Ciao Indiano,

 

parlando di un politico è sempre facile cadere nella visione che uno ne ha da elettore: in genere non ritengo giusto, però, giudicare una persona in base a simpatie o antipatie ideologiche. ;)

 

Mi spiego: quali fonti hai per dire che usa le amp come pezzi di mare privato? Ti risultano attivitò di bracconaggio? :o

Andare in ferie (lampedusa) non credo sia una colpa... :D

Perchè pensi che il suo viaggio sia a tue spese (non ha nessun incarico ufficiale, ergo non può attingere ai soldi dello stato)? B)

Anche io sono molto curioso di vedere che succede... ;)

 

:bye::bye:

Fabio

 

 

la parola bracconaggio la stai usando tu io non l'ho detta.

ti asumimi le tue responsabilita'.

 

anche se qualche anno fa su novella 2000 si faceva fotografare con bombole in spalla ed un polpo in mano dentro un AMP

 

Andare in ferie (lampedusa) non credo sia una colpa... :D

 

in fatti non e una colpa.

l'ho detto perche si e mosrato in tv sul molo di lampedusa per l'arrivo dei glandestini naufragati

come se lui era la solo per quel evento.

 

Perchè pensi che il suo viaggio sia a tue spese.

 

il suo stipendio da deputato chi lo paga forse tu o tutti noi.

 

Mi spiego: quali fonti hai per dire che usa le amp come pezzi di mare privato?

 

come lui anche Dalema enra nelle zone A con permessi speciali

 

dove ne io ne tu passiamo accerere neanche per quardare

 

vedi e questione di punti di vista.

 

e di informazzioni aquisite da tv e stampa.

 

tutte queste cose non li dico io.

 

io mi limito a riportare.

 

caro fabio si vidi ca iavi assa ca si luntanu da nostra bedda terra

ti scuddasti comu si fa a raggiunari ca propia testa giusto o sbaggiato.

 

vasamu li manu

 

:bye:

 

Da sardo ti bacio le mani anche io :lol: condivido in toto :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo ha sempre dichiarato ( Fini) ma non ha fatto mai niente

anzi usa le amp come pezzi di mare privato

 

vedete come e abbronzato e appena tornato da lampedusa

 

ED IO PAGOOOO

 

siamo qua vediamo che succede.

 

Ciao Indiano,

 

parlando di un politico è sempre facile cadere nella visione che uno ne ha da elettore: in genere non ritengo giusto, però, giudicare una persona in base a simpatie o antipatie ideologiche. ;)

 

Mi spiego: quali fonti hai per dire che usa le amp come pezzi di mare privato? Ti risultano attivitò di bracconaggio? :o

Andare in ferie (lampedusa) non credo sia una colpa... :D

Perchè pensi che il suo viaggio sia a tue spese (non ha nessun incarico ufficiale, ergo non può attingere ai soldi dello stato)? B)

Anche io sono molto curioso di vedere che succede... ;)

 

:bye::bye:

Fabio

 

 

la parola bracconaggio la stai usando tu io non l'ho detta.

ti asumimi le tue responsabilita'.

 

anche se qualche anno fa su novella 2000 si faceva fotografare con bombole in spalla ed un polpo in mano dentro un AMP

 

Andare in ferie (lampedusa) non credo sia una colpa... :D

 

in fatti non e una colpa.

l'ho detto perche si e mosrato in tv sul molo di lampedusa per l'arrivo dei glandestini naufragati

come se lui era la solo per quel evento.

 

Perchè pensi che il suo viaggio sia a tue spese.

 

il suo stipendio da deputato chi lo paga forse tu o tutti noi.

 

Mi spiego: quali fonti hai per dire che usa le amp come pezzi di mare privato?

 

come lui anche Dalema enra nelle zone A con permessi speciali

 

dove ne io ne tu passiamo accerere neanche per quardare

 

vedi e questione di punti di vista.

 

e di informazzioni aquisite da tv e stampa.

 

tutte queste cose non li dico io.

 

io mi limito a riportare.

 

caro fabio si vidi ca iavi assa ca si luntanu da nostra bedda terra

ti scuddasti comu si fa a raggiunari ca propia testa giusto o sbaggiato.

 

vasamu li manu

 

:bye:

 

Ufffff.....

Perche non condividi con noi la gioia che entrambi amano il mare e praticano la pescasub?

Va a finire che per i ca**i tuoi chiudono anche questo di post.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,premettendo che il 14 aprile sono stato contento,e non solo perchè era il mio compleanno,credo,e devo dire spero,che la pesca sia l'ultimo dei problemi che i signori fini e schifani hanno in testa.credo però che tocchi a noi ,o alle associazioni che ci rappresentano,approfittare,saper approfittare di questa loro passione per ricavarne qualcosa di buono.penso quindi che oggi più che mai sia importante spingere,sostenere la fipsas a rompere le p£$%e ai suddetti per ricavarne qualcosa di buono.joe pensaci tu!per quello che puoi,chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dario, mi sbaglierò ma penso che tu abbia perfettamente ragione: sia per fini che per schifani tra 30 problemi la pescasub sta al 31mo posto (ed in fondo, probabilmente, visto i casini che ci sono in italia, non hanno nemmeno torto).

 

La differenza è che secondo me mentre prima tra i principali interlocutori in materia di ambiente c'erano i verdi, ovvero dei nemici assolutamente dichiarati, che facevano della loro contrarietà al prelievo (caccia o pesca sportiva) una bandiera, oggi ci sono interlocutori che sembra che almeno non ci paragonano ai pedofili (citato dalla definizione che mario tozzi ha dato dei cacciatori a radio-radio, ha in corso una causa intentatagli dall'arcicaccia umbra per questo).

 

Spero che la cosa non assuma un tono politico tale da determinare l'ennesima chiusura di un post borderline con la politica, voglio solo dire che da vari segnali, molti dei quali presentati su questo forum, si comincia a percepire un cambio di vento, ed una volta tanto non a noi avverso...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario, mi sbaglierò ma penso che tu abbia perfettamente ragione: sia per fini che per schifani tra 30 problemi la pescasub sta al 31mo posto (ed in fondo, probabilmente, visto i casini che ci sono in italia, non hanno nemmeno torto).

 

La differenza è che secondo me mentre prima tra i principali interlocutori in materia di ambiente c'erano i verdi, ovvero dei nemici assolutamente dichiarati, che facevano della loro contrarietà al prelievo (caccia o pesca sportiva) una bandiera, oggi ci sono interlocutori che sembra che almeno non ci paragonano ai pedofili (citato dalla definizione che mario tozzi ha dato dei cacciatori a radio-radio, ha in corso una causa intentatagli dall'arcicaccia umbra per questo).

 

Spero che la cosa non assuma un tono politico tale da determinare l'ennesima chiusura di un post borderline con la politica, voglio solo dire che da vari segnali, molti dei quali presentati su questo forum, si comincia a percepire un cambio di vento, ed una volta tanto non a noi avverso... :bye:

quoto ed ariquoto,soprattutto quello in rosso!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma...sto guardando il Tg2...

notizie su notizie...

fermi tutti hanno eletto il presidente del Senato...Schifani...

parte subito un servizio che racconta "vita morte e miracoli"...

nato a palermo..uomo politico....laureato in legge...etc..etc...etc...e amante della PESCA SUBACQUEA!!!!!! :o

Con quella faccia li mi è sempre stato un po' antipatico...ma da oggi sicuramente un pochino meno! :P

 

 

 

Raggazzi stiamo attenti...ma sto tizio è amante della pesca subacquea (volgarmente detto Bombolaro) o della pesca in apnea? <_< ???

è un criminale o un collega? :lol::D

speriamo bene... :lol::D

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fini è entrambe le cose (non contemporaneamente.. :D ): lo ha detto diverse volte in passato.

Essere bobolari non esclude amare la pesca sub.

 

Fabio

UP :thumbup:

per chi come me non riesce ad arrivare a vedere i 15 metri, andare con le bombole è quasi un'esigenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...